Ennesimo consiglio su cerchi.

mezzostordito":81tl3naa ha detto:
Poi una cosa che ho notato nemmeno le auto da pista usano spalle bassissime quindi se metti i 18 lo fai per pura estetica :sarcastic) :sarcastic)

Sn d'accordo, i 18 li ho scartati, anche perche le gomme sn gia molto costose queste.
Sn molto indeciso, questi ultimi sn molto convenienti e anche insoliti ma mi piacciono anche i T950.

:sgrat) :sgrat)
 
scusate ma il prezzo degli evo 5 e dei sting da 17? che canale hanno? qualcuno puo postar foto di nasone con questi cerchi?sono fanatastici... :schok) :schok) :schok) :schok)
 
Se ti piacciono prendi i Blade da 17 con il canale da 8.Guarda pero' che hanno l'offset per la golf: 5x100 ET 35. Io li ho montati con dei bulloni autocentranti,me li ha forniti Tonin compresi nel prezzo. La qualita' e' buona,il prezzo e' decisamente contenuto perche' la ditta che li produce lavorava solo per il primo equipaggiamento (tra cui la jaguar.....) ed e' da pochissimi anni che si e' affacciata all'aftermarket. Per le foto provo a mandarti una mail. Gli oxigin sono spettacolari,difficili da trovare. C'era un'offerta su ebay a 699 Euro,ma vengono dalla germania e quindi bisogna informarsi bene. Prova a dare un'occhiata a i BWA RACING ed a i ALLTECH ROSSA,sono simili ed altrattanto belli.L'effetto sulla :inocchio) e' garantito,mi chiedono tutti dove li ho presi....... :asd)
 
Mav76 mi ha mandato le foto della sua nasona cn i Shark 7jx17 montati.

Img_0221mod.jpg

Img_0222mod.jpg

Img_022mod.jpg


Che ne pensate, a me piaccion molto e su questa nasona stanno davvero bene.
Sn disponibili col canale da 8j ;)
 
147nos":2o2ew99r ha detto:
Azz...complimenti veramente a Mavv!!! :nod)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:bravo)
Ottimi cerchi! Il colore poi è bellissimo! :OK)

Sn d'accordo cn te...il colore e davvero bello. Cl la nasona nera ci sta divinamente :spin)
 
:faccine_merav0015)
Grazie Nos,ho visto le foto della tua 147 ed i complimenti devo farteli io!
Adrianx,buttati sui 17x8 a occhi chiusi,il rapporto qualita' prezzo e' ottimo ed in caso di qualche problema (voragini o marciapiedi) puoi averne uno solo allo stesso prezzo ed in poco tempo.......se ti racconto cosa ha pagato un mio amico un singolo cerchio per la sua TT che ha dovuto far venire dalla germania..... :tiè)

x Nos: come vedi il resto della mia 147 e' pressoche' originale,aspetto impazientemente notizie sui fari post. e poi appena posso......spoiler GTA style!
 
Aloora raggazzi siamo al dunque..

oggi o domani ordino i Toora t950 8jx17..

avrei deciso di prenderli Chrome...faccio bene?..sul colore sn un po titubante :scratch)
 
Mav76":9doe411o ha detto:
:faccine_merav0015)
Grazie Nos,ho visto le foto della tua 147 ed i complimenti devo farteli io!

x Nos: come vedi il resto della mia 147 e' pressoche' originale,aspetto impazientemente notizie sui fari post. e poi appena posso......spoiler GTA style!

Grazie..cmq i complimenti sono meritati per un bel cerchio! ;)
Sia per i fari posteriori lexus che per lo spoiler ti posso aiutare.. ;)
Sono sempre disponibile in pvt per spiegazioni ec etc.. :OK)
:ciao)
 
Adrianx":1msg2416 ha detto:
Aloora raggazzi siamo al dunque..

oggi o domani ordino i Toora t950 8jx17..

avrei deciso di prenderli Chrome...faccio bene?..sul colore sn un po titubante :scratch)
Non devi esserlo, il chrome è troppo + bello fidati! :nod)
Due amici lo hanno silver e chrome e quando le nasone sono vicine il silver sfigura! :nod) :nod) :nod)
Ottima scelta cmq, un ottimo cerchio!!! :spin)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
147nos":jr7u4r44 ha detto:
Adrianx":jr7u4r44 ha detto:
Aloora raggazzi siamo al dunque..

oggi o domani ordino i Toora t950 8jx17..

avrei deciso di prenderli Chrome...faccio bene?..sul colore sn un po titubante :scratch)
Non devi esserlo, il chrome è troppo + bello fidati! :nod)
Due amici lo hanno silver e chrome e quando le nasone sono vicine il silver sfigura! :nod) :nod) :nod)
Ottima scelta cmq, un ottimo cerchio!!! :spin)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ok...convinto..mi fido dei tuoi gusti ;)

Adesso telefono e ordino..li faccio arrivare cn i tappini Alfa :elio)
Entro 4/5giorni dovrebbero arrivare.

Presto quinti reportage fotografico :OK)

Ciao
 
Adrianx":30xe0lha ha detto:
147nos":30xe0lha ha detto:
Adrianx":30xe0lha ha detto:
Aloora raggazzi siamo al dunque..

oggi o domani ordino i Toora t950 8jx17..

avrei deciso di prenderli Chrome...faccio bene?..sul colore sn un po titubante :scratch)
Non devi esserlo, il chrome è troppo + bello fidati! :nod)
Due amici lo hanno silver e chrome e quando le nasone sono vicine il silver sfigura! :nod) :nod) :nod)
Ottima scelta cmq, un ottimo cerchio!!! :spin)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ok...convinto..mi fido dei tuoi gusti ;)

Adesso telefono e ordino..li faccio arrivare cn i tappini Alfa :elio)
Entro 4/5giorni dovrebbero arrivare.

Presto quinti reportage fotografico :OK)

Ciao
Con i tappinniiiiiiiiiii alfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :schok)
Che :culo) io non sapevo che si potesse e mi ritrovo i tappi toora.. :cry:
Poi dopo nn si trovano + a ricambio... :mecry2)
 
Adrianx":1oyvvd0u ha detto:
Mi ha detto che disponibili nn c'erano che però me li faceva arrivare :elio)

Complimenti x l'ottimo acquisto :spin) onestamente mi giunge nuova che ci siano le borchie con stemma alfa...... sapevo che la Toora non li produceva.... è una novita :confusbig) facci sapere :spin)

P.s. ora li hai sempre visti in foto i T950... vedrai appena li vedi dal vivo montati :love) :love) :love) soprattutto all'inizio ti sembrano enormi e ti garantisco che quando giri in macchina vedrai quanta gente li osserverà :asd) :asd) in movimento sono qualcosa di unico soprattutto i cromo con la luce :love)
 
Devo ringraziare sopratutto Dario (da147) x le foto che mi ha mandato della sua, che sn state decisive per la scelta del cerchio.

Spero che il gommista nn mi faccia aspettare troppo :yep)

Per i tappi mi ha detto che ci sono, speriamo nn si sia sbagliato.

Ciao
 
Top