faccio l'impianto

Anch'io voglio fare l'impianto con rapi e gli altri...... :mecry) :mecry) :mecry)

rapidello":26w0hy5j ha detto:
URUKHAI":26w0hy5j ha detto:
"x Rapidello": ma tu hai mai messo sul forum le foto del tuo impianto? sono curioso di vederlo.

può essere che non l'abbia neppure l'impianto io....

...chi può dirlo..... :p

SEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Tu non hai un impianto in macchina..hai una macchina dentro ad un'impianto.

guarda sicuramente nn comprare nulla della impact...bella merda di marca....ho delle casse che costano 180€ ed è tanto se ne valgono 80€ fai tu i conti...

affidati tranquillamente a maurovoice e a rapidello che (almeno il primo lo testato io) sono sicuramente competenti in tema..

maurovoice":fcm3ul8o ha detto:
SalvoJTD":fcm3ul8o ha detto:
maurovoice":fcm3ul8o ha detto:
posso dire a grande richiesta cos'è il sub..

sempre che lo vogliate :crepap)

DD....o JL

nulla di simile...

posso dire che è un 30, cassa reflex molto "ariosa" :sarcastic)

vediamo chi si avvicina..

mentre che ci sei ci dici pure il litraggio ed il diametro del reflex...magari se è + di uno... :asd)

TEC :elio)

SalvoJTD":2gulmoao ha detto:
maurovoice":2gulmoao ha detto:
SalvoJTD":2gulmoao ha detto:
maurovoice":2gulmoao ha detto:

DD....o JL

nulla di simile...

mentre che ci sei ci dici pure il litraggio ed il diametro del reflex...magari se è + di uno... :asd)

ok dai, ve lo dico..

KICKER freeair F12
il litraggio ancora devo stabilirlo.. dalla sua scheda danno vari litraggi, secondo cosa si vuole ottenere

maurovoice":380tmk0q ha detto:
SalvoJTD":380tmk0q ha detto:
SalvoJTD":380tmk0q ha detto:

DD....o JL

nulla di simile...

ok dai, ve lo dico..

KICKER freeair F12
il litraggio ancora devo stabilirlo.. dalla sua scheda danno vari litraggi, secondo cosa si vuole ottenere
quindi calcolando che il nostro mezzostordito vuole avere la macchina che tremi,la cassa che ce sta non va bene??

come avevo detto a rapidello nel baula deve ancora stare una borsa almeno quindi il sub deve occuprare lo spazio piu ridotto che si puo :p ...se fosse possibile vorrei avere il sub girato che si veda e non verso al contrario..

Ho il caricatore cd da 10 nel baule solo che saltano tantissimo anche per piccoli buchi.. si puo fare qualcosa mentre si rifà l'impianto per risolvere sto problema?

ho trovato che fare per i neon...pensavo di fare tagliare la cappelliera e scrivere alfaromeno 147 come fosse un buco e mettere sotto i neon rossi che cosi sale fuori la luce e magari fare i bordi della scritta in acciaio :D