Esiste anche la versione sw 5.00 ? _

75 turbo america":fr2gxj58 ha detto:
forse dobbiamo mandare le foto con la versione 5.00 ? ma se non lo sanno loro come possno saperlo in officina,qualcuno ha provato a contattare la marelli?

eh lo sapevo, è un muro di gomma, peggio di ustica... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :D :D :D :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

75 turbo america":oo6vmtbc ha detto:
forse dobbiamo mandare le foto con la versione 5.00 ? ma se non lo sanno loro come possno saperlo in officina,qualcuno ha provato a contattare la marelli?

seeee la marelli se li chiami ti rispondono ...
connect ?? :confusbig) che robba è ... :sedia)

cmq vediamo cosa risponde la tipa alla mia affermazione .. poi vediamo
cosa dicono in officina alla richiesta del cd di aggiornamento ..
cmq ripeto non vorrei che sta storia diventi come quella degli mp3...

chi ha la versione 5.0 che faccia una minchia.... di foto ...

P4140126.JPG

Spero che adesso anche chi aveva dei dubbi possa essere convinto .

MOWAX ma a quale tipa ti riferisci? MANCIO io la foto te l'ho fatta pero' tu devi trovare l'aggiornamento :celebrate) :celebrate)

75 turbo america":2kpnly34 ha detto:
MOWAX ma a quale tipa ti riferisci? MANCIO io la foto te l'ho fatta pero' tu devi trovare l'aggiornamento :celebrate) :celebrate)

ma dove sta la foto ???
la tipa della auconel che mi ha risposto ... leggi sopra....

75 turbo america":bpttquiq ha detto:
come dove sta?
non la vedo .. però adesos ho coapito il link in un 'altra finestra e l'ho vista...
che dire esiste... almeno di questa una foto c'è ...
cmq adesso vediamo se rimedio qualcosa io in officina ..

lorenzo.vanny":1fj4s25q ha detto:
75 turbo america":1fj4s25q ha detto:
attenzione a mettere cd mp3 quando ho provato io la prima vo lta che ho spinto il tasto eject non mi faceva uscire il cd e una volta lo schermo faceva tutte righe verticali si e' spento e riaccesso immediatamente con un botto fortissimo,ho il bose,pensavo fosse scoppiato qualcosa poi ho visto che il cd di navigazione guardando controluce aveva dei piccolissimi forellini cd originale!!!!

Non credo che possa c'entri il discorso del cd mp3.. quello è un problema che mi dà spesso il mio che è uno schifo (26.16) :mad2) :mad2) :mad2)
ma te lo fa anche con i cd originali?

mowax":1qpkqrvo ha detto:
75 turbo america":1qpkqrvo ha detto:

ma dove sta la foto ???

la auconel si trova a torino?il mio e' stato aggiornato a torino quindi possono averlo fatto loro o ci sono altri centri assistenza?

75 turbo america":s9ioiym3 ha detto:
mowax":s9ioiym3 ha detto:
75 turbo america":s9ioiym3 ha detto:

ma dove sta la foto ???

la auconel si trova a torino?il mio e' stato aggiornato a torino quindi possono averlo fatto loro o ci sono altri centri assistenza?

che io sappia è l'unico centro dove si può mandare a riparae un connect e far cambiare la mascherina che non viene venduta come ricambio ...
chiedono 100 euri ..per la maschrina...

75 turbo america":1m8gxdtv ha detto:
quindi lo hanno aggiornato loro ma perche' negano di avere la 5.00 ?

mahh... ma potrebbe essere che la segretaria che mi ha risposto alla mail non è al corrente ...lunedì magari chiamo ..

a questo punto in alfa devono avere la 5.00 oppure chi ha problemi al connect ci rimettono su la 4.08? o rispediscono il connect alla marelli.