esplosioni a Sharm el Sheikh, almeno 59 morti

Secondo le ultime notizie siamo arrivati a 70 morti tra cui un italiano/a....Boh raga ne stanno accadendo troppe ultimamente di queste stragi e questo mi fa pensare putroppo che molti musulmani anche inconsciamente hanno quest'odio viscerale verso noi occidentali..se continuano cosi' penso che gli stati occidentali prenderanno soluzioni ancora piu' drastiche ma non voglio neanche pensarci..

mezzostordito":29rtq201 ha detto:
maledetti mussulamni :mad2)

Come si dice sempre non facciamo di tutta l'erba un fascio

Ricordo che la maggior parte di vittime sono egiziani di religione musulmana...
Avevano qualche colpa?

Inveiamo contro i terroristi,piuttosto,ma non contro tutti i musulmani

X il resto :cry: :cry: :cry: x le vittime...tutte

Il Dott. Pianale è li! :(

Il suo albergo è a 300 metri dal luogo dell'autobomba!
Gli sfollati degli altri Hotels sono nella hall del suo che dormono sulle poltrone.
Da dove si trova lui ha una vista da brivido.....per fortuna lui e famiglia sono OK.....
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

comunque non so veramente piu cosa pensare fare di tutta un'erba un fascio è sbagliatissimo però quando cose cosi succedono tutti i giorni ....

Purtroppo siamo a quota 83 vittime accertate più molti feriti in condizioni critiche.
E la cosa sembra non volersi arrestare.
Un altro giorno di lutto

Un grande dispiacere per le vittime innocenti di queste inutili stragi...
Un odio sempre più crescente nei riguardi di questi (che non posso definire persone) che cercano di alimentare il loro fanatismo con il sangue e la vita di innocento
:cry:

roamero":2jcs4mrr ha detto:
se fossi parito come previsto avrei dovuto rientrare oggi da Sharm el Sheik.............

io invece ci sarei potuto andare oggi....ma ho deciso di cambiare meta perchè nn mi sembrava il momento.....e parto domani per maiorca :?: