ma dai buono!! prezzo? e dove la posso trovare? :elio)vitor1966":2ee3y8et ha detto:io sto per acquistare un Modulo TBOX CR ADVANCED, anche io ho la 150cv euro3 va bene ma in 5 e 6 ci vuole piu spinta, mi sono documentato parecchio sui moduli alcuni intervengono solo sulla portata del gasolio altri come quello che devo acquistare io anche sulla pressione della turbina
grazie mille!!! :OK) :elio)vitor1966":iylftmxb ha detto:puoi acquistarla qui http://www.tboxdiesel.com/
Bene... In effetti non è una cosa evidentissima, però si sente abbastanza vero? Poi adesso che l'hai notato una volta lo noterai sempre :asd)Saturno147":1f08zxxs ha detto:@ 306 MAXI..e' vero oggi di terza nel rettilineo ho provato a tirare la marcia, e quando sono arrivato al incirca a 3000 giri fino a 4000 ho sentito un ulteriore spinta......
il matto":2nl8j7ny ha detto:Con la rimappa vengono tolti tutti i limitatori di coppia, pertanto avrai un comportamento quasi opposto.
Con una spinta davvero consistente tra i 1800 e i 2900 giri e poi una progressione costante fino alla zona rossa.
il matto":1wuzgzbb ha detto:La 140cv Euro3 rimappata spinge forte da 1800 giri e comincia ad attaccare, anche in sesta, a 1400 - 1500 giri.
codicealpha":21859swx ha detto:il matto":21859swx ha detto:La 140cv Euro3 rimappata spinge forte da 1800 giri e comincia ad attaccare, anche in sesta, a 1400 - 1500 giri.
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
306 Maxi":7y2wgkg7 ha detto:Non so se era meglio postare qui o in meccanica, comunque vi chiedo una cosa.
Ieri sera ho messo un pò alla frusta la macchina (dopo una settimana di guida tranquilla era ora di svegliarla un attimo), e ho notato una cosa a cui avevo già fatto caso fin da subito, ma che ora si sente maggiormente.
Come già sappiamo il 150 è un pò morto in basso e va bene. Dopo 2200 giri inizia a spingere progresivamente; arrivati a 3000 giri (quasi precisi) sento un'ulteriore spinta che si avverte in modo abbastanza marcato. Insomma, per farla breve, sembra che ci sia un ulteriore picco di coppia a 3000 giri. La sensazione è che l'accelerazione ottenuta sia più forte nel passaggio da 3000 a 3200 giri che non, per dire da 2100 a 2300 giri: questo ovviamente NON in prima e seconda dove la salita di giri è troppo veloce per riuscire e fare distinzioni di questo tipo, ma in particolare in 3a e 4a noto questa cosa in modo evidente.
Scusate per la descrizione un pò alla buona ma spero di essermi spiegato.
Anche voi col 150 notate una cosa simile?
codicealpha":3cuy0xy4 ha detto:esiste la 150cv euro3?
Sicuro, essendo 16V il rimepimento (e quindi la coppia) è stato ottimizzato per più alti numeri di giri rispetto all'8V.gio_147":6tch6tbo ha detto:La mia 140cv fa lo stesso di 306 Maxi...
di sicuro è più rabbiosa del 150 ma si comporta uguale!(spinge di più dopo i 3000)
Alcuni dicono che dipende dalla geometria variabile del turbo e dal fatto che è "16v"...!!!
e secondo me è vero...