Stavo valutando l'idea di modificare la ECU montando una doppia eeprom, e quindi avendo la possibilità di caricare due mappe, scambiali con un tasto davanti al portamonete (devo trovare un tasto sport).
La cosa che mi interesserebbe è però capire se dal punto di vista dei consumi conviene la cosa.
A me interesserebbe tenere come "base" una mappatura che prediliga minori consumi, anche perdendo cavalli, e con il tasto sport inserirei quella più prestante come potenza.
dato che non sono molto informato in materia di mappature vorrei capire se effettivamente si riescono a diminuire i consumi, calcolando che comunque abito in montagna, quindi la media dei miei consumi rimane comunque più alta :wall)
La cosa che mi interesserebbe è però capire se dal punto di vista dei consumi conviene la cosa.
A me interesserebbe tenere come "base" una mappatura che prediliga minori consumi, anche perdendo cavalli, e con il tasto sport inserirei quella più prestante come potenza.
dato che non sono molto informato in materia di mappature vorrei capire se effettivamente si riescono a diminuire i consumi, calcolando che comunque abito in montagna, quindi la media dei miei consumi rimane comunque più alta :wall)