Evvai col sondaggio: vi siete mai ubracati? Se si, qual'e' stata la prima volta?

ehm...giusto poche...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma mai in ospedale..
 
tsunami":gkj12g5c ha detto:
mi saro ubriacato 50/60 volte in 23 anni
quando prendo il via non c è niente da fare. resta da dire che non ho mai guidato ubriaco, anche perchè certe volte non riuscirei manco a girare la chiave.
epica la prima volta, mia mamma mi è venuta a svegliare la domenica mattina, ero nel letto sotto al piumone che dormivo col pigiama e con i dr. martins's (stivaletto di pelle che andava 6 o 7 anni fa). qualche dubbio gli è venuto :clap)

ti batto decisamente!!
io 50/60 in 12 anni
la prima a casa di un mio amico a 17 anni, l'ultima due mesetti fa, l'ultima con relativo :vomito) a novembre
 
ubriacato?

si e di brutto circa 10 anni fa. Mi trovavo in spiaggia a marina di Ragusa per il classico falò di ferragosto (in Sicilia è un must a tutte le età) e l'unica cosa che nn ho bevuto è stata l'acqua del mare...

Svenuto verso le tre di mattina mi sono risvegliato a letto a casa della mia ex con i suoi genitori accanto..

La più grande figura di mxxda della mia vita (se aprite un altro topic con questo argomento citatemi pure...) :OK)
 
Top