rapidello":26w0hy5j ha detto:URUKHAI":26w0hy5j ha detto:"x Rapidello": ma tu hai mai messo sul forum le foto del tuo impianto? sono curioso di vederlo.
può essere che non l'abbia neppure l'impianto io....
...chi può dirlo.....
rapidello":r4tpwo5u ha detto:LACCO79":r4tpwo5u ha detto:Mauro, quando fate l'impianto posso presenziare? :elio)
no.... :asd) :asd) :asd)
steols":1l8fhgkm ha detto:Anch'io voglio fare l'impianto con rapi e gli altri...... :mecry) :mecry) :mecry)
esatto!! :asd)maurovoice":2m0c2fai ha detto:steols":2m0c2fai ha detto:Anch'io voglio fare l'impianto con rapi e gli altri...... :mecry) :mecry) :mecry)
noi siamo qui, basta chiedere che noi realizziamo! :OK)
la Lebinvoice è qui apposta :elio)
mezzostordito":1wk9yr02 ha detto:speriamo arrivi in fretta l'ampli almeno possiamo realizzare il tutto :OK)
maurovoice":3exh30rv ha detto:posso dire a grande richiesta cos'è il sub..
sempre che lo vogliate :crepap)
SalvoJTD":1ybohh1a ha detto:maurovoice":1ybohh1a ha detto:posso dire a grande richiesta cos'è il sub..
DD....o JL
maurovoice":fcm3ul8o ha detto:SalvoJTD":fcm3ul8o ha detto:maurovoice":fcm3ul8o ha detto:posso dire a grande richiesta cos'è il sub..
DD....o JL
nulla di simile...
posso dire che è un 30, cassa reflex molto "ariosa" :sarcastic)
vediamo chi si avvicina..
SalvoJTD":2gulmoao ha detto:maurovoice":2gulmoao ha detto:SalvoJTD":2gulmoao ha detto:maurovoice":2gulmoao ha detto:posso dire a grande richiesta cos'è il sub..
DD....o JL
nulla di simile...
mentre che ci sei ci dici pure il litraggio ed il diametro del reflex...magari se è + di uno... :asd)
TEC :elio)
quindi calcolando che il nostro mezzostordito vuole avere la macchina che tremi,la cassa che ce sta non va bene??maurovoice":380tmk0q ha detto:SalvoJTD":380tmk0q ha detto:maurovoice":380tmk0q ha detto:SalvoJTD":380tmk0q ha detto:maurovoice":380tmk0q ha detto:posso dire a grande richiesta cos'è il sub..
DD....o JL
nulla di simile...
mentre che ci sei ci dici pure il litraggio ed il diametro del reflex...magari se è + di uno... :asd)
TEC :elio)
ok dai, ve lo dico..
KICKER freeair F12
il litraggio ancora devo stabilirlo.. dalla sua scheda danno vari litraggi, secondo cosa si vuole ottenere
lebin":hqvdvds4 ha detto:haa giaa scusate non avevo messo in considerazione l'amlpi!! :asd)
maurovoice":9u63e92x ha detto:lebin":9u63e92x ha detto:haa giaa scusate non avevo messo in considerazione l'amlpi!! :asd)
:eek13) :sgrat)
scusate il mio socio... si droga pesantemente :evil: