io lo detto e ne sono convinto che non e' un problema di sw.e' proprio che non riesce nemmeno a vederlo il cd mp3 quindi e' un problema di hw.
marcolino":3h7twq6i ha detto:75 turbo america":3h7twq6i ha detto:vai su DIAGOSI RETE CAN poi su IDENTIFICATION OPTION a questo punto puoi leggere questo:
N.DIS. alfa romeo 735365490
N. HW NIT 05035500043
VERSIONE HW NIT 9
NUMERO SW NIT 01n937l4
VERSIONE SW NIT 05.00
N: OMOLOGAZIONE ------------
CODICE ISO b5830119a7
DATA PRODUZIONE 2005 04 04
copia i dati e cerchiamo di capirci qualcosa.
wow...sembra la versione nuova!
io ho quella 4.08 e la mia è di fine 2004...
tu, avrai mica la fatidica versione che legge gli mp3? hai provato a controllare inserendo nel connect un cd mp3?
puoi fare questa prova e farci sapere?
sai se ci sono migliorie rispetto alla "vecchia"(cioè la mia 4.08)?
grazie mille, ciao ciao!
75 turbo america":lcgyo1q5 ha detto:come ho gia detto ho comprato il connect circa un mese fa e il venditore mi ha detto che e' stato aggiornato dal centro assistenza e come si vede essendo del 2005 04 04 dovrebbe avere la versione hw nit 8 e la versione sw 4.08 mentre il mio ha la 9 e la 5.00 pero' non so dove e' stato fatto questo aggiornamento,anche perche mi sono preoccupato quando ho visto questi numeri convinto di trovare la 4.08.
marcolino":z3cdhhhl ha detto:75 turbo america":z3cdhhhl ha detto:come ho gia detto ho comprato il connect circa un mese fa e il venditore mi ha detto che e' stato aggiornato dal centro assistenza e come si vede essendo del 2005 04 04 dovrebbe avere la versione hw nit 8 e la versione sw 4.08 mentre il mio ha la 9 e la 5.00 pero' non so dove e' stato fatto questo aggiornamento,anche perche mi sono preoccupato quando ho visto questi numeri convinto di trovare la 4.08.
esatto quello che mi lascia un po' dubbioso sul fatto che noi con la versione....a questo punto bisognerebbe dire "vecchia", 4.08 possiamo aggiornarlo alla 5...soprattutto perchè cambia anche la versione hardware che da 8 diventa 9!!!
bisognerebbe sentir qualcuno di più esperto, oppure sapere per bene in cosa consiste questo aggiornamento hardware e cosa cambia con il software nuovo...
speriamo di poter fare lo stesso l'aggiornamento...il fatto che cambia anche la vers. hardware un po' mi preoccupa....
cmq se lui dice che nel ricalcolo è più veloce del tomtom qualcosa è migliorato di sicuro...il mio non mi sembra per nulla più veloce del temtom one del mio amico nel ricalcolo...anzi...mi sembra in tutto e per tutto mooolto più lento.
ciao a tutti
75 turbo america":38om26vb ha detto:dicci l'anno di costruzione e se e' mai stato riparato perche' se ci sono HW differenti significa che vengono sostituiti e quindi aggiornati.
grazie.
75 turbo america":2z2eje40 ha detto:io del 2005 04 04 ho HW9 e tu del 2006 hai la 10 quindi potresti aggiornare alla 5.00 resta da vedere se quelli che hanno la v. HW 8 possono farlo.purtroppo e' il solito problema non si riesce mai a capire perche' alcuni hanno una cosa e altri no ma non li fa tutti la marelli?????.
ciao
75 turbo america":cg2rn8sk ha detto:FINALMETE quindi c'e' la conferma che in officina devono avere l'aggiornamento alla 5.00 !!!!!!!!!
make1978":1d91geya ha detto:75 turbo america":1d91geya ha detto:FINALMETE quindi c'e' la conferma che in officina devono avere l'aggiornamento alla 5.00 !!!!!!!!!
e questa è gia una buona notizia..