Evoluzione Fari Normal---to-->GTA

Brian":pld9jzvo ha detto:
Si che li mettero' non ci sono dubbi...Comunque guardando le foto dal link che mi hai postato ho fatto caso che le 8000 nn skerzano affatto, sono molto belle come fascio di luce,in particolare quelli sulla TT sono da urlo :eek:o)
io li stavo prendendo 8000 poi sempre julian ross fortunatamente me li ha sconsigliati... i miei gia da vicino sono azzurri di un azzuro piu intenso di quello ke vedi in lontananza nei merceses... gli 8000 sarebbero stati troppo blu... poi ce da dire ke piu sono blu meno illuminano... se vuoi molta illuminazione e te ne sbatti dell azzurro prendi i 5000... via di mezzo 6000, dagli 8000 in su perdi in luminosita, illuminano meno. i 12 sono viola addirittura... ma mica vogliamo farci fermare no?
guarda le foto della seat leon di stetdi150... sono 8000... troppo blu...

Si in effetti hai ragione, la luce deve essere piu chiara possibile x avere una visuale miglire, sti blu troppo intensi nn piacciono manco a me.
Pero' hai visto la foto che ho postato alla prima pagina?quei lenticolari dnno un'effeto blu troppo piacevole,sara' un'effetto della foto,di un fotoritocco o sono delle luci stupende?

Brian":4ekca9im ha detto:
Si in effetti hai ragione, la luce deve essere piu chiara possibile x avere una visuale miglire, sti blu troppo intensi nn piacciono manco a me.
Pero' hai visto la foto che ho postato alla prima pagina?quei lenticolari dnno un'effeto blu troppo piacevole,sara' un'effetto della foto,di un fotoritocco o sono delle luci stupende?

quelli sono delle lampade da 10000°K.... un pò troppo blu.... :ka) :ka)

io sui fari lenticolari ci monterò le lamp da 6500 k che ho attualmente montato sulla mia macchina su un kit aftermarket che ho comprato un paio du mesi fa...poi se aspetti qualche giorno ti mando le foto con un fato da 5000 e l'altro da 6500 poi vedi un pò tu... :OK)

Brian":2twt8833 ha detto:
quoto giakomino... si giorno un bel colore anche xke non danno fastidio... di notte poi sei tu ke avrai fastidio xke saranno troppo blu... non vanno bene cosi... poi se spendo 230 euro di lampadine non penso solo all estetica... voglio vederci di notte! 6000k :OK)

alexone85":2027o16f ha detto:
Brian":2027o16f ha detto:
quoto giakomino... si giorno un bel colore anche xke non danno fastidio... di notte poi sei tu ke avrai fastidio xke saranno troppo blu... non vanno bene cosi... poi se spendo 230 euro di lampadine non penso solo all estetica... voglio vederci di notte! 6000k :OK)

Quotone...........ma poi sono solo gli anabbaglianti?e per i faretti e le posizioni?
Io per le posizioni in questi giorni ho sperimentato con 2 led bianchi ad altissima luminosita troppo belli,accendendoli soli il faro si vede molto bello, ma nn so come attaccarli senza far danno.

chiccogarz":3hf11phl ha detto:
io sui fari lenticolari ci monterò le lamp da 6500 k che ho attualmente montato sulla mia macchina su un kit aftermarket che ho comprato un paio du mesi fa...poi se aspetti qualche giorno ti mando le foto con un fato da 5000 e l'altro da 6500 poi vedi un pò tu... :OK)

non sono compatibili le lampade dei kit aftermarket con quelle dei lenticolari

solitamente i kit aftermarket hanno le H7 (per la 147) e i lenticolari le D2S

infatti le ho guardate e ho visto che sembrano uguali...poi se non vanno faccio un bell'orgine su sito xenon lamp e prendo quelle o da 6000 o da 8000...

Brian":pd2etj5k ha detto:
alexone85":pd2etj5k ha detto:
Brian":pd2etj5k ha detto:

Quotone...........ma poi sono solo gli anabbaglianti?e per i faretti e le posizioni?
Io per le posizioni in questi giorni ho sperimentato con 2 led bianchi ad altissima luminosita troppo belli,accendendoli soli il faro si vede molto bello, ma nn so come attaccarli senza far danno.
un ragazzo francesco ha fatto la stessa cose con 2 led... in pratica ha rotto una lampadina h6w, ha saldato i led in serie con una resitenza alla base della lampadina anzi dello zoccola in metallo e ha avvitato la lampadina come se fosse l originale e i led li ha puntati contro l abbaglainte... c erano le foto... ora ti posto il link... spettacolo...
io ho ordinato dei led ultrawhite ad ampia apertura h6w per le posizioni... speriamo vadino bene se no faccio quella modifica... fai le foto ai tuoi...
ora ti posto il link...

//edit: link led: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 126#728126

Brian":35vsr4lx ha detto:
Ha fatto un loavoro coi OO,ottimo risultato davvero,caxxo quanta pasienza avra' avuto......
si xke lo spazio per lavorare e piccolo... avessi delle lampadine h6w bruciate lo farei... mannaggia le ho buttate via 1 sett prima... pero cosi luce ne fanno un bel po e l effetto di sera e spettacolare... sai, spero tanto ke quelli ke ho comprato ad ampio raggio riescano ad illuminare i lati e quindi anche la cromatura laterale e facciano quell effetto... le ho pagate poco, 20 euro in un acquisto comunitario. se non vanno faro come te o francesco... tu hai fatto piumeno come lui?

No alex io ho fatto na caxxata, difatti non li ho montati,ho provato a infilare i pieduzzi dei led con una resistenza nel portalampadina,pero' vorrei trovare una buona alternativa per un'istallazione degna.
Mi sa che faro' come francesco..Boh
P.S.Ho fatto caso che senza le posizioni e i soli faretti il faro ha un'effetto molto bello, oppure anab. e faretti senza posizione sta pure bene..
Mi sa che li abolisco... :D

io li ho gia aboliti, e un mese ke giro col BIP "avaria luce di posizione Sx e Dx..." odio vedere la sera il giallo delle posizioni... i led li metto solo per togliere il giallo... faro anceh io come francesco... spendero 10 euro di h6w, poi le spacco :cry: e metto i led... ma spero vadino bene quelle ordinate in inghilterra (thanks Konto ;) )

in effetti e' una rottura l'avaria che da' il BC quando sali in macchina,pero' la lucina gialla e' troppo odiosa,meglio mettere il volume del bip a zero e non tenere le posizioni gialle.. :OK)

Brian":38gbb2u5 ha detto:
in effetti e' una rottura l'avaria che da' il BC quando sali in macchina,pero' la lucina gialla e' troppo odiosa,meglio mettere il volume del bip a zero e non tenere le posizioni gialle.. :OK)
peccato ke il volume del Buzzer si possa abbassare solo quello del Bip finestrini etc... quello delle avaria nn si puo abbassare... ed infatti avevo messo un post xke ki sapeva dove era l autoparlantino xke volevo tagliarli i cavi... d inverno e una rottura il -3GRADI GHIACCIO. pero nessuno mi ha saputo dire e a me di smontare il cruscotto e cerca l autoparlante ke magari e pure un integrato saldato kissa dove non mi va... e allora faccio ke sentirmi l odioso errore...

Alex da mi si mette tutto in silenzio..
Tempo fa riscontrai le avarie dell'ASR EBD e ABS per dei sensori sportchi, e ogni volta stava mezz'ora a suonare,ho azzerato il buzzer e non mi suonava quando accendevo la macchina...

Brian":i1lermms ha detto:
Alex da mi si mette tutto in silenzio..
Tempo fa riscontrai le avarie dell'ASR EBD e ABS per dei sensori sportchi, e ogni volta stava mezz'ora a suonare,ho azzerato il buzzer e non mi suonava quando accendevo la macchina...
di ke anno e?
scusa tu il volume del buzzer lo abbassi dal bc? tasto menu, scorri fino a buzzer e abbassi da li?? a me i bip delle averie non li abbassa... abbassa solo condizionatore, finestrini, fendi+retro e forse basta...
daiiiiii :mecry2)

La mia e' un fine 03', infatti con queste 3 avarie a volte si aggiungeva l'autonomia pure e mi devi credere stava 20 minuti a suonare e a spuntare avarie in continuazione nel display...