Fari allo Xenon

ieri è tornata la :147) con il kit da 4.300K .... bellissima! :asd)

mikoc147":37xrm96w ha detto:
F12SP":37xrm96w ha detto:
avete scelto h7 o h7r? :)
H7 pre-restyling
H7R restyling
;)

ragazzi io sulla mia GT Q2 oggi l'avrei dovuta ritirare con il kit xenon da 6000K H7 e invece alla fine all'alfa mi hanno detto che non se la sono sentita di montare il kit, perchè l'elettratuto ha una 156 e lui lo stesso kit lo ha dovuto sostituire con le H7R perchè mettendo le H7 gli veniva una palla di luce che dava fastidio, ma io sapevo che per noi che abbiamo l'oscuratore va bene H7, mentre per la 147 restyling bisogna obbligatoriamente prendere le H7R.
a questo punto io gli ho detto che molti hanno montato le H7 senza problemi e allora venerdì prossimo la riporto e me le montano.

però adesso mi viene il dubbio ma bisogna prendere le h7 o le H7r, io sul forum ho sentito che quasi tutti prendono le H7 tranne i possessori di 147 restyling.

voi che mi dite.
ma la 156 non ha un'altro tipo di lampdada???

dopo quasi una settimana con le 4300..ecco la mia nasona con le 6000!! :elio) :OK) a fianco la punto del mio socio,anche la sua con le stesse lampade(e lo stesso kit) :asd) ...!!a breve monterò anche le posizioni bianche...!

Alfista88":2zqzu0xn ha detto:
il kit è l HID con le H7 6000 normalissime...perchè??! :) ho letto sopra il tuo problema...ma la tua è restilyng?

se ti ricordi io e te abbiamo lo stesso kit HID h7 da 6000k preso da olimoon.

io ho la gt ma il faro non lo hanno mai cmbiato ed è coma la tua quindi non capisco perchè mi ha fatto queste storie.

io vorrei sapere i possessori di GT che montano.

mikoc147":3v4tdzdo ha detto:
Secondo me la verità sta nel mezzo, meglio i 5000 K...
:asd) :asd) :asd)

IHMO dipende dalle esigenze e dai punti di vista..io le 6000 le adoro per i loro riflessi azzurrati...le 5000 non ce li hanno ad esempio :OK)
ho ancora una coppia di lampade 4300 mai accese se a qualcuno interessano!!le 4300 invece che avevo sulla mia nasona le ho smontate ma non le vendo le tengo di ricambio... :culo)

just_roberto1975":3saeeuzd ha detto:
scusate ma sulla gt vanno bene le h7?
e poi sulla 156 qualcuno ha avuto problemi e ha dovuto montare le h7r???
Sulla Gt dovrebbero andare proprio la H7...
Il problema della 156 era all'impianto non alle lampade...
:nod)