danielik147":31b435mj ha detto:
Come si fa a sapere con sicurezza, anche prima di spendere i 12 e rotti euro, se sulla mia autoradio originale funziona il cavetto sopracitato?!?
Allora da quello che ho capito io gia dal Restyling non funziona piu' questo trucchetto.
Ma come dice Marco forse ponticellando il cavetto c'e' qualche possibilità che funzioni, ma personalmente non ne sono sicuro.
Io ti posso dire che sulla mia del 2002 funziona benissimo, il volume deve stare un po' piu' alto ma ti assicuro che non da fastidio, la qualità dell'audio e' precisa, e non ho sentito alcuna interferenza...
Metodo consigliatissimo.
Ecco come ho disposto io l'ambaradam... anche se per ora accettabilissimo ma sicuramente migliorabile.
Prima la meravigliosa scritta changer per tutti quelli che come me all'inizio diffidavano del funzionamento del cavo blaukpunt da 12€:
Ecco da dove passa il cavetto, ancora pero' devo perfezionare perche' mi si tira dentro ogni volta che chiudo il cassettino porta tessere:
E infine la disposizione finale senza nessun pericolo di caduta, affidabilissima e perfetta per il mio Zen Micro, tra l'altro comodissimo per gestire le canzoni:
Totale minuti spesi 50! :OK) :elio) e come dicevo in un altro post, l'unica cosa che ho smontato e rimontato nella mia vita e' stato il LEGO! :asd)