Evviva il Tuning estremo!! ultime modifiche per Corra

Io non sono per l'hard tuning (non capisco, sono per l'hard, sono per il tuning ma non per l'hard tuning :aeh) )
però di quelle viste fino ad ora mi sembra una delle + belle :OK)
Unica pecca tutti gli euri che ci devi aver speso... :splat)
 
Corra147":3jberptp ha detto:
FOrse leggendo qui ti riesce più facile capire..

NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
concordo con te cerchiamo di essere piu' educati sono stati fatti dei sacrifici su questa nasona sen non piace si dice ma sempre con la dovuta educazione p.s. a me piace :OK) :OK) :OK) poi se metti i 18 con canale 8 diventa spettacolare
 
La macchina è stata riverniciata tutta,anche il tetto,e effettivamente il colore è più chiaro del classico grigio sterling..

Si faccio gare di tuning,per forza,anche perchè con tutti i soldi che ho speso,tra macchina e impianto sarei matto a non partecipare..
 
La macchina è stata riverniciata tutta,anche il tetto,e effettivamente il colore è più chiaro del classico grigio sterling..


lo immaginavo :OK)
a me piace di più questo colore (almeno in foto mi da quest'effetto), a modifiche terminate la rivernicerò anch'io e pensavo di orientarmi su un colore un pò più chiaro tipo questo
 
Top