Evoluzione Fari Normal---to-->GTA

steols":cz4rr0ar ha detto:
alexone85":cz4rr0ar ha detto:
Brian":cz4rr0ar ha detto:
Comunque sulla 147 grigia il faro fatto cosi' sta da DIO.......La mia e' grigia!!!...... :p
quotissimo :OK) poi lavata e uno spelndore i fari luccicano... :cool:

alexone, tu hai usato vernice lucida o opaca????
e poi era per alte temperature????
Ciao Steols, hai intenzione di farti i fari GTA pure te??? ;)
Comunque alexone ha usato il nero opaco ad alte temperature..

Brian":26fv9cne ha detto:
steols":26fv9cne ha detto:
alexone85":26fv9cne ha detto:
Brian":26fv9cne ha detto:
Comunque sulla 147 grigia il faro fatto cosi' sta da DIO.......La mia e' grigia!!!...... :p

Si, fine settimana li faccio anch'io!!!!!! :OK)
Ma secondo voi non è meglio la vernice lucida??? con la luce riflette molto di più!!! :nod)

steols":2pgx1y56 ha detto:
Brian":2pgx1y56 ha detto:
steols":2pgx1y56 ha detto:
alexone85":2pgx1y56 ha detto:
Brian":2pgx1y56 ha detto:

Si, fine settimana li faccio anch'io!!!!!! :OK)
Ma secondo voi non è meglio la vernice lucida??? con la luce riflette molto di più!!! :nod)
Allora sto finesettimana siamo entrambi all'opera? :nod)
Comunque che mi consigli, nero opaco o lucido?
Rispecchiando il + possibile la GTA,dovremmo farli opachi o lucidi?

ciao ragazzi oggi ho terminato la mia modifica ai fari lenticolari per farli tipo GTA ed è venuta una bomba...la cosa è semplicissima ma un pò lunga perchè se vuoi fare un buon lavoro devi fare tutto il necessario...smonti scartavetri passata di aggrappante e verniciata e poi richiudi...lungo ma per me ne è valsa la pena!!!

PS qualcuno mi dice come mettere le foto cosi ve li faccio vedere... :help) :help) :help)

chiccogarz":18tspwkx ha detto:
ciao ragazzi oggi ho terminato la mia modifica ai fari lenticolari per farli tipo GTA ed è venuta una bomba...la cosa è semplicissima ma un pò lunga perchè se vuoi fare un buon lavoro devi fare tutto il necessario...smonti scartavetri passata di aggrappante e verniciata e poi richiudi...lungo ma per me ne è valsa la pena!!!

PS qualcuno mi dice come mettere le foto cosi ve li faccio vedere... :help) :help) :help)

vai su questo sito: http://www.imageshack.us/
carica le foto ad una ad una cliccando su host it ecc ecc..
pubblica qui sul forum il link che ha la seguente descrizione Direct link to image
ossia il quinto dei link che ti mettonoa disposizione.

:OK)

chiccogarz":2t31lnd8 ha detto:

Hai usato vernice lucida o opaca???????

sta bene, guarda :OK)

alfa14713hq.jpg

marcotrax13tr6pz.jpg

io potessi tornare indietro le farei nere lucide usando il nero per alte temperature... ora avendo gli xeno da 35w ke scandano poco potessi li farei nero lucido normale.

le ho fatte opaco xke avevo comprato il nero alte temp per la marmitta e quindi dato ke al quel tempo le alogene da 100w scaldavano un bel po avevo sempre usato quel nero ke avevo da parte.

cmq se trovate il nero lucido alte temp saranno perfette! carteggiate bene!

ps sul rosso stanno da dio, una mia amica ha una 147 mj ti rossa ed e stupenda!!!

in mezza giornata fai tutto. 1 ore e mezza o meno per smontare il para, smontare i fari 5min, aprirli almeno mezzoretta, non toccare dentro il vetro, carteggiare 1 oretta... poi lava bene con solvente alla nitro, poi 2 mani o 3 di nero e rimonta .

Azzz... non si riesce a sfilare il faro da dietro senza smontare il para?
Il carroziere ha fatto delle porcate e sono senza cavalletti per alzare l'auto...il petto non ci passa sotto...non ho come smontarlo!!!

Se è proprio indispensabile devo aspettare che il mio meccanico abbia il ponte libero e mi ci lasci lavorare.

io coi 15 ho smontato l interno passaruota senza cric o alzare... stersi tutto e giri, idem per l altro. tu hai i 15 quindi riesci

devi per forza tirare giu il paraurti... vedi la mia firma, clicca sui fari gta e ce scritto.

Bian se li vuoi come i veri GTA la vernice è nero opaco, poi vedi te :)

Cmq nons erve scartavetrare a sangue fino a rimuovere in toto la cromatura, basta opacizzarla per bene, ottima per la parte tutta a ondine è la paglietta da piatti in trucioli di metallo oppure quella brite della 3M di colore verde o marrone, poi agrappante e via...

We ragazzi, a quanto pare ho contagiato tutti, mi puo' solo far piacere, mi sa che saremo tutti all'opera questo fine settimana...
Comunque sono indeciso se farli nero opaco o lucido.
Se voglio rispecchiare al 100% quelli della GTA li dovrei fare opachi,come detto dall'amico Gheroppa,pero' non vorrei che facendoli nero lucido siano uno spettacolo,quindi ancora piu' belli.
Si dovrebbe trovare qualche fotina...Boohhh.. :D

chiccogarz":2f0p2zdr ha detto:
ecco qui la foto:
io l'ho fatto nero opaco secondo me viene meglio!!!

Farolent.GTA.jpg
[/img]

Chicco ti son venuti molto bene, montati renderanno di piu',te che colore ce l'hai la nasona?.

P.S.Ma gia' li avevi lenticolari?E essendo lenticolari sono tassativamente allo xeno o no?

Raga sinceramente questo intervento ai fari la rende ancora piu' aggressiva...
Piu' guardo le foto e piu' mi viene voglia di farle...

1747.jpg