147jet":1w6j7psw ha detto:i lenticolari mi sembra 900 euro l'uno
quelli GTA 990€ l'uno....
147jet":1w6j7psw ha detto:i lenticolari mi sembra 900 euro l'uno
Ciao Steols, hai intenzione di farti i fari GTA pure te???steols":cz4rr0ar ha detto:alexone85":cz4rr0ar ha detto:quotissimo :OK) poi lavata e uno spelndore i fari luccicano...Brian":cz4rr0ar ha detto:Comunque sulla 147 grigia il faro fatto cosi' sta da DIO.......La mia e' grigia!!!......
alexone, tu hai usato vernice lucida o opaca????
e poi era per alte temperature????
Brian":26fv9cne ha detto:Ciao Steols, hai intenzione di farti i fari GTA pure te???steols":26fv9cne ha detto:alexone85":26fv9cne ha detto:quotissimo :OK) poi lavata e uno spelndore i fari luccicano...Brian":26fv9cne ha detto:Comunque sulla 147 grigia il faro fatto cosi' sta da DIO.......La mia e' grigia!!!......
Comunque alexone ha usato il nero opaco ad alte temperature..
Allora sto finesettimana siamo entrambi all'opera? :nod)steols":2pgx1y56 ha detto:Brian":2pgx1y56 ha detto:Ciao Steols, hai intenzione di farti i fari GTA pure te???steols":2pgx1y56 ha detto:alexone85":2pgx1y56 ha detto:quotissimo :OK) poi lavata e uno spelndore i fari luccicano...Brian":2pgx1y56 ha detto:Comunque sulla 147 grigia il faro fatto cosi' sta da DIO.......La mia e' grigia!!!......
Comunque alexone ha usato il nero opaco ad alte temperature..
Si, fine settimana li faccio anch'io!!!!!! :OK)
Ma secondo voi non è meglio la vernice lucida??? con la luce riflette molto di più!!! :nod)
chiccogarz":1gz9tk9x ha detto:PS qualcuno mi dice come mettere le foto cosi ve li faccio vedere... :help) :help) :help)
chiccogarz":18tspwkx ha detto:ciao ragazzi oggi ho terminato la mia modifica ai fari lenticolari per farli tipo GTA ed è venuta una bomba...la cosa è semplicissima ma un pò lunga perchè se vuoi fare un buon lavoro devi fare tutto il necessario...smonti scartavetri passata di aggrappante e verniciata e poi richiudi...lungo ma per me ne è valsa la pena!!!
PS qualcuno mi dice come mettere le foto cosi ve li faccio vedere... :help) :help) :help)
chiccogarz":2t31lnd8 ha detto:ciao ragazzi oggi ho terminato la mia modifica ai fari lenticolari per farli tipo GTA ed è venuta una bomba...la cosa è semplicissima ma un pò lunga perchè se vuoi fare un buon lavoro devi fare tutto il necessario...smonti scartavetri passata di aggrappante e verniciata e poi richiudi...lungo ma per me ne è valsa la pena!!!
PS qualcuno mi dice come mettere le foto cosi ve li faccio vedere... :help) :help) :help)
chiccogarz":2f0p2zdr ha detto:ecco qui la foto:
io l'ho fatto nero opaco secondo me viene meglio!!!
[/img]