che vuol dire secco con zero discesa???maurovoice":10vny8jp ha detto:no, quella di adesso è piccola, da un basso secco con zero discesa...
ne useremo con un litraggio migliore
che vuol dire secco con zero discesa???maurovoice":10vny8jp ha detto:no, quella di adesso è piccola, da un basso secco con zero discesa...
mezzostordito":1zw10s58 ha detto:che vuol dire secco con zero discesa???maurovoice":1zw10s58 ha detto:no, quella di adesso è piccola, da un basso secco con zero discesa...
cattivo.... :mecry) :mecry) :mecry)rapidello":2m4m579w ha detto:mezzostordito":2m4m579w ha detto:che vuol dire secco con zero discesa???maurovoice":2m4m579w ha detto:no, quella di adesso è piccola, da un basso secco con zero discesa...
che sei ignorante.... :asd) :asd) :asd)
maurovoice":3oi1r334 ha detto:rapidello":3oi1r334 ha detto:LACCO79":3oi1r334 ha detto:Mauro, quando fate l'impianto posso presenziare? :elio)
no.... :asd) :asd) :asd)
che cattiveria..
be diego, tanto sai dove siamo! :OK)
mezzostordito":udmxwogq ha detto:
maurovoice":15vzvsf3 ha detto:mezzostordito":15vzvsf3 ha detto:
no, quello è il solobaric, il tuo è quello che si vede nella foto della cassa..
cmq tranquillo, ci starà ancora una borsa e magari anche uno zaino :sarcastic)
secco senza discesa vuole dire che.. hai presente un tamburo? tam tam tam...
zero vibrazioni..
mentre con la sua cassa giusta... regala emozioni :OK)
mezzostordito":12zxh074 ha detto:maurovoice":12zxh074 ha detto:mezzostordito":12zxh074 ha detto:
zero vibrazioni..
ok capito perfetto speriamo sto ampli arrivi presto
maurovoice":3mu06t82 ha detto:mezzostordito":3mu06t82 ha detto:maurovoice":3mu06t82 ha detto:mezzostordito":3mu06t82 ha detto:
zero vibrazioni..
ok capito perfetto speriamo sto ampli arrivi presto
se non arriva lo facciamo arrivare :culo)
boh non lo so sta facendo tutto rapidelloGiugio":2u2n0yg3 ha detto:che ampli hai preso?
fabuloso82":124kxw55 ha detto:ma hai il connect?
se si vedrai che ti diranno che è marcio e ti romperanno le palle per venderlo.....
a me maurovoice e lesbin mi hanno rotto le palle e alla fine convinto.......
in effetti anche se attualmente la mia alpine è impostata alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in culo a liv di croosover digit suona meglio del connect...aspetto che qlk bravo ragazzo di nome MAURO o BEPPE mi aiutino a impostare i vari settaggi...
mezzostordito":2xlwsfj6 ha detto:boh non lo so sta facendo tutto rapidelloGiugio":2xlwsfj6 ha detto:che ampli hai preso?
ho il connet cmq ho messo dei limiti al bugget a rapi quindi non puo sforare troppoSalvoJTD":77pos26d ha detto:mezzostordito":77pos26d ha detto:boh non lo so sta facendo tutto rapidelloGiugio":77pos26d ha detto:che ampli hai preso?
allora devi stare attento al portafoglio.... :asd)
mezzostordito":3j5mztnu ha detto:ho il connet cmq ho messo dei limiti al bugget a rapi quindi non puo sforare troppoSalvoJTD":3j5mztnu ha detto:mezzostordito":3j5mztnu ha detto:boh non lo so sta facendo tutto rapidelloGiugio":3j5mztnu ha detto:che ampli hai preso?
no no non gli do nulla piu di quello concordato io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) al massimo mi fa un regalo lui :crepap) :crepap) :crepap)maurovoice":vcvjjdh7 ha detto:mezzostordito":vcvjjdh7 ha detto:ho il connet cmq ho messo dei limiti al bugget a rapi quindi non puo sforare troppoSalvoJTD":vcvjjdh7 ha detto:mezzostordito":vcvjjdh7 ha detto:boh non lo so sta facendo tutto rapidelloGiugio":vcvjjdh7 ha detto:che ampli hai preso?
tranquillo che rapi al limite ti fa le rate!!! :asd)
mezzostordito":126ji90r ha detto:cmq ho deciso che se lunedi non c'è sto ampli usato ne prendo uno nuovo almeno facciamo sto impianto che è un mese tra un po che aspetto