Evoluzione Fari Normal---to-->GTA

Brian":3i4cyva2 ha detto:
Alex da mi si mette tutto in silenzio..
Tempo fa riscontrai le avarie dell'ASR EBD e ABS per dei sensori sportchi, e ogni volta stava mezz'ora a suonare,ho azzerato il buzzer e non mi suonava quando accendevo la macchina...
probabilmente è una variazione di logica introdotta da un certo punto della produzioen in poi...

ti dico che gran fortuna...comunque hai i cerchi come i miei che ho venduto di gia'.
Come mai non hai pensato di mettere dei 17" dopo tutte quelle modifiche un buon cerchione ci starebbe bene.
Io li dovrei mettere al + presto,cosa mi consigli?

Brian":t77btb6i ha detto:
ti dico che gran fortuna...comunque hai i cerchi come i miei che ho venduto di gia'.
Come mai non hai pensato di mettere dei 17" dopo tutte quelle modifiche un buon cerchione ci starebbe bene.
Io li dovrei mettere al + presto,cosa mi consigli?
grazie giangirm... ma se chiamo te mi risponde giakomino :culo)

non li ho messi xke gli ultimi soldi ke avevo ho messo duomi, spoiler, xeno, adesivi e speso soldi per cavi e pulsanti e da parte ho per comprare le molle...

i cerchi voglio i mak matrix 5 17j8 et 35 :love)

Sono un amore :love)

Ringrazio il proprietario e complimentoni per la car...
dscn06647xc3pn.jpg

Assurdo abbiamo quasi gli stessi gusti, prima avevo visto la firma dio un'utente che aveva questi cerchi e gli volevo chiedere dove li ha presi e quanto li ha pagati....

E poi mi piacciono tanto anche questi...
26.jpg

si stessi gusti... molto belli i mille miglie evo 5 anche... ti piaceranno... i mak vengono quasi 200 euro a cerchio... poi mancano le gomme... ecco xke non li ho ancora presi...

quelli li sotto sn i toora t250... ma mi piaccono molto anche i t950...
usa google immagini...

Si li conosco,questi ultimi toora....... i T250 mi piacciono un sacco,ma il prezzo e' esagerato per i 17"

Mi sa che prendero qualche modello originale alfa,che ho il 40% di sconto, i super sport mi piacciono ma li hanno in troppi, sarei propensio per quelli GTA o TI

Brian":2p8zapa0 ha detto:
Si li conosco,questi ultimi toora....... i T250 mi piacciono un sacco,ma il prezzo e' esagerato per i 17"

Mi sa che prendero qualche modello originale alfa,che ho il 40% di sconto, i super sport mi piacciono ma li hanno in troppi, sarei propensio per quelli GTA o TI
i TI li hanno cmq in tanti... gta non mi piacciono tantissimo... mi piacciono molto gli sport... solo ke non digerisco il canale da 7... :asd)

I TI nella mia zona si contano in un palmo di mano, i super sport sembra che li regalino e i GTA sono belli ma sono un po' retro',nel senso che l'alfa nei suoi cerchi ha sempre rispecchiato la geometria a cerchi,quindi ce ne troppi modelli per di piu' molti vecchi e simili.
Cosa metto :mecry2)

Brian":314o0h7g ha detto:
I TI nella mia zona si contano in un palmo di mano, i super sport sembra che li regalino e i GTA sono belli ma sono un po' retro',nel senso che l'alfa nei suoi cerchi ha sempre rispecchiato la geometria a cerchi,quindi ce ne troppi modelli per di piu' molti vecchi e simili.
Cosa metto :mecry2)
metti quelli della 156 sport wagon q4... sono molto simili hai toora 950... forse sono i toora 950...

Alfa_Romeo_Sportwagon_Q4_2005_93-3-3605_1.jpg

sono originali alfa forse li puoi prendere scontati...

Giusto quelli nel catalogo dove li potrei prendere con lo sconto nn ci sono.
Sai invece, nel nuovo catalogo hanno aggiunto un cerchio strano, sembra l'evoluzione dei super sport, ha un disegno particolare, non vorrei fare confuzione, ma forse e dico forse, sono quelli dedicati alla brera..Prova a fare una configurazione sul sito alfa sono i secondi...Pero' configura la brera con altre auto non spuntano..

Brian":yxyye7kv ha detto:
Giusto quelli nel catalogo dove li potrei prendere con lo sconto nn ci sono.
Sai invece, nel nuovo catalogo hanno aggiunto un cerchio strano, sembra l'evoluzione dei super sport, ha un disegno particolare, non vorrei fare confuzione, ma forse e dico forse, sono quelli dedicati alla brera..Prova a fare una configurazione sul sito alfa sono i secondi...Pero' configura la brera con altre auto non spuntano..
visti... sono simili a questi ke sono optional per la gt... magari questi li trovi scontati...

http://mobile.de/SIDXd4x4VsLJIqbSujPHlF ... reich=pkw&

Ekko hai fatto bingo, dopo settimane a cercare quei cerchi su internet, arrivi te e me li trovi :D
Comunque come ti sembrano?A me non mi danno quella bellezza da farmi impazzire...

Brian":3jnslnxo ha detto:
Ekko hai fatto bingo, dopo settimane a cercare quei cerchi su internet, arrivi te e me li trovi :D
Comunque come ti sembrano?A me non mi danno quella bellezza da farmi impazzire...
sono leggermente diversi da quelli della brera... sulle razze la brera non ha la mezza luna piccolina... ti diro, in foto non rendono... dal vivo mi sono piaciuti... potrestri provare a cercarli... non ti so dire il nome... stampa una foto e vai in conce...

ps grassetto e se no a cosa servono gli amici :OK)

alexone85":3ehlv1va ha detto:
Brian":3ehlv1va ha detto:
sono leggermente diversi da quelli della brera... sulle razze la brera non ha la mezza luna piccolina... ti diro, in foto non rendono... dal vivo mi sono piaciuti... potrestri provare a cercarli... non ti so dire il nome... stampa una foto e vai in conce...

ps grassetto e se no a cosa servono gli amici :OK)
Giusto, daccordissimo...Grazie alex..comunque non mi piacciono + di tanto,boh...
Quando non li dovevo mettere i cerchi avevo le idee lucidissime, ora che a momenti resto a piedi non so cosa ordinare.....

Avevo pensato di cambiarlo, ma alla fine anche se sei indeciso e ne prendi uno che dopo 2 giorni non ti piace piu',sprechi 50€ al massimo,invece coi cerchi la cosa cambia... :elio)