Era:da un M-jet 150cv ad un TS 120cv?? [NOVITA'!!]

Rickyfer":1065ut6y ha detto:
per me fai una cavolata enorme :asd) :asd) :asd)
non prenderei mai una 147 benzina ora come ora...
motori troppo vecchi seppur ancora mitici...
allora prenditi il 1,4 T Golf (non mi piace ma almeno...)...
nel senso : hai meno cavalli, hai meno coppia, hai + consumi, ti si svaluta di +...la manutenzione con i tuoi km non è un problema. (io ho il 120 diesel e sono sui 15k km anno - comprato solo perchè a pari prezzo del 120 benza)...
Tieni la tua 1 anno e mezzo e passa in 149benza...almeno il diesel varrà un po di +...
E non credere che di assicurazione pagheresti motlo meno...ci balleranno si e no 100 euro... :matto)

bè... leggendo i suoi consumi non è che gli cambia molto!!! :asd) :asd) :asd)

bon che io sono una benzinara... però fossi in te prenderei il benza!!! :rotolo) :rotolo)

Gira un po' di conce e fatti fare dei preventivi poi vedi quanti soldi di differenza ci ballano...Poi prendi la decisione finale!!

Io comunque non la smetto mai di prendere in giro i miei 4 amici con i trattorini!!

per il chilometraggio che fai, sicuramente il benza era l'ideale però avresti dovuto comprarlo subito, avresti risparmiato un bel po' sul listino!

come prestazioni sicuramente il diesel ha qualcosa in più ma il sound del mitico 1.6 te lo scordi! :elio)

i consumi maggiori per il benza, mentre per l'assicurazione secondo me non cambia di molto

comunque io ormai ti consiglio di fare uno sforzo ed aspettare l'uscita o della junior o della 149 per poi passare ai Turbo benzina :OK)

Personalmente lo ritengo un grosso errore; ammortizzare quanto perdi mi sembra tra il difficile e l'impossibile.

Non pensare che la manutenzione della TS sia gratis; hai verificato la differenza nelle assicurazioni? Considera infatti che mentre risparmi nella RC pagherai di più nella incendio / furto (per il valore maggiore), almeno nel primo e probabilmente secondo anno.

Quindi... fai bene i conti!

io, personalmente, non lo farei.

PS consiglio: cambiando auto ho cambiato assicurazione (telefonica), il primo anno è andata bene, il secondo (questo) volevano 1468 euro. Altra assicurazione telefonica 1268, con mafia potente assicurazione "non telefonica" 1195.

Quindi cerca, e soprattutto verifica le eventuali convenzioni, tipo convivente già assicurato (Genialloyd), socio ACI (Vittoria) etc :OK)

soloalfa":2vpb7w4t ha detto:
tommy82_82":2vpb7w4t ha detto:
Ma te l'hai presa da Car a bologna?

Da Autorallye perchè??

@peppovich:eh lo so,mi converrebbe aspettare,ma la 149 esce nel 2009 e la Junior è troppo piccola per i miei gusti,poi se la cambio la cambio la vorrei a 5p

Io l'ho presa li' e con me sono stati molto gentili..Cmq se passi in zona facci un salto che a volte qualche bella occasione la trovi!Io ho messo gli occhi su un gt..

...a parte la svalutazione...cambiala...è tutto un'altro guidare!
La benzina è benzina...pura poesia...te lo dice uno che ha fatto la stessa cosa...da 1.9 JTD 115cv a 1.6 T.S. 105cv :OK)

Con i soldini che ci rimetti sulla tua, la vedo dura di arrivare a pari dopo un po' di anni. Forse ci sarebbe voluta una scelta più oculata all'inizio, a questo punto secondo me ti sembrerebbe di risparmiare ma con lo sguardo largo puoi vedere che non è così.

soloalfa":2zafb3v0 ha detto:
eh lo so,mi converrebbe aspettare,ma la 149 esce nel 2009 e la Junior è troppo piccola per i miei gusti,poi se la cambio la cambio la vorrei a 5p

considera che se la cambi ora tra 1 anno e mezzo circa, quando uscirà la 149 la tua perderà parecchio di valutazione e avrai un'auto "vecchia" (seppur stupenda) :ka)
in parole povere mi sembra un pò un'azzardo cambiare la tua che ha solo 1 anno...

se hai invece intenzione di cambiarla per tenerla a lungo allora fai bene, vai di benza! :OK)

sei un folle...
capirei quasi quasi per una 2000 (magari selespeed...) giusto perchè fai pochi km...
ma se ti lamenti ora per la benzina...
non oso immaginare con un 1.6. come ti lamenterai...
e poi la differenza al tagliando è poca roba...

non lo farei MAI.