Ennesimo consiglio su cerchi.

Adrianx

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,133
0
36
Siniscola (NU)
Mi scuso cn i mod se apro un altro topic su questo argomento ma nn voglio inserirmi in un'altra discussione e creare confusione.


Ho deciso di cambiare cerchi, visto la mia passione per i 5 razze.
Adesso io monto Radius R4, questi
R4-1new_100x100.gif


Volevo che mi aiutaste a scegliere fra questi
Toora T950
t950.jpg


Mak Sting
sting_1.jpg


Mak Hyper
hyper_1.jpg


Se avete altre proposte suggerite pure, ma niente multirazza.
Voglio un 5 razze e che nn costi una cifra.

Ciao
 
A parte i soliti discorsi sulla personalità della scelta (i gusti sono gusti), io propenderei per i 950 anche se ho visto montati, e quindi dal vivo, gli Stilauto Pegaso e devo dire che sono una favola. Attualmente credo li abbia Gionny qui sul VC. Almeno ho trovato questa foto su "Le nostre foto".
DSCN2294.JPG

Ciao.:cool:
 
io al posto tuo andrei di mak sting. Mi sembrano i più equilibrati tra tutti quelli che hai postato. Poi è ovvio che di alternative a 5 razze ce ne sono infinite
 
squalettoge":1kfmymff ha detto:
anche a me piacciono con il disegno a stella

hai x caso valutato i momo sport o i fondmetal 6500 o quelli a stella del gtv :) c'e' un post qui in tuning

Si li ho visti tutti. Il momo sport l'avevo montato sulla corsa e lo scartato perche ha le razze sporgenti.

Adesso voglio un cerchio che abbia il mozzo molto internato e le razze a filo del bordo. Come il T950.

Nn so se prendere i Chromeloock o i silver, visto il nero della mia macchina opterei per i silver.


Bho..sn indeciso.
 
complimenti per il mezzo adrianx, :love) :love) :love) davvero bellissima la tua nasona! Un tuning di gran gusto. Te le sei davvero meritate tutte le coppe che si vedono sullo sfondo e nella firma. L'unica cosa che non mi convince sono i fari posteriori, ma se piacciono a te... Sarà che proprio non amo i lexus style :ka)
 
quadrifoglioverde":27je8lx6 ha detto:
complimenti per il mezzo adrianx, :love) :love) :love) davvero bellissima la tua nasona! Un tuning di gran gusto. Te le sei davvero meritate tutte le coppe che si vedono sullo sfondo e nella firma. L'unica cosa che non mi convince sono i fari posteriori, ma se piacciono a te... Sarà che proprio non amo i lexus style :ka)


Il fatto e che mi piace spezzare, ecco perche o messo questi.

Da parte ho ancora i fumè..se questi mi stuffano torno a quelli ;)

Ciao e grazie per i complimenti.
 
mezzostordito":169ko83s ha detto:
Quelli attuali sono bellissimi.
Se dovessi scegliere prenderei i toora cromelook :OK)

I Chromelook dici?...sn indeciso, nn so se stiano bene sulla nasona nera.
Quelli di Dario nn ho capito se sn chrome o silver, gli ho mandato un pvt per togliermi il dubbio.
 
Chiamato in causa :asd) :asd) :asd) eccomi :p ..... da quello che ho letto sopra voglio comunque farti una precisazione (io sono molto pignolo soprattutto sui cerchi :asd) :asd) ).... premesso che abbiamo i medesimi gusti, 5 razze :love) e che prima di decidermi ne ho visti di ogni :asd) :asd) prima di consigliarti i T950 tassativamente cromo :p :asd) :asd) vedo se può esserci qualche cosa d'altro che possa piacerti...... la domanda..... li vuoi con effetto "razze sfalsate verso l'interno" oppure a filo ?????? sporgenti ho letto che escludi, quindi i mak lasciali perdere sono quasi tutti legegrmente sporgenti :ka) peccato xerchè sono tra i pochi con canale 8 e ET30 :love)
 
da147":2yufdd6k ha detto:
Chiamato in causa :asd) :asd) :asd) eccomi :p ..... da quello che ho letto sopra voglio comunque farti una precisazione (io sono molto pignolo soprattutto sui cerchi :asd) :asd) ).... premesso che abbiamo i medesimi gusti, 5 razze :love) e che prima di decidermi ne ho visti di ogni :asd) :asd) prima di consigliarti i T950 tassativamente cromo :p :asd) :asd) vedo se può esserci qualche cosa d'altro che possa piacerti...... la domanda..... li vuoi con effetto "razze sfalsate verso l'interno" oppure a filo ?????? sporgenti ho letto che escludi, quindi i mak lasciali perdere sono quasi tutti legegrmente sporgenti :ka) peccato xerchè sono tra i pochi con canale 8 e ET30 :love)

Per l'ET nn e un problema, ho i distanziali da 1,2 quindi al limite li lascio o li faccio tornire leggermente.
Io voglio l'effeto razza verso l'interno cm i tuoi o i T670.
A mio parere sn molto sportivi e quindi adatti alla linea attuale della mi macchina.
 
Top