Evvai col sondaggio: vi siete mai ubracati? Se si, qual'e' stata la prima volta?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Vi mancavano i miei sondaggi, eh? :D

Allora, vi siete mai ubriacati?
Se si, la prima volta quando/dove/come/con cosa e' stato?

Rispondo io: mai ubriacato in vita mia :)
 
Due venerdi fa...mi sono risvegliato alle 7.30 all' interno della nasona in garage.... :asd)

Cavolo non avevo letto bene...avevo capito l' ultima volta....

La prima penso a 12 anni in montagna...qualche bicchierino di grappa ai rifugi.... :asd)
 
In discoteca al Florida... prima volta a 17 anni... Angelo azzurro come partenza ed altre cose ma non mi ricordo più

Ultima volta lunedì scorso... balla con una mia amica e nottata di merda... alle 4 :vomito)

Non sono un tipo che beve di solito... ma mi andava di divertirmi e di bere qualche cosa che non bevevo più da tempo

Quando so che devo guidare non bevo mai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e tantomeno quando sono fuori alla sera con i soci... manco la birra bevo :ka)

Mi piace fes però la vodka alla pesca :nod)
 
a 16 o 17 anni...

in gita scolastica in costiera amalfitana.. avevamo sorrento proprio a 2 passi e il famoso limoncello e crema di limone sono davvero piacevoli da buttar giù..
poi una cosa tira l'altra.. due tiran tre.. tre diventan sette.. poi diventan bottiglie.. e poi mi son ritrovato in camera a spantassare con un amico che mi filmava su vhs :culo) che bastardo :D
 
l'anno scorso a luglio, eravamo in 2, per fare tutto il lungomare (2,5 km) c'abbiamo messo 1 ora mi pare e tutto era bello e mi sorrideva!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Kontorotsui":3d18zwtk ha detto:
Vi mancavano i miei sondaggi, eh? :D

Allora, vi siete mai ubriacati?
Se si, la prima volta quando/dove/come/con cosa e' stato?

Rispondo io: mai ubriacato in vita mia :)

1)Uuuuuhhh...!!!! e haivoglia...!!!
2) A dispetto del detto "la prima volta non si scorda mai", io la prima sbornia proprio non la ricordo... Le ultime ancora sì!
3) Il vino credo che c' è sempre stato di mezzo...! Ma le peggiori sono state causate dai "miscugli". Dall' aperitivo al digestivo ai long drinks...!
Eeeeeehhhhh....!!!!! Quando si era giovani...!!
 
molto piccolo :asd) era l'inaugurazione di una cantina sociale ed ovviamnete nel buffet non esistiva acqua ma solo vinello :asd) al 5° panino/tartina la sete saliva e cosi via al vinello :lol: sono stato malissimo anche xche ero molto piccolo e quindi resistenza 0 :culo)
 
Mai ubriacata per davvero, però ricordo un anno e mezzo fa una kaipiroska alla fragola bevuta a stomaco vuoto che mi ha dato alla testa, girava tutto e io ridevo come una scema :asd) :asd) :asd)
 
Quando: mi sembra sia stato 4 anni fa, forse 3
Dove: a Porto Marghera :asd)
Come: bevendo. Ero semplicemente sciocca, non c'era un perchè.
Con cosa: coca-havana.

squalettoge":w0gut3uf ha detto:
sono stato malissimo anche xche ero molto piccolo e quindi resistenza 0
Io non sono molto piccola, ma la mia resistenza, nonostante gli sforzi, è sempre a 0 :asd)
 
La prima ed ultima volta a casa di un mio amico...e giù di grappa a 70°....totale sono andato molto vicino al collasso avevo tipo 3 battiti al minuto...la cosa brutta è che non riuscivo a :vomito) ...però dopo 3 ore sembravo un angioletto! :angel) sono statomale da cani ed ora appena sento la testa leggera mi fermo subito e da allora la grappa per me è soltanto un liquido infiammabile... :sarcastic)
 
mi saro ubriacato 50/60 volte in 23 anni
quando prendo il via non c è niente da fare. resta da dire che non ho mai guidato ubriaco, anche perchè certe volte non riuscirei manco a girare la chiave.
epica la prima volta, mia mamma mi è venuta a svegliare la domenica mattina, ero nel letto sotto al piumone che dormivo col pigiama e con i dr. martins's (stivaletto di pelle che andava 6 o 7 anni fa). qualche dubbio gli è venuto :clap)
 
Uhm 2 volte.

una nel 2003 in discoteca, ero al bancone c era la sangria gratis e io facevo da distributore la tipa mi passasa sempre i bicchieri a me e io li davo algi altri ma ogni 2 me ne bevevo 1, ne avro bevuti almeno 20 poi ero seduto al tavolino mi raccontavano i miei amici ke prendevo i bicchieri li gurdavo e li lasciavo cadere per terra, il buttafuori mi ha preso e mi ha tenuto un po con lui. sotto la sua ala protettiva.

capodanno 2004 casa di amici ho mischiato un po di cose.
 
Mi sono ubricata una volta sola... alle fraschette a Frascati... cor vinello rosso :asd) :asd) :asd)
Mi ha fatto ubriacare il mio, in quel momento amico nonchè provolone, dolce maritino !!
Credo che non lo fara più ora :asd) :asd) :asd)
 
da 14 anni in riva al lago (di como) ad una cena di compleanno praticamente tutti i giorni, ma mi tocca farlo....leggete la firma......:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma le peggiori sono state 3 (2 son finito all'ospedale tralascio i dettagli.... :bonk) :bonk) ) a 17 - 18 anni....per fortuna che con l'età si cambia la testa!!!!!se ne ho combinate.....ero proprio una testa di c.... :ignore) :eek:o) :eek:o) :schok) :schok)

sondaggio mooooolto da L.A.A.A.!!! :D :asd) :asd) :asd) :elio)
 
beh ubriacato semplicemente ho perso il conto.
Ubriacato da stare male due volte: alla festa per la fine della terza superiore (vodka, sambuca e 2 mike tyson, cioè alcol puro e vodka liscia...non chiedetemi perchè bevevo quella schifezza :schok) ) e alla festa degli Ultras (birra)
L'ultima è stata particolarmente pesante, tanto che ero arrivato in casa in mutande perchè avevo i pantaloni sporchi e i miei mi avevano sgamato...che figura di merda. :wall) :wall) :wall)
Da quella volta sto molto molto attento
 
La 1°..

Avevo 13 anni..
avevo rubato il mitico Piagggio "SI" di mia sorella e con un amico abbiamo comprato una bottiglia di vino rosso..
Era una festa patronale di quelle con le giostre e piena di ragazzini (come lo eravamo), ci siamo messi su una panchina di un giardino (quelle di legno con il tavolo tutte d'un pezzo) e abbiamo comincito la nostra gara..
bere tutto d'un fiato un bicchiere di vino..
ci siam finiti la bottiglia, abbiamo abbandonato il mio motorino tra le sterpaglie e siamo andati alle giostre cantando e ballando come scemi :D

Stato male mi è capitato, ma solo x var miscugli 3 votle in vita mia..
 
Top