Evviva il Tuning estremo!! ultime modifiche per Corra

Corra147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
174
0
16
Genova
www.npatuningclub.tk
Dopo un parto durato un mese finalmente la mia piccola è uscita dalla carrozzeria. Non piacerà a tutti,solo agli amanti del tuning estremo..
Ecco alcune foto..

Fiancata_1.jpg


Mia_Posteriore.jpg


P04-11-05_12.05.jpg


P04-11-05_16.50.jpg


Particolare_ant.jpg


Particolare_post.jpg


Posteriore_2.jpg
 
Nonostante io non sia un amante del tuning esagerato, devo dire che è proprio BELLA!!!!!!

Complimenti!!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
ciao corra, complimenti , sicuramete è al quanto estrema.. :OK)
bello l'allargamento all'anteriore , dietro forse bisognava allungare un pelo l'insenatura pella "presad'aria" .....

Stupende le mini integrate ... (non capisco da dove vengono le mini però sono interamente artigianali??)

il nero su cofano e posteriore è alternativo :elio)

Non mi fanno impazzire le prese stile m3.... :shrug03)

Potevi tuningare le targe!!!!!(a parte a togliere il numero) ma farle piu piccole
 
Peccato che dalle foto non si vede bene il cofano.. ci sono due prese d'aria ai lati e una modifica un po particolare allo stemma..

per Lele: il fianco in se non è allargato,solo nel punto dove va a raccordare con la mini.. se allargavo dovevo o mettere i distanziali o montare i 18 ma in questo momento non ho più euri.. :asd)

per Malsanity: avevo pensato solo al cofano ma mi sembrava quasi di montare un cofano nero perchè non avevo i soldi per verniciarlo di grigio.. :asd) llora ho fatto qualcosa di diverso..

per Colt: le mini sono quelle Carcept raccordate
 
davvero HARDtuning :)

complimenti per le idee e per la realizzazione... :OK) :OK)

unica piccolissima pecca??

hai tolto lo stemma davanti??? :KO)
 
Fiancata_1.jpg


Da questa foto forse si può vedere qualcosina.. al posto dello stemma è stato
fatto un incavo che alloggia una piastra in inox sagomata e lucidata a specchio con la scritta Alfa Romeo nera.. è uno spettacolo,ma dalle foto non rende,dal vivo è un'altra cosa..
 
mi associo a tutti coloro i quali non piacie il tuning estremo, e quindi non mi piace la tua nasona, ma cmq apprezzo/ammiro/stimo tantissimo chi come te si applica con fatica e sacrifici x realizzare il proprio sogno anche perchè come lavorazione dei materiali, assemblaggio e verniciature varie è stato fatto un ottimo lavoro... Complimenti a te ;) :OK) :OK) :OK)
 
...Onestamente non apprezzo il risultato :p ..... ma ammiro e mi complimento x le idee e x il lavoro artigianale unico e particolare svolto :spin)

P.s. unico grosso dilemma che mi invade (ti prego rispondimi)..... Sono stato a Genova a trovare Dany.... onestamente ho faticato io ad arrivare in Albergo (ho pure grattato diverse volte :asd) :asd) :asd) solo il "baffo" x fortuna)...... ma la usi in città oppure ti è impossibile muoverti :confusbig)
 
complimenti corra ottimo lavoro,
un po' hard :?: ma fatta veramente bene.

Strane le allargature, così senza che si allarghino anche per intero i parafanghi non le avevo mai viste... PROPRIO UNICA :OK)

Se posso... quanto hai speso :angel)
 
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :lingua)
mi piace molto :OK) averi solo lasciato il simbolo alfa davanti e fatta un po diversa la presa d'aria dietro attendo di vederla dal vivo :OK) il carrozza è proprio bravo :OK) :OK)
 
a me personalmente il tuning estremo nn piace molto :ka) ....cmq complimenti lo stesso, e' molto bella :spin) e sicuramente nn passerai inosservato x GE :asd)
:OK)
 
Top