EX Presentazione..

lelesch81":368taftk ha detto:
teknomotion":368taftk ha detto:
:D Ladesivo Auto dell'anno è l'UNICO che non ho tolto,i filo-crucchi lo devono vedere molto bene... :contract),grazie a tutti x i complimenti
:celebrate) in arrivo spoiler gta by Helvetia :nuovi010)
(p.s. x i 3 euri,non ci sono + gli adesivi di 1 volta... :eek:hmamma) i cmq l'avevo già su) :ciao)

:asd) :asd) L'adesivo lo voglio anch'io.... (Auto dell'anno)

Il colore dal vivo è spettacolare e anche gli interni!!! L'unica cosa che ti manca è anche un bel volante in pelle...

:sarcastic)

Mancherebbero anche gli XENO.... :quote) :eek:cchibal)
 
teknomotion":3v3dbvud ha detto:
lelesch81":3v3dbvud ha detto:
teknomotion":3v3dbvud ha detto:
:D Ladesivo Auto dell'anno è l'UNICO che non ho tolto,i filo-crucchi lo devono vedere molto bene... :contract),grazie a tutti x i complimenti
:celebrate) in arrivo spoiler gta by Helvetia :nuovi010)
(p.s. x i 3 euri,non ci sono + gli adesivi di 1 volta... :eek:hmamma) i cmq l'avevo già su) :ciao)

:asd) :asd) L'adesivo lo voglio anch'io.... (Auto dell'anno)

Il colore dal vivo è spettacolare e anche gli interni!!! L'unica cosa che ti manca è anche un bel volante in pelle...

:sarcastic)

Mancherebbero anche gli XENO.... :quote) :eek:cchibal)

Xeno !?!?! :lingua)
 
:shrug03) A questo punto mi chiedo quali fari posteriori ci starebbero bene,stranamente sono abbastanza combattuto(di solito sul tuning non lo sono mai :asd) )
 
teknomotion":ahb04f6o ha detto:
Xeno after-market=costo esorbitante=euri convertiti in altro modo(motore+altre cosucce.. :asd) ) :thk)

Esistono dei Kit da 400 Euro che comprendono :

- illuminatore
- lampada
- adattatore per H7

Tanta bella roba.... :asd)
 
lelesch81":31noo326 ha detto:
teknomotion":31noo326 ha detto:
Xeno after-market=costo esorbitante=euri convertiti in altro modo(motore+altre cosucce.. :asd) ) :thk)

Esistono dei Kit da 400 Euro che comprendono :

- illuminatore
- lampada
- adattatore per H7

Tanta bella roba.... :asd)
Mi sono illuminato!! :sarcastic) altri 400€ in tuning meccanico... :elio)
 
Mi piace molto....i cerchi fanno un po' Golf IV ma son belli...mancherebbe giusto lo spoiler....ma sta arrivando...

Complimenti :OK)
 
Dispiace molto anche a me averli tipo la Golf,non me ne ero mai accorto :asd) che ci vuoi fare,l'importante è che il telaio e la carrozzeria che ci stanno sopra non abbiano niente a che fare con la WV :culo) cmq grazie a tutti speriamo d'incontrarci tutti a breve(a parte Balocco,sai com'è noi NON soci.. :baby) )...
Non soci ancora x poco xò... :nod) domani versamento poi busta+posta prioritaria :celebrate)
 
teknomotion":19uichr7 ha detto:
Dispiace molto anche a me averli tipo la Golf,non me ne ero mai accorto :asd) che ci vuoi fare,l'importante è che il telaio e la carrozzeria che ci stanno sopra non abbiano niente a che fare con la WV :culo) cmq grazie a tutti speriamo d'incontrarci tutti a breve(a parte Balocco,sai com'è noi NON soci.. :baby) )...
Non soci ancora x poco xò... :nod) domani versamento poi busta+posta prioritaria :celebrate)

Così ri-animiamo un po' la discussione regionale... :asd) :asd)

Per gli Xeno (SchEno - Tra un po' li avrò sulla nasona) ti manderò tutta la documentazione...
 
Grazie :asd) vi mancavo eh...purtroppo sett. scorsa cercavo di scappare ma gli impegni mi correvano dietro e allora niente posta... :sarcastic) xò sta storia degli xeno..comincia ad interessare... :elio) :ubriachi) :eek13)
 
Molto carina...niente di hard ma poche cose e ben curate come piace a me!!!!!!!!!!! Complimenti
 
teknomotion":3rrs5iy0 ha detto:
Grazie :asd) vi mancavo eh...purtroppo sett. scorsa cercavo di scappare ma gli impegni mi correvano dietro e allora niente posta... :sarcastic) xò sta storia degli xeno..comincia ad interessare... :elio) :ubriachi) :eek13)

Ho già parlato con GT per Aperitivo del Sabato con GT-Girl... :asd) :asd)

Tra un po' dovranno darci l'abbonamento per i bar... :ubriachi)

Cmq sabato ti stampo e porto tutto.. Sai, ormai lo Xeno è una professione..
 
Top