Adrianx":13ri5qxa ha detto:da147":13ri5qxa ha detto:Chiamato in causa :asd) :asd) :asd) eccomi ..... da quello che ho letto sopra voglio comunque farti una precisazione (io sono molto pignolo soprattutto sui cerchi :asd) :asd) ).... premesso che abbiamo i medesimi gusti, 5 razze :love) e che prima di decidermi ne ho visti di ogni :asd) :asd) prima di consigliarti i T950 tassativamente cromo :asd) :asd) vedo se può esserci qualche cosa d'altro che possa piacerti...... la domanda..... li vuoi con effetto "razze sfalsate verso l'interno" oppure a filo ?????? sporgenti ho letto che escludi, quindi i mak lasciali perdere sono quasi tutti legegrmente sporgenti :ka) peccato xerchè sono tra i pochi con canale 8 e ET30 :love)
Per l'ET nn e un problema, ho i distanziali da 1,2 quindi al limite li lascio o li faccio tornire leggermente.
Io voglio l'effeto razza verso l'interno cm i tuoi o i T670.
A mio parere sn molto sportivi e quindi adatti alla linea attuale della mi macchina.
:asd) :asd) abbiamo proprio gli stessi gusti :asd) :asd) ti posto alcuni cerchi sui quali sono rimasto indeciso fino all'ultimo......poi a seconda di quello che scegli ti dico (ti anticipo che indicativamente i Toora sono quelli + reperibili e che costano di meno.... :asd) :asd) )...
questi erano in assoluto i mie preferiti.. ma li volevo da 18" :mecry2)