EX Presentazione..

tekno, che ci vuoi fare, sembra che a volte certe tastiere autogenerino i post :shrug03)

cavolo raga ma non si puo scherzare???????anchio ho l azzurro castellet e da quello che so e fuori produzione..che ci devo fare???il colore e una cosa personale!!!!!!!!! :nod)

LOVE147":s2co3g38 ha detto:
cavolo raga ma non si puo scherzare???????anchio ho l azzurro castellet e da quello che so e fuori produzione..che ci devo fare???il colore e una cosa personale!!!!!!!!! :nod)

ah scusaci siam noi rintronati...si capiva benissimo cosa volevi dire nel post sopra...si si....scusaci!

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

teknomotion":z0sditrd ha detto:
Non siamo + in contatto da anni..cmq ha venduto tutto.. :asd)

Tino e ti lamenti di certi commenti... :asd) un'alfa va presa rossa e che diamine... :sarcastic) :sarcastic)

Comunque bellissimo accostamento il tuo blu inca (è il blu inca vero?) con la pelle beige... :nod) tra l'altro il colore che andrebbe benissimo anche sulla mia...

teknomotion":1036tvff ha detto:
No,il colore si chiama blu casuals... :asd) era stato creato all'inizio,poi è diventato chiaia di luna-inca e via dicendo.. :asd)

Ah è vero...il blu casual...aspetta che vado a vedere sul depliant della presentazione della nasona...

L'ho anche scannerizzato...che bello rivedere i vecchi colori della nasona...

colori147fj4.jpg

Già..sul depliant,sembra 1 pò più scuro..quando l'avevo acquistata,mi ero deciso solo dopo averla vista dal vivo,il conce voleva rifilarmene una verde acero a km0.. :sarcastic)

teknomotion":35gu9480 ha detto:
Già..sul depliant,sembra 1 pò più scuro..quando l'avevo acquistata,mi ero deciso solo dopo averla vista dal vivo,il conce voleva rifilarmene una verde acero a km0.. :sarcastic)

Anche ai miei il conce voleva rifilare una 147 verde acero...possibile che siano uscite molte di quel colore in preserie,un po' come è accaduto con la Brera in blu.
Chi si ricorda poi il verde gemma?? :lol:
Che ricordi...