yugs":2ea2q46f ha detto::lol: :lol: :lol:
che problemi aveva la tua mercedes?
la MIA mercedes NON ha problemi.
quella di Hakkinen, non so. ma, a vederla andare, sebrava che di grossi problemi non ne avesse :lol:
yugs":2ea2q46f ha detto::lol: :lol: :lol:
che problemi aveva la tua mercedes?
Anche a vederlo da questo video sembra piuttosto fresco e rilassato. :lol:alfistavero":1fjtef42 ha detto:quella di Hakkinen, non so. ma, a vederla andare, sebrava che di grossi problemi non ne avesse :lol:
alfistavero":342j6k0c ha detto:ma NO, con l'Alfa!
alfistavero":342j6k0c ha detto:quella di Hakkinen, non so. ma, a vederla andare, sebrava che di grossi problemi non ne avesse :lol:
yugs":22lznlae ha detto:adesso ci tocca fare un raduno in pizzeria per sapere il resto... :asd)
rossomandello":102u2jwp ha detto:alfistavero":102u2jwp ha detto:ma NO, con l'Alfa!
Ah ecco... mi sembrava strano infatti, ma nel dubbio meglio chiedere!!!
Che Alfa guidavi? Anteguerra?
alfistavero":102u2jwp ha detto:quella di Hakkinen, non so. ma, a vederla andare, sebrava che di grossi problemi non ne avesse :lol:
E te credo: partiva, accendeva l'aria condizionata e vi aspettava nella hall dell'albergo mentre voi eravate ancora sulla Futa! :asd)
alfistavero":1uc7mb4u ha detto:sono partito come assistenza, sono arrivato come pi(R)lota.
rossomandello":xkhyt3x0 ha detto:alfistavero":xkhyt3x0 ha detto:sono partito come assistenza, sono arrivato come pi(R)lota.
ossia sei partito come Sala (Giulio) e sei arrivato come Fangio... bel cambiamento!!! :muaha)
Raccontaci un pò della 6 cilindri... che problemi ha avuto durante la corsa?
alfistavero":1osuywle ha detto:in cambio della mia reticenza, posso farmi perdonare riportando una delle più belle "perle" che mi sia capitato di leggere in un rapporto di collaudo:
"...La macchina cambia contro la mia volontà..."
nota: la macchina in questione aveva il CAMBIO AUTOMATICO! :nod)
alfistavero":1osuywle ha detto:sì, proprio tu che non ci sei mai...
alfistavero":3qs327uy ha detto:sono partito come assistenza, sono arrivato come pi(R)lota.
1750
alfistavero":1af0nmc9 ha detto:rossomandello":1af0nmc9 ha detto:........
:ignore) :ignore)
Ne caso io chiedo di voler essere presente!!!! :nod) :nod) :nod)alfistavero":1h64btzn ha detto:yugs":1h64btzn ha detto:adesso ci tocca fare un raduno in pizzeria per sapere il resto... :asd)
sì, proprio tu che non ci sei mai...
denny1977":2xil0ei9 ha detto:Ne caso io chiedo di voler essere presente!!!! :nod) :nod) :nod)alfistavero":2xil0ei9 ha detto:yugs":2xil0ei9 ha detto:adesso ci tocca fare un raduno in pizzeria per sapere il resto... :asd)
sì, proprio tu che non ci sei mai...
Come no! Quella foto nella quale ci sei tu e Sala te la scattai io, ricordi?Il FUSI":2gdn25m0 ha detto:Visto che siamo in aneddotica piena.... Giornate a balocco per provare le 159 appena presentate. Tutte grigie metallizzate! (qualcuno in sto topic mi sa che se le ricorda).