adesso sono senza connet quindi fin che non ritorna non si fa nulla...che ne so non lo dicono manco a me che ampli è :mad2) :mad2) :mad2)
tanto il problema resta sempre che non abbiamo un ampli da mettere quindi...maurovoice":1a8yjrox ha detto:ahi ahi... e a quando andremo con ste installazione?
mezzostordito":3rfixj7b ha detto:bene abbiamo trovato l'ampli quindi riassumendo...
metterei un ampli phoenix gold 4x50
degli ad w600
il sub kicker
che cosa ne dite?
mezzostordito":224270ye ha detto:bene abbiamo trovato l'ampli quindi riassumendo...
metterei un ampli phoenix gold 4x50
degli ad w600
il sub kicker
che cosa ne dite?
mezzostordito":2aret0y9 ha detto:finalmente ci siamo sabato si fa il lavoro..metto anche un condensatore che mi vende rapidello da 1.5farad ma nn ricordo la marca..il sub è quello di prima l'ampli penso un ad 4*100 il resto nn so ancora appena finito tutto metto poi qualche foto..nn mi han fatto mettere i neon mauro e rapidello :cry: :cry: :cry: :cry:
maurovoice":1ngsf2p1 ha detto:mezzostordito":1ngsf2p1 ha detto:finalmente ci siamo sabato si fa il lavoro..metto anche un condensatore che mi vende rapidello da 1.5farad ma nn ricordo la marca..il sub è quello di prima l'ampli penso un ad 4*100 il resto nn so ancora appena finito tutto metto poi qualche foto..nn mi han fatto mettere i neon mauro e rapidello :cry: :cry: :cry: :cry:
no neoooon!!! :evil: :evil: :mad2) :asd) :asd)
sabato tieniti pronto... hahaha poi le foto andranno sul sito della lebinvoice giustamente :OK)
perfetto ciao ciao :OK)maurovoice":uxazhot3 ha detto:direi di si, ore 8.00 ortocazzo :OK)