EX Presentazione..

teknomotion":2jqibx5c ha detto:
Il volante in pelle è in arrivo :color) da 1 amico che ha distrutto la sua distinctive... :dead) (mi dispiace x lui ma adesso gli "ruberò" 1 pò di cosette :nuovi010) ) :ubriachi)

Chiedigli se mi "regala" la console del clima automatico! :OK)
 
teknomotion":x3myhosd ha detto:
Ok se non parto x1 piccolo ponte ci si vede ;) io non ho nessuna girl(x il momento) :asd)

Per le girls siamo in 2.. Tranne che la mia Ex mi ha lasciato il giorno del mio compleanno !!!!

Per fortuna... Che put... :ignore)
 
Complimenti.. effettivamente è molto carina..... il tuning che + apprezzo, particolare, con qualche optional che distingue dalle altre ma che la lascia sempre elegante.... unico appunto io i cerchi li avrei messi da 17" :elio) :asd) :asd) :spin)
 
da147":3pk97vm0 ha detto:
Complimenti.. effettivamente è molto carina..... il tuning che + apprezzo, particolare, con qualche optional che distingue dalle altre ma che la lascia sempre elegante.... unico appunto io i cerchi li avrei messi da 17" :elio) :asd) :asd) :spin)

Ho optato x 1via di mezzo tra prestazioni/tenuta ed estetica.. ;) devo dire che mi sto trovando molto bene :D
 
lelesch81":1uev3ehq ha detto:
teknomotion":1uev3ehq ha detto:
Ok se non parto x1 piccolo ponte ci si vede ;) io non ho nessuna girl(x il momento) :asd)

Per le girls siamo in 2.. Tranne che la mia Ex mi ha lasciato il giorno del mio compleanno !!!!

Per fortuna... Che put... :ignore)

Hai festeggiato alla grande allora... :asd) ste tr... :ignore) non 6 il primo a cui capita 1 cosa così...che andassero a prender.. :backb)
 
julian":323um7c1 ha detto:
teknomotion":323um7c1 ha detto:
Già prenotata...da me!! :D :A)

Che altro è rimasto? :magna)

Devo andare a Lecco a visionare il tutto,c'è molta roba da spolpare...(specchietti,volante in pelle,interni in pelle tranne sedile guida da ripristinare xl'airbag,impianto stero con ampli+sub+casse modificate,cerchi elegance da 15"+Momo da 16",non so se tutti e 4..+altre cose)vi farò sapere :elio)
 
teknomotion":bm9zploi ha detto:
julian":bm9zploi ha detto:
teknomotion":bm9zploi ha detto:
Già prenotata...da me!! :D :A)

Che altro è rimasto? :magna)

Devo andare a Lecco a visionare il tutto,c'è molta roba da spolpare...(specchietti,volante in pelle,interni in pelle tranne sedile guida da ripristinare xl'airbag,impianto stero con ampli+sub+casse modificate,cerchi elegance da 15"+Momo da 16",non so se tutti e 4..+altre cose)vi farò sapere :elio)

Mi procuri i cassettini sotto alla radio...
 
teknomotion":lqb5x9c6 ha detto:
julian":lqb5x9c6 ha detto:
teknomotion":lqb5x9c6 ha detto:
Già prenotata...da me!! :D :A)

Che altro è rimasto? :magna)

Devo andare a Lecco a visionare il tutto,c'è molta roba da spolpare...(specchietti,volante in pelle,interni in pelle tranne sedile guida da ripristinare xl'airbag,impianto stero con ampli+sub+casse modificate,cerchi elegance da 15"+Momo da 16",non so se tutti e 4..+altre cose)vi farò sapere :elio)

Mi sai dire il colore dei sedili? Potrebbe anche interessarmi il bracciolo, se perfetto (se poi fosse in pelle rossa... :lingua) )
 
angrenost":w82bh6me ha detto:
Bella,i cerchi mi piacciono molto :OK)

Hai pensato ad un bel coprivolante in pelle?

Grazie :hail) non sono molto attirato dai coprivolanti.. :scratch) anche se devo vederne qualcuno dal vivo(no foto) x giudicare :nod) :D
 
teknomotion":3m6u74s0 ha detto:
angrenost":3m6u74s0 ha detto:
Bella,i cerchi mi piacciono molto :OK)

Hai pensato ad un bel coprivolante in pelle?

Grazie :hail) non sono molto attirato dai coprivolanti.. :scratch) anche se devo vederne qualcuno dal vivo(no foto) x giudicare :nod) :D


Ti capisco perfattamente :OK) cmq fidati io ho su il coprivolante Isotta nero e sta davvero bene,sembra messo di serie :love)
 
Ok ;) tu 6 di Varese...?Vieni a farti qualche aperitivo con noi così lo vedo... :all_coholic) :celebrate) :ubriachi) ci trovi anche sulla disc. regionale :14pc)
 
Top