Esco con una ragazza piu' alta di me, perche' mi chiedono....

antos

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
905
0
16
Ischia, Napoli, Roma
www.antoniomessina.net
Esco con una ragazza piu' alta di me, perche' mi chiedono se mi imbarazza? Chiaramente no... dovrei? Mi sembra una domanda cosi' stupida?

Cosa mi dite voi? ...e cosi' strano che l'uomo sia piu' basso?
Per la cronaca ... non sono altissimo 174cm ... lei 178 ed usa spesso i tacchi la sera e sta benissimo (gambe bellissime).

Insomma aspetto la vostra opinione... soprattutto delle poche ragazze del forum.

antos":2bbzices ha detto:
Esco con una ragazza piu' alta di me, perche' mi chiedono se mi imbarazza? Chiaramente no... dovrei? Mi sembra una domanda cosi' stupida?

Per la cronaca ... non sono altissimo 174cm ... lei 178 ed usa spesso i tacchi la sera e sta benissimo (gambe bellissime).

Insomma aspetto la vostra opinione... soprattutto delle poche ragazze del forum.

Secondo me non è strano ma non ti nascondo che potrebbe essere imbarazzante.
Ho un'amica che usciva con un ragazzo + basso di lei e ti posso dire che qualche problema lo avevano.
Lo so, è brutto da dire ma i pregiudizi vengono naturali, anche se ingiustamente... Non voglio scoraggiarti ma tra loro non ha funzionato proprio per l'altezza...ma non è come il caso vostro (a voi sono appena 4 cm di scarto :OK) )

tatteuz":3e4ecw5x ha detto:
antos":3e4ecw5x ha detto:

Secondo me non è strano ma non ti nascondo che potrebbe essere imbarazzante.
Ho un'amica che usciva con un ragazzo + basso di lei e ti posso dire che qualche problema lo avevano.
Lo so, è brutto da dire ma i pregiudizi vengono naturali, anche se ingiustamente... Non voglio scoraggiarti ma tra loro non ha funzionato proprio per l'altezza...ma non è come il caso vostro (a voi sono appena 4 cm di scarto :OK) )
allora scusa perche'ha iniziato ad uscirrci se poi lo ha lasciato per la statura?lo aveva conosciuto sui trampoli per caso? :p

anche io mi son trovato nella tua situazione...onestamente x me era imbarazzante...a prescindere da quello che dicevano gli altri...sai volerla baciare e dove alzare il collo non è il max... :mecry2)

@ilplay
Difficile capire le reali motivazioni, cmq da quel che ho capito loro ci hanno provato perchè si piacevano
e c'era intesa. Ma poi si sono lasciati perchè quel problema non riuscivano a superarlo...E' brutto perchè non puoi farci niente...
Cmq tutto sta a fregarsene degli altri e dei loro pregiudizi :OK)

come insegna darwin, le donne tendenzialmente scelgono un uomo più alto e forte di loro, in modo che egli possa dar maggior "protezione"...

cmq non è il discorso di "quello che pensano gli altri guardandoci"....lì dò ragione a carloscrow...chissenefrega, appunto

più che altro, il problema è il sottile ma persistente imbarazzo che prova l'uomo, il quale (tornando al darwinismo) vorrebbe "dominare" una donna :ka)

tatteuz":33qq6ac5 ha detto:
@ilplay
Difficile capire le reali motivazioni, cmq da quel che ho capito loro ci hanno provato perchè si piacevano
e c'era intesa. Ma poi si sono lasciati perchè quel problema non riuscivano a superarlo...E' brutto perchè non puoi farci niente...
Cmq tutto sta a fregarsene degli altri e dei loro pregiudizi :OK)
si vergognavano in via sparano :asd) :p

Ste81To":1km7n4in ha detto:
come insegna darwin, le donne tendenzialmente scelgono un uomo più alto e forte di loro, in modo che egli possa dar maggior "protezione"...

cmq non è il discorso di "quello che pensano gli altri guardandoci"....lì dò ragione a carloscrow...chissenefrega, appunto

più che altro, il problema è il sottile ma persistente imbarazzo che prova l'uomo, il quale (tornando al darwinismo) vorrebbe "dominare" una donna :ka)
magari l'imbarazzo lo prova anke la donna....la mia ragazza mi accusa di essere basso (sono 175 cm) lei 167 ma con i tacchi quasi mi supera e mi fa incazz.... :mad2)

ma no alla fine ho avuto sempre ragazze abbastanza alte,pochi mesi fa sono uscito con una ballerina dello chalet alta 175 cm :lingua)

In effetti io mi sentirei un po' in imbarazzo, sono alto solo 1,70 m e non è improbabile incontrare ragazze più alte di me, devo dire di non essere proprio a mio agio in quelle occasioni.

Con i ragazzi non mi sono mai posto il problema, con le ragazze è diverso, eppure non me ne faccio un problema per eventuali conquiste visto che sto con la mia ragazza ormai da tantissimo tempo.

Sarà una cosa inconscia, forse dei pregiudizi che stupidamente si hanno, ma non sarebbe la prima volta che sento che lei debba ad esempio evitare di mettere i tacchi per questo.

Però alla fine è una cosa personale, se a te non interessa minimamente non si pone assolutamente il problema, anche perchè non si tratta di un problema.
Credo però che a volte sareste osservati.

Guarda, fregatene di quello che possono pensare gli altri. :OK)

Quoto!!
Fregane di quello che pensano gli altri e vai per la tua strada!! :OK) :OK)

Se poi a volte ti senti osservato...bhè non dargli poi troppa importanza!
La gente guarda xchè è curiosa e a te non te ne deve fregare + di tanto!

Io ho un caso analogo al tuo,xò al contrario!
In pratica io sono 1.87 e lei 1.50!!Quindi con questo divario sembriamo il gigante e la bambina!E a volte li avverto gli sguardi della gente quando camminiamo per il centro!Però almeno nel mio caso lasciano il tempo che trovano!! :OK) :OK)

Ste81To":mmlu21l9 ha detto:
ilplay":mmlu21l9 ha detto:
ma no alla fine ho avuto sempre ragazze abbastanza alte,pochi mesi fa sono uscito con una ballerina dello chalet alta 175 cm :lingua)

OT al prossimo raduno PVC allora porta un po' di ex...c'è sempre carestia :sbav) :crepap)
azz e se vedevi una mia ex di san mauro,ora fa sfilate,e si nella botte piccola il vino e buono :p

difatti quelle con il palato sopraffino che hanno sentito ilgusto di tappo poi hanno cambiato vinicola :culo) :crepap) bella questa eh?!che discorsi a quest'ora!!!!!!!!