lelesch81":368taftk ha detto:teknomotion":368taftk ha detto:Ladesivo Auto dell'anno è l'UNICO che non ho tolto,i filo-crucchi lo devono vedere molto bene... :contract),grazie a tutti x i complimenti
:celebrate) in arrivo spoiler gta by Helvetia :nuovi010)
(p.s. x i 3 euri,non ci sono + gli adesivi di 1 volta... hmamma) i cmq l'avevo già su) :ciao)
:asd) :asd) L'adesivo lo voglio anch'io.... (Auto dell'anno)
Il colore dal vivo è spettacolare e anche gli interni!!! L'unica cosa che ti manca è anche un bel volante in pelle...
:sarcastic)
teknomotion":3v3dbvud ha detto:lelesch81":3v3dbvud ha detto:teknomotion":3v3dbvud ha detto:Ladesivo Auto dell'anno è l'UNICO che non ho tolto,i filo-crucchi lo devono vedere molto bene... :contract),grazie a tutti x i complimenti
:celebrate) in arrivo spoiler gta by Helvetia :nuovi010)
(p.s. x i 3 euri,non ci sono + gli adesivi di 1 volta... hmamma) i cmq l'avevo già su) :ciao)
:asd) :asd) L'adesivo lo voglio anch'io.... (Auto dell'anno)
Il colore dal vivo è spettacolare e anche gli interni!!! L'unica cosa che ti manca è anche un bel volante in pelle...
:sarcastic)
Mancherebbero anche gli XENO.... :quote) cchibal)
teknomotion":ahb04f6o ha detto:Xeno after-market=costo esorbitante=euri convertiti in altro modo(motore+altre cosucce.. :asd) ) :thk)
Mi sono illuminato!! :sarcastic) altri 400€ in tuning meccanico... :elio)lelesch81":31noo326 ha detto:teknomotion":31noo326 ha detto:Xeno after-market=costo esorbitante=euri convertiti in altro modo(motore+altre cosucce.. :asd) ) :thk)
Esistono dei Kit da 400 Euro che comprendono :
- illuminatore
- lampada
- adattatore per H7
Tanta bella roba.... :asd)
teknomotion":19uichr7 ha detto:Dispiace molto anche a me averli tipo la Golf,non me ne ero mai accorto :asd) che ci vuoi fare,l'importante è che il telaio e la carrozzeria che ci stanno sopra non abbiano niente a che fare con la WV :culo) cmq grazie a tutti speriamo d'incontrarci tutti a breve(a parte Balocco,sai com'è noi NON soci.. :baby) )...
Non soci ancora x poco xò... :nod) domani versamento poi busta+posta prioritaria :celebrate)
tone":298dyigi ha detto:Molto carina...niente di hard ma poche cose e ben curate come piace a me!!!!!!!!!!! Complimenti
teknomotion":3rrs5iy0 ha detto:Grazie :asd) vi mancavo eh...purtroppo sett. scorsa cercavo di scappare ma gli impegni mi correvano dietro e allora niente posta... :sarcastic) xò sta storia degli xeno..comincia ad interessare... :elio) :ubriachi) :eek13)