esplosioni a Sharm el Sheikh, almeno 59 morti

Mi ha detto un amico che a sentito alla tv delle interviste dove gente cercava di prendere un taxi per il centro e i tassisti si rifiutavano di portarli con scuse futili..questo mi fa dedurre che qualcuno sapesse già..mah :cry:

Igor JTD 16v":xwgpfb96 ha detto:
DiStRuCtOr":xwgpfb96 ha detto:
i miei amici sono tornati oggi... tutto bene.. si sono fatti tutta la loro vancanza senza problemi.... mi hanno spiegato che l'attentato non era orientato a uccidere turisti o altro.. ma era proprio un'attacco deliberato contro gli Egliziani... infatti hanno colpito un bar dove solitamente si trovano SOLO egiziani che dopo il lavoro o altro, per bere del the e fumare per rilassarsi dopo il lavoro.. :ignore)

altra cosa sconcertante che mi hanno raccontato... sono arrivati la' e si erano dimenticati di fare le fototessere per il visto o non so' ke altro... e gli hanno tirato fuori da un tavolo un sacco con migliaia di fototessere dicendo di sceglierne 2 che gli assomigliassero minimamente. :?: ... cioe' e' poi ci lamentiamo del terrorismo... con questi controlli... :ka)

Alla radio invece oggi decevano che gli Egiziani hanno detto "era un attacco mirato per voi italiani..."
Mah...

Io comunque sono ad un bivio drastico...

-> Fare la vacanza sogno della mia vita a Mahrs Alam con visita a Luxor
-> Vacanza in appartamento a Jesolo

...e con le spese alla fine siamo quasi la...
bhe ai miei amici lo hanno detto delle persone del posto che li conoscono bene.... e dicono che non e' neanche la prima volta che lo fanno... infatti quello nn era propriamente un bar turistico (almeno non principalmente) :ka)

DiStRuCtOr":15v4l9nh ha detto:
i miei amici sono tornati oggi... tutto bene.. si sono fatti tutta la loro vancanza senza problemi.... mi hanno spiegato che l'attentato non era orientato a uccidere turisti o altro.. ma era proprio un'attacco deliberato contro gli Egliziani... infatti hanno colpito un bar dove solitamente si trovano SOLO egiziani che dopo il lavoro o altro, per bere del the e fumare per rilassarsi dopo il lavoro.. :ignore)

altra cosa sconcertante che mi hanno raccontato... sono arrivati la' e si erano dimenticati di fare le fototessere per il visto o non so' ke altro... e gli hanno tirato fuori da un tavolo un sacco con migliaia di fototessere dicendo di sceglierne 2 che gli assomigliassero minimamente. :?: ... cioe' e' poi ci lamentiamo del terrorismo... con questi controlli... :ka)
Non è proprio così; in realtà quell'autobomba esplosa vicino al bar di egiziani aveva un altro obbiettivo, solo che è stata fermata ad un posto di blocco nei pressidi quel bar e ha preferito farsi esplodere lo stesso anche non colpendo il vero obbiettivo :nod)

@ Igor JTD 16v: Cosa dire... il posto è splendido... ci sono stata già due volte.
Ma in questo momento non me la sentirei di tornarci... ferie dove qlc ha perso la vita... non per un cataclisma naturale... ma per odio e fanaticheria "ingiustificati"....

Portare soldi in un luogo dove si vive solo di turismo, ove la lingua italiana la parlano tutti... e dove nessuno si è interessato di limitare i danni e di salvare quelle vite umane, qualcuno sapeva ed ha taciuto... ora come ora lo eliminerei dalla lista dei luoghi di vacanze :cattive10)

:motz)