le cose personali (e OT) credo si possano scrivere in pvt...diversamante, a scanso di equivoci, chiudo la discussione
:OK)
-Principe-":28mzzm00 ha detto:Eric caro, dire che sei un tipo strano è il minimo......... :ka)
secci":21ktj6be ha detto:le cose personali (e OT) credo si possano scrivere in pvt...diversamante, a scanso di equivoci, chiudo la discussione
LACCO79":7slclnwa ha detto:1.6 105 cv presa nuova a luglio 2003 e con all'attivo 65.000km e senza gpl... :fuori) :asd)
Friendevil":1q0tt0mu ha detto:LACCO79":1q0tt0mu ha detto:1.6 105 cv presa nuova a luglio 2003 e con all'attivo 65.000km e senza gpl... :fuori) :asd)
1.6 105 km0 (c'erano realmente 0 km) presa a febbraio 2004...attualmente 64.000 km ed anch'io senza gpl...
La risposta alle vostre domande è:
"si non siamo totalmente normali :asd) :asd) :asd) "
squalettoge":2vb87pyg ha detto:principe dimentichi la coppia :asd)
dato il caro carburante / caro auto oggi come oggi o pulman/treno o a piedi
tutti ci focalizzaimo sul caro rifornimento ma vi sono anche spese molto onerose che viaggiano con noi non appena accendiamo la nostra amata leggi assicurazione bollo manutenzione ed infine costo parchieggi autostrada ecc ecc insomma diciamocelo e' una grossa comodita ma anche un enorme salasso :nod)
Sciaky147":ubcn2a9p ha detto:presa a novembre 2004 con 27mila km!
ad oggi con il mio buon caro TS trasformato a gpl perche faccio tantiiiiiiiiii km e quindi devo anche risparmiare...
ad oggi sono a 92000mila km quindi in 2 anni ca ho fatto 67000mila km.
35mila km l'anno....alla salute del mio portafogli! :elio) :nod)
oggi come oggi non comprerei mai un diesel;un bel 2000cc e vai di gpl!
147jtd-TI":1yvi83zd ha detto:.... e poi come spinta il jtd è meglio dei benzina (GTA a parte)
ilplay":13rd7jnk ha detto:il 150 cv diesel e'sicuramente piu'evoluto del 150cv benzina e lo rivendi meglio.a me garba piu'il diesel ,fata turbina mi emoziona sempre :nod)