Esiste anche la versione sw 5.00 ? _

perche' in teoria ,forse la versione 5.00 potrebbe avere dei problemi? non sai mica se chi ha la 5.00 in caso di problemi puo' rimettere la 4.08....

Bello sapere di far parte inconsapevolmente di un programma di beta testing! :D
Riguardo agli MP3 è meglio che non mi esprima...

effettivamente ho appena portato il gioiellino in officina per il volante che cui non andavano i comandi per nav (chi ha letto un paio di miei post precendenti sa di cosa parlo) ed ho chiesto specificatamente quel software (o firmware, non ho ancora ben capito..) e mi han detto che lo 04.08 è al momento l'ultimo uscito.

75 turbo america":3w41qmw3 ha detto:
perche' in teoria ,forse la versione 5.00 potrebbe avere dei problemi? non sai mica se chi ha la 5.00 in caso di problemi puo' rimettere la 4.08....

ma di questa versione firmware 5.00 non si sa più nulla?eppure deve esistere, un utente ci ha mostrato la foto del connect con la 5.00.....ci vuole un contatto con l'alfa dall'interno..... :elio) :elio) :elio)

ragazzi leggendo questa discussione tra un po piango. io ho una alfa 147 del 2001 con connect nav+ sono entrato in assistenza ed ho visto i miei dati relativi alla versione software e firmaware. AIUTO!!!!!!!!!!! è vecchissimo, chi mi invia qualche file di aggiornamento? gino76@alice.it
i dati da me rilevati sono questi :

N.DIS. alfa romeo 735282639
N. HW NIT 05035500041
VERSIONE HW NIT 1
NUMERO SW NIT937L4025
VERSIONE SW NIT 0 2
N: OMOLOGAZIONE ------------
CODICE ISO B5830119A7
DATA PRODUZIONE 2001 07 20

la 5? ma io mi accontento anche della 2,5 o della 3 . Io secondo me ho propio la 1° versione. Approposito ma aggiornandolo ,l'harware e' compatibile poi con una nuova versione o creo casini ? ma mi sapete dare il link di dove trovo l'aggiornamento ?

gino76":2cdiykop ha detto:
la 5? ma io mi accontento anche della 2,5 o della 3 . Io secondo me ho propio la 1° versione. Approposito ma aggiornandolo ,l'harware e' compatibile poi con una nuova versione o creo casini ? ma mi sapete dare il link di dove trovo l'aggiornamento ?

se hai il connect 1° versione ( comandi vocali solo per telefono), l'ultima versione di firmware è la 26.16..chiedi, cerca.....e vedrai che la trovi

io ne ho uno del 2001.... (ed al momento ho un sacco di problemi..)
ma non esiste un sito dove scaricare il bios aggiornato della nuova versione???