Ragazzi, ho i dischi ovalizzati e vorrei cambiarli. Pensavo ai brembo max che vendono su e bay. come sono? vale la pena? il prezzo e' buono secondo voi?
grazie mille! :worship)
grazie mille! :worship)
dai parliamoci chiaro, se in strada pesti un pò e devi fare qualche frenata come si deve ti servono :asd)147jet":2ub8biz0 ha detto:Beh, considera che le prestazioni di questi dischi, anche abbinati a pastiglie sportive nella frenata singola sono simili a quelle degli originali..la differenza la si noterebbe solo in pista.
và che sono pur sempre montati su una macchina stradale :asd)TwiNSparK88":2as3vps7 ha detto:Non è assolutamente vero che sono tutti uguali... Brembo è il top, non ci sono storie. :OK)
Diurno":354zf79l ha detto:dai parliamoci chiaro, se in strada pesti un pò e devi fare qualche frenata come si deve ti servono :asd)147jet":354zf79l ha detto:Beh, considera che le prestazioni di questi dischi, anche abbinati a pastiglie sportive nella frenata singola sono simili a quelle degli originali..la differenza la si noterebbe solo in pista.
su strada te ne accorgi :nod)
le marche poi a mio avviso sono pressochè tutte uguali :shrug03)
Eviterei i forati a vantaggio dei baffati: i dischi forati sono più a rischio di vibrazioni sullo sterzo in caso di repentine frenate... o di cricche sul disco stesso.
TarOx li trovo molto buoni, G88 o F2000...
Ho visto montati molti G88, ovalizzati neppure uno.
Io avevo montato i TAR-OX G88 con pastiglie consigliate da loro
Diurno":gn5mh10c ha detto:comunque giusto per fare una precisazione,
è OVVIO che se cambiate i dischi dovete cambiare pure le pastiglie eh!
si be alla fine basta che non si mettano in testa di mettere dischi iper sportivi e pastiglie originali...yugs":2fzpr26z ha detto:e soprattutto abbinare il giusto tipo di pastiglie..Diurno":2fzpr26z ha detto:comunque giusto per fare una precisazione,
è OVVIO che se cambiate i dischi dovete cambiare pure le pastiglie eh!
SoloUnNick":2s1d2dp3 ha detto:Eviterei i forati a vantaggio dei baffati: i dischi forati sono più a rischio di vibrazioni sullo sterzo in caso di repentine frenate... o di cricche sul disco stesso.
TarOx li trovo molto buoni, G88 o F2000...
Ho visto montati molti G88, ovalizzati neppure uno.
TwiNSparK88":1x15a1tl ha detto:Tò, un altro con i dischi piegati... Che sopresa...
Prendi il kit brembo sport, dischi (baffati mi raccomando) + pastiglie. Non è assolutamente vero che sono tutti uguali... Brembo è il top, non ci sono storie. :OK)
TwiNSparK88":3nttt8jd ha detto:Tò, un altro con i dischi piegati... Che sopresa...
Prendi il kit brembo sport, dischi (baffati mi raccomando) + pastiglie. Non è assolutamente vero che sono tutti uguali... Brembo è il top, non ci sono storie. :OK)
Diurno":301zo2vf ha detto:esperti??? :asd)
tar-ok,