Evviva il Tuning estremo!! ultime modifiche per Corra

gran lavoro !!!! :spin)


xo' è veramente brutta... :cesso) :cesso) :cesso)
 
i gusti son gusti però a me non piace per nulladiciamo che io non amo questo genere di modifiche preferisco il motore :elio) !!!
cmq l'importante che piaccia a te complimenti per il lavoro che ti sarà costato fatica e grossi sacrifici :OK)
 
sove":3ewbr9sz ha detto:
gran lavoro !!!! :spin)


xo' è veramente brutta... :cesso) :cesso) :cesso)

Nessuno ha chiesto il tuo parere,se non ti piace non guardi e non rispondi,se propio vuoi esprimere un parere negativo lo fai come lo hanno fatto tutte le altre persone educate di questo club.. evidentemente a te l'educazione non è stata insegnata
 
Quoto in pieno: logico che a tutti non piacciono le stesse cose(e per fortuna) però c'è modo più tranquillo per esprimere le proprie opinioni. Questo è un forum dove ci si confronta e si cerca di non offendere nessuno. A te può non piacere e ok, ma cerca comunque di rispettare chi crede in quello che fa e spende, magari pure molti soldi, per portare avanti la propria passione! Questo è un mio parere personale e non vuole alimentare nessuna polemica
:ubriachi) :ubriachi)
 
pres2.jpg


Qui è davvero bella! ;) Anche se ribadisco che io non ci girerei...
 
molto hard cmq bella. de gustibus la rimozione dello stemma alfa e il cofano nero.

Il cofano nero mi ricorda appunto quella gt che gira per torino (il cui padrone l'ha presentata qua nel forum, suscitando non poche critiche).

Ma non sarà proprio l'estetica hard a penalizzarti leggermente i consumi? :confusbig)
 
Re: tuning estremo

R.R.GT":1td9pecf ha detto:
Complimenti e davvero spettacolare :A) :A) :26) :26)

Tu ne sai qualcosoa di Tuning estremo :asd) :asd) :asd)

Comunque sono anch'io del parere che non è giusto offendere persone che metteno impegno, passione e soldi per perseguire un certo effetto.. :ka)
 
allora diciamo tutti che è meravigliosa anche se ci fa :cesso) giusto per gentilezza...

che dopo il lavoro sia fatto con impegno e passione si vede lontano un km !!! :handclap) :handclap) :handclap)


ma de gustibus....
 
sove":2rst9tph ha detto:
se non vuoi il parere di nessuno non la fotografi e non la posti....

Ma chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei tu?!? in questo club si ci scambia pareri e opinioni,apprezzamenti e non.. ma sempre nel limite del rispetto.. a te il rispetto bisognerebbe insegnarlo diversamente,mi farebbe piacere incontrarti a Cervia
 
FOrse leggendo qui ti riesce più facile capire..

NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
 
togli pure il " CI FA "

sove":17w0u6eq ha detto:
allora diciamo tutti che è meravigliosa anche se ci fa :cesso) giusto per gentilezza...

che dopo il lavoro sia fatto con impegno e passione si vede lontano un km !!! :handclap) :handclap) :handclap)


ma de gustibus....
 
riguardandola bene nelle ultime foto mi piace un sacco il cofano a due colori che viene ripreso nel para posteriore e i cerchi poi sono stupendi l unica cosa che non mi convince e la targhetta comunque nell insieme e fantastica complimenti per il lavoro eseguito :OK) :OK)
 
Bella a mio parere! :OK)
anche se avrei preferito il logo Alfa alla targhetta....
Bello anche il posteriore con il convolgiatore in nero.
Ovviamente l'avrai fatta riverniciare tutta, il colore infatti mi sembra un pò più chiaro rispetto allo sterling classico, ne hai scelto uno simile allo sterling o lo hai fatto fare?
 
La macchina a me non piace e non entro in inutili polemiche.
Va molto bene per raduni fast and furious ma la cosa finisce li.

Una curiosita.. fai gare di tuning?
 
Top