mancio83":31tcuxch ha detto:make1978":31tcuxch ha detto:75 turbo america":31tcuxch ha detto:FINALMETE quindi c'e' la conferma che in officina devono avere l'aggiornamento alla 5.00 !!!!!!!!!
e questa è gia una buona notizia..
appena vado a ritirare le calotte satinate gli dico se ce l'hanno di caricarmela... :OK)
marcolino":z7lsuxvl ha detto:p.s. sai quanto costa fare l'aggiornamento in alfa?...a me è scaduta la garanzia a novembre...:-(
Eccomi HW10 SW 4.08 macchina ritirata il 1 dicembre, ma il mio non mi sembra lento nel ricalcolare l'itinerario non più di tanto rispetto al tom tom su palmare che avevo prima75 turbo america":vkqkx1t6 ha detto:e per il calcolo del percoso hai notato differenze ? e piu' veloce nel ricalcolare il percorso dopo che non hai seguto la stada idicata? dovresti avere le mappe 2006-2007 quindi hai tutto aggionato alle ultime versioni anche se ancora non capisco che c'e' chi ha l' HW 10 con SW 4.08. ciao
mowax":14do0d6r ha detto:cmq chi ha il gt che legge gli mp3 chiedo troppo se riesce a farci sapere la sua versione sw e hw !!!
mancio83":27r9f4ob ha detto:ho controllato ieri, io ho:
HW 10
sw: 4.08
la data di produzione non la ricordo...MI SEMBRA 2006 cmq...
il mio connect è veloce e non mi ha mai dato problemi...
vedremo in officina che mi dicono della 5.0....
75 turbo america":eaxuhcei ha detto:attenzione a mettere cd mp3 quando ho provato io la prima vo lta che ho spinto il tasto eject non mi faceva uscire il cd e una volta lo schermo faceva tutte righe verticali si e' spento e riaccesso immediatamente con un botto fortissimo,ho il bose,pensavo fosse scoppiato qualcosa poi ho visto che il cd di navigazione guardando controluce aveva dei piccolissimi forellini cd originale!!!!