faccio l'impianto

mezzostordito":3rfixj7b ha detto:
bene abbiamo trovato l'ampli quindi riassumendo...

metterei un ampli phoenix gold 4x50
degli ad w600
il sub kicker

che cosa ne dite?

io dico che ci siamo ma... mi sa che ora manca la radio..

a quando l'installazione? :D

finalmente ci siamo sabato si fa il lavoro..metto anche un condensatore che mi vende rapidello da 1.5farad ma nn ricordo la marca..il sub è quello di prima l'ampli penso un ad 4*100 il resto nn so ancora appena finito tutto metto poi qualche foto..nn mi han fatto mettere i neon mauro e rapidello :cry: :cry: :cry: :cry:

mezzostordito":2aret0y9 ha detto:
finalmente ci siamo sabato si fa il lavoro..metto anche un condensatore che mi vende rapidello da 1.5farad ma nn ricordo la marca..il sub è quello di prima l'ampli penso un ad 4*100 il resto nn so ancora appena finito tutto metto poi qualche foto..nn mi han fatto mettere i neon mauro e rapidello :cry: :cry: :cry: :cry:

no neoooon!!! :evil: :evil: :mad2) :asd) :asd)

sabato tieniti pronto... hahaha poi le foto andranno sul sito della lebinvoice giustamente :OK)

maurovoice":1ngsf2p1 ha detto:
mezzostordito":1ngsf2p1 ha detto:

no neoooon!!! :evil: :evil: :mad2) :asd) :asd)

sabato tieniti pronto... hahaha poi le foto andranno sul sito della lebinvoice giustamente :OK)

mi pare ovvio.. :OK) allora alle 8 all'ortomercato?