casper72":34mhljpe ha detto:e guardate questa...
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo267727.shtml
Gridan/a/6000":1wwbub6o ha detto:e se qualcuno di noi ha veramente paura comincia a prepararsi all'arruolamento o taccia. Lo dico per il bene di tutti, non spaventiamoci a vicenda :fluffle) :OK)
zuper":evu6v8l3 ha detto:Gridan/a/6000":evu6v8l3 ha detto:e se qualcuno di noi ha veramente paura comincia a prepararsi all'arruolamento o taccia. Lo dico per il bene di tutti, non spaventiamoci a vicenda :fluffle) :OK)
concordo...
io prendo il treno e il metrò tutti i gg a milano come moltissimi altri....
e nn ci fermano facilmente :boid) :boid) :boid) :boid) :boid)
Energetika":1l13yz11 ha detto:zuper":1l13yz11 ha detto:Gridan/a/6000":1l13yz11 ha detto:e se qualcuno di noi ha veramente paura comincia a prepararsi all'arruolamento o taccia. Lo dico per il bene di tutti, non spaventiamoci a vicenda :fluffle) :OK)
concordo...
io prendo il treno e il metrò tutti i gg a milano come moltissimi altri....
e nn ci fermano facilmente :boid) :boid) :boid) :boid) :boid)
Io sui treni ci lavoro...se dovessi aver paura ad ogni stazione sarebbe la fine!!
E' un approccio decisamente "ingenuo" al problema, sia riguardo alla "pace" che all'"odio", tuttavia i mod non apprezzano e quindi meglio sorvolare...Il Padrino":2o47xcf3 ha detto:e pensare che tutte e 3 le religioni monoteistiche credono nella pace..da dove arriva tutto questo odio![]()
roamero":24zo79bc ha detto:se fossi parito come previsto avrei dovuto rientrare oggi da Sharm el Sheik.............
DiStRuCtOr":327d2wtt ha detto:i miei amici sono tornati oggi... tutto bene.. si sono fatti tutta la loro vancanza senza problemi.... mi hanno spiegato che l'attentato non era orientato a uccidere turisti o altro.. ma era proprio un'attacco deliberato contro gli Egliziani... infatti hanno colpito un bar dove solitamente si trovano SOLO egiziani che dopo il lavoro o altro, per bere del the e fumare per rilassarsi dopo il lavoro.. :ignore)
altra cosa sconcertante che mi hanno raccontato... sono arrivati la' e si erano dimenticati di fare le fototessere per il visto o non so' ke altro... e gli hanno tirato fuori da un tavolo un sacco con migliaia di fototessere dicendo di sceglierne 2 che gli assomigliassero minimamente. :?: ... cioe' e' poi ci lamentiamo del terrorismo... con questi controlli... :ka)