Esiste anche la versione sw 5.00 ? _

mancio83":31tcuxch ha detto:
make1978":31tcuxch ha detto:
75 turbo america":31tcuxch ha detto:
FINALMETE quindi c'e' la conferma che in officina devono avere l'aggiornamento alla 5.00 !!!!!!!!!

e questa è gia una buona notizia..

appena vado a ritirare le calotte satinate gli dico se ce l'hanno di caricarmela... :OK)

ci fai sapere cosa cambia una volta aggiornata?
e se si può fare anche con versioni HW più antiche....io ho la 8...mi pare che l'ultima sia la 10...anzi, già che ci sei chiedi cosa cambia tra le varie vers HW(8 9 e 10)...magari è per quello che alcuni utenti non lamentano la lentezza del connect ed altri si...se così fosse, l'aggiornamento non porterebbe poi così tanti vantaggi...credo...

grazie mille, ciao ciao

p.s. sai quanto costa fare l'aggiornamento in alfa?...a me è scaduta la garanzia a novembre...:-(

se saprò vi farò certamente sapere...! :nod)

però io il connect l'ho preso aftermarket...infatti ho paura a farmelo aggiornare perchè se si inchioda poi chi cavolo me lo ripara??
non vorrei tradire la 1° legge dell'informatica di non toccare ciò che va bene....
ed il mio connect NON mi da problemi...non si blocca mai e non ha bug.
:shrug03)

facciamo una colletta e te lo aggiustiamo ti sei offerto volontario e adesso non puoi tirarti indietro e poi con la gta a che ti serve la 4.08 se non riesce a star dietro a tutti quei cavalli di razza alfa,purtroppo ci sono rimasti solo quelli del BUSSO.

marcolino":z7lsuxvl ha detto:
p.s. sai quanto costa fare l'aggiornamento in alfa?...a me è scaduta la garanzia a novembre...:-(

L'aggiornamento se sono onesti NON te lo fanno pagare, non vedo perchè ti debbano far pagare un inserimento del cd... non lo aggiornano loro a manovella :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Per ora ho notato un notevole passo avanti nel caricamento della rubrica del telefono; però il mio precedente connect era un fine 2003, quindi senza comandi estesi (e di conseguenza hardware paleolitico...).
Non mi pare di aver visto nessuna funzione in più.
Certo non sarebbe male avvisasssero, ogni volta che esce una nuova versione di firmware, magari rendendo pubblico un bel changelog.

e per il calcolo del percoso hai notato differenze ? e piu' veloce nel ricalcolare il percorso dopo che non hai seguto la stada idicata? dovresti avere le mappe 2006-2007 quindi hai tutto aggionato alle ultime versioni anche se ancora non capisco che c'e' chi ha l' HW 10 con SW 4.08. ciao

75 turbo america":vkqkx1t6 ha detto:
e per il calcolo del percoso hai notato differenze ? e piu' veloce nel ricalcolare il percorso dopo che non hai seguto la stada idicata? dovresti avere le mappe 2006-2007 quindi hai tutto aggionato alle ultime versioni anche se ancora non capisco che c'e' chi ha l' HW 10 con SW 4.08. ciao
Eccomi HW10 SW 4.08 macchina ritirata il 1 dicembre, ma il mio non mi sembra lento nel ricalcolare l'itinerario non più di tanto rispetto al tom tom su palmare che avevo prima

Per il calcolo del percorso non posso ancora dirti molto; non ho ancora avuto l'occasione di fare delle prove e purtroppo sto usando pochissimo la macchina nuova (tra esami e lavoro, questo è un periodaccio).
L'unico percorso che ho fatto calcolare è stato di pochi Km; l'esecuzione mi è sembrata veloce, ma ripeto, la destinazione era molto vicino al luogo in cui mi trovavo.

Nei prossimi giorni spero di avere il tempo di eseguire delle prove.

Ho chiesto in officina se riescono a recupera l'ggiornamento ..
la settimana prossima mi fanno sapere qualcosa...
cmq chi ha il gt che legge gli mp3 chiedo troppo se riesce a farci sapere la sua versione sw e hw !!!

ps .. dimenticavo ho mandato una mail anche alla Auconel
per sapere disponibilità ed eventuali costi.

mowax":14do0d6r ha detto:
cmq chi ha il gt che legge gli mp3 chiedo troppo se riesce a farci sapere la sua versione sw e hw !!!

ma il gt ha lo stesso identico nav della 147 e nessuno di essi legge gli mp3 :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) e temo che ma li leggerà..

ho controllato ieri, io ho:

HW 10
sw: 4.08

la data di produzione non la ricordo...MI SEMBRA 2006 cmq...

il mio connect è veloce e non mi ha mai dato problemi...

vedremo in officina che mi dicono della 5.0....

attenzione a mettere cd mp3 quando ho provato io la prima vo lta che ho spinto il tasto eject non mi faceva uscire il cd e una volta lo schermo faceva tutte righe verticali si e' spento e riaccesso immediatamente con un botto fortissimo,ho il bose,pensavo fosse scoppiato qualcosa poi ho visto che il cd di navigazione guardando controluce aveva dei piccolissimi forellini cd originale!!!!

mancio83":27r9f4ob ha detto:
ho controllato ieri, io ho:

HW 10
sw: 4.08

la data di produzione non la ricordo...MI SEMBRA 2006 cmq...

il mio connect è veloce e non mi ha mai dato problemi...

vedremo in officina che mi dicono della 5.0....

gli unici 2 connect "avanti"... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) in effetti anche il mio va a meraviglia..speriamo

Questa la risposta da parte di Auconel:

Egregio Sig. XXXXXXXX

La versione sw 5.0 non esiste per il connect alfa 147

Per i connect ante restilyng (prima del dicembre 2004) l'ultima versione è
la 26.16 (la più aggiornata) (attualmente disponibile)
Per i connect montati su autovetture successive al dicembre 2004 la versione
ultima è la 4.08, ma non è in ns. possesso.

Cordiali saluti

Auconel S.r.l.

Automazione e controlli elettronici
Viale Kennedy 230
10040 Leinì (TO) - Italy
http://www.auconel.com/

cosa dire :confusbig) che sia troppo nuova come versione e ancora non gli è stato comunicato ... oppure la signorina che mi ha risposto nonha nenahce chiesto delucidazione inmerito al reparto tecnico :matto) :confusbig)
cmq gli ho risposto dicendo che ho visto personalmente un connect con versione sw 5.0 vediamo cosa mi dice...

Anche io stamattina sono andato in concessionaria per problemi con i comandi vocali. Il meccanico ha controllato la versione del firmware e mi ha detto che non ci sono aggiornamenti rispetto alla 4.08 che ho montato sulla mia.

75 turbo america":eaxuhcei ha detto:
attenzione a mettere cd mp3 quando ho provato io la prima vo lta che ho spinto il tasto eject non mi faceva uscire il cd e una volta lo schermo faceva tutte righe verticali si e' spento e riaccesso immediatamente con un botto fortissimo,ho il bose,pensavo fosse scoppiato qualcosa poi ho visto che il cd di navigazione guardando controluce aveva dei piccolissimi forellini cd originale!!!!

Non credo che possa c'entri il discorso del cd mp3.. quello è un problema che mi dà spesso il mio che è uno schifo (26.16) :mad2) :mad2) :mad2)

forse dobbiamo mandare le foto con la versione 5.00 ? ma se non lo sanno loro come possno saperlo in officina,qualcuno ha provato a contattare la marelli?