Evvai col sondaggio: vi siete mai ubracati? Se si, qual'e' stata la prima volta?

Più che ubriaco mi HANNO fatto ubriacare i miei amici... diciamo a circa 20 anni durate una "rimpatriata scolastica".

Sapendo che sono astemio, i bastardi, mi hanno riempito di birra e superalcolici :baby) . Chiaramente una dose appena sufficiente a far sbadigliare uno "abituato" ha avuto effetti devastati :matto)

Ricordo solo vagamente di aver fatto pipì contro un muretto di recinzione di un condominio vicino all'Energy :?: e ricordo poco altro...

Ora bevo una birra ogni circa 2 settimane :crepap)
 
Si, altrochè!

La prima volta è stato tardi, 18 anni, siamo andati nell'entroterra ligure a casa di un amico, ho mischiato di brutto e ho :vomito) di brutto (che schifo amisci!!!). Il padrone di casa devo dire che si è dimostrato maturo e mi ha obbligato a restare a dormire li, effettivamente non ero in grado di portare la macchina (mi sono seduto per prova sul sedile e vedevo tre volanti :asd) ), in più ero l'unico patentato di quelli saliti con la mia macchina, anzi quella di papà!!!
 
mmm... allora... avevo circa 2 anni e mia madre mi ha lasciato per un momento in cucina.. ed ad un certo punto mi ha visto andare da lei in bagno dove stava lavando il bucato, mi sono appoggiato alla vasca è ho vomitato l'anima... avevo appena traccanato 3 bicchieri di vino rosso... :asd) Dopo aver vomitato l'impossibile mia madre mi ha messo sul divano e mi ha lasciato li per riprendermi... dopo 10 minuti viene a vedere come stavo e mi ha ritrovato con la bottiglia in mano!! :asd) :asd)
 
shinjichan":nxnie8tu ha detto:
mmm... allora... avevo circa 2 anni e mia madre mi ha lasciato per un momento in cucina.. ed ad un certo punto mi ha visto andare da lei in bagno dove stava lavando il bucato, mi sono appoggiato alla vasca è ho vomitato l'anima... avevo appena traccanato 3 bicchieri di vino rosso... :asd) Dopo aver vomitato l'impossibile mia madre mi ha messo sul divano e mi ha lasciato li per riprendermi... dopo 10 minuti viene a vedere come stavo e mi ha ritrovato con la bottiglia in mano!! :asd) :asd)

oddio...una giovane promessa dell'alcol :?: :muaha)
 
La prima volta seria a 16 anni...

...vino bianco, vino rosso, almeno mezzo litro del vecchio Jack...e poi il resto me l'hanno raccontato!
Era capodanno e dopo aver piantato dei tubi in giardino facevo partire i razzi lasciandoci la faccia davanti :asd) ....la mattina dopo non capivo perchè mi sentissi le mani rotte (provate a piantare dei tubi di ferro a martellate nel terreno gelato...credo di aver preso più volte la mano che il tubo) :matto) :matto) :matto)

...così seriamente solo qualche altra volta...ma mi ricordo sempre solo dove mi sveglio...il resto me lo faccio raccontare!
Da ubriaco sono anche andato sul monociclo... :lol1) e saltato dentro ad un albero di natale distruggendolo :crepap)
 
piccoletta":1d1e1iqg ha detto:
Mi sono ubricata una volta sola... alle fraschette a Frascati... cor vinello rosso :asd) :asd) :asd)
Mi ha fatto ubriacare il mio, in quel momento amico nonchè provolone, dolce maritino !!
Credo che non lo fara più ora :asd) :asd) :asd)

Sei il mio mito!!! Pur non essendomi mai ubriacato da stare male, mi è successo di farmi ingannare dal vinello rosso con cui accompagnavo la porchetta :appa) in quel di Ariccia ed è l'ubriacatura (o meglio l'alleggerimento di testa, in quanto quando si sta male non è divertente) che più mi piace perchè ottenuta con ingredienti genuini. Se riuscirò ad organizzare quello che penso da sei mesi... :celebrate) vi farò provare questa sensazione.
 
La prima volta a 16 anni, 18° compleanno di un amico festeggiato in campagna. Ho perso il conto a 12 birre... ma mi han detto che sono andato oltre.
Ultima seria 3 anni fa. Una festa in spiaggia ai tempi in cui lavoravo al club med. Festa organizzata dallo staff del bar... :elio)
 
Sì, una volta a 20 anni. Oltre mezza bottiglia di champagne Veuve Clicquot a stomaco vuoto ad una festa di compleanno. Inutile dire che da allora giro al largo da quelle malefiche bollicine perché il solo pensiero mi fa :vomito)

Il trauma è stato talmente forte che dopo quell'esperienza, appena bevo un goccetto di alcool e mi gira la testa, mi fermo immediatamente nel terrore di ripetere quel pomeriggio da incubo. Che figura del piffero! :mecry)
 
Premessa doverosa.........ma che cavolo di Topic aprite........dobbiamo propio sputtanarci cosi'....???????? :asd) :asd)


Alla domanda : "ti 6 mai ubriacato?" ti rispondo :"6 mai stato in Friuli?".

Ubriacato diverse volte,la prima propio nn ricordo ma sicuramente attorno ai 14 anni.

Ultimamente invece sto attento,ho la fobia di perdere la patente.......

Oltretutto sono rimasto scottato da una folle nottata a Lignano Sabbiadoro di 3 anni fa.........ho perso completamente la bussola e ne ho combinate di tutti i colori........alcune divertenti (a quanto mi hanno raccontato),altre meno.

Per fortuna quando perdo le inibizioni divento tutto fuorche' violento ed aggressivo,ma probabilmente e' una magra consolazione.

Aggiungo un piccolo OT.... : la sensazione peggiore dopo un'ubriacatura ?

Nn ricordarsi assolutamente alcune ore della propia vita, sopratutto sapendo che in quei frangenti nn dormivi ma eri particolarmente attivo.....credo che nn serva aggiungere altro... :p
 
......la prima propio nn ricordo ma sicuramente attorno ai 14 anni. ......


Devo rettificare........infatto ho appena trovato un documento "scottante" che rivela che gia' da piccolo ero troppo avanti.....

marcogrintacarattere2xf.png




:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Comunque io se bevo troppo sto direttamente male, non mi è mai capitato di fare cose assurde e soprattutto di non ricordarmele... :ka)
 
La prima volta (20 anni)...è finita a botte !
L'ultima (qualche anno fa)...è finita in ospedale...!
 
Top