Ennesima Versione: Alfa 147 Ducati (foto da pag. 14)

frib":31f5dqgd ha detto:
Il FUSI":31f5dqgd ha detto:
frib":31f5dqgd ha detto:
tamarra con gli adesivi lo è sicuro... e poi è scandalosamente alta, solito suv :KO)

Mah, mi pare abbia l'assetto della mia. Assestato non è poi tanto suv, eh

ma nelle foto il posteriore è davvero alto, complice pure la "sbarra" dei pneumatici da 18.. che poi si assesti è buono, ma parliamo sempre di altezze superiori ad una banale a3 :shrug03)

Venerdì sono andato a vedere la 147 ducati... i cerchi non sono poi così male ma, almeno su quella che ho visto io, l'effetto suv non c'era!... c'era l'effetto fuorstrada! tra la gomma e il parafango c'erano almeno 7-8 cm!
Per quanto riguarda gli interni... su una macchina del genere e visto il prezzo ci volevano almeno i sedili sportivi in pelle di serie!
:ciao) :ciao)
 
Snupy":32cuz7mj ha detto:
Ho appena visto dal vivo la ducati - deca50 mi ha anticipato su alcune cose :sarcastic) - i sedili non sono poi male , anch'io avrei preferito l'alfatex , le strisce rosse e il marchio sono in rilievo ed è un bel vedere.......
.

Le robe che hai citato, cerchi a parte, le trovi su una normalissima Q2.....
 
frib":3ltisoun ha detto:
ma nelle foto il posteriore è davvero alto, complice pure la "sbarra" dei pneumatici da 18.. che poi si assesti è buono, ma parliamo sempre di altezze superiori ad una banale a3 :shrug03)

Saranno anche barra 18 ma cmq non dovrebbe sembrare SUV. Poi oh, consideriamo che l'assetto alfa equivale a un assetto normale di una macchina decente......

La mia ora è assestata, anche dietro rispetto a quando li han messi su si è abbassata, mi pare l'assetto che dovrebbe avere SEMPRE.
Se ti aspetti un assetto rasoterra campa cavallo...... te lo devi fare.
 
Il FUSI":x8b2hdal ha detto:
frib":x8b2hdal ha detto:
ma nelle foto il posteriore è davvero alto, complice pure la "sbarra" dei pneumatici da 18.. che poi si assesti è buono, ma parliamo sempre di altezze superiori ad una banale a3 :shrug03)

Saranno anche barra 18 ma cmq non dovrebbe sembrare SUV. Poi oh, consideriamo che l'assetto alfa equivale a un assetto normale di una macchina decente......

La mia ora è assestata, anche dietro rispetto a quando li han messi su si è abbassata, mi pare l'assetto che dovrebbe avere SEMPRE.
Se ti aspetti un assetto rasoterra campa cavallo...... te lo devi fare.


Io non pretendo di avere un assetto rasoterra, le macchine troppo basse non mi piacciono, ma che ci passino 4 dita tra gomma e passaruota sulla versione attualmente più sportiva mi sembra davvero troppo!
 
deca50":16h6nb9y ha detto:
Alla fine ho poi optato per la q2 classica...ero andato in concessionaria per prendere la ducati,visto che le due q2 (nero e girgio chiaro) erano state vendute. Appena arrivo iniziamo le pratiche,quando arriva una chiamata al venditore che lo informa che il finanziamento richiesto dal cliente sul q2 grigio chiaro non era passato,per cui l'auto era da considerarsi libera. Detto,fatto...dirottato le pratiche su questa :OK)

Niente da dire,la ducati corse è una bella macchina ma...principalmente per me è troppo vistosa e comunque per giustificare la differenza di prezzo con la q2 classica avrebbero dovuto offrire un interno più "prezioso".

A breve post con qualche foto della nuova nata,consegna permettendo :D

Complimenti :OK) , attendiamo foto e impressioni di guida e , dato che dovrebbe essere uscita dal rinnovato pomigliano , assemblaggi interni ed esterni .
 
sono andato a vederla ieri..era li dentro il salone rossa coloro alfa classico.... cerchi da 18" con il bordino rosso bellissimo all' interno ha il tastino sport!!!! come la panda !!!! :asd) :asd) direi una macchina bella però secondo me devono finirla di fare versioni su versioni basta!!! sta facendo la fine della Golf! che basta vendere fanno 30000 versioni sersiono murphy & nye...ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra!!!! basta fate uscire la 149 !!!!
 
Re: prezzo

rock86":1wnm20x2 ha detto:
Quanto costa la ducati da quando sarà in vendita????

il costo nn lo sò in vendita penso lo sia già....cmq nn ne vale proprio la pena dai...considerato che il prossimo anno esce di produzione.....io aspetterei...
 
Complimenti , attendiamo foto e impressioni di guida e , dato che dovrebbe essere uscita dal rinnovato pomigliano , assemblaggi interni ed esterni .

Dunque,penso che per fine settimana dovrebbero darmela. E' arrivata venerdì pomeriggio,quindi dovrebbe essere stata prodotta dopo la riapertura :OK)
 
Vista ieri....a parte un assetto troppo alto...e' spettacolare e mi fa venire voglia di prenderla!

I cerchi sn i piu' belli che abbiano mai fatto!
I contenuti ci sono pero' visto k a breve usciranno nuovi modelli, seconod me dovrebbero tenerli un po' piu competitivi...anche perche la 147 ormai e' arrivatA
 
Il FUSI":2ppa66uh ha detto:
Stavo facendo due conti paragonando questa alla Q2 normale....... se non mi ingannano le cifre fatte mentre lavoravo, sta macchina alla fine ti fa pagare 1250 euro una rimappa e un interno dedicato....... con l'onere del bollo supplementare.

A sti punti mi prenderei la Q2 normale coi 18 che, su q2, costano una cagata.
Bhe, ;) per avere i 18" optional ci voglion sempre 400 euruzzi, :matto)
Non son tantissimi ma nemmeno..."".....noo. :smokin)
Bye. :fluffle)


Ps: se la DucatiCorse NON fosse una rimappa ma avesse della meccanica dedicata, :elio)
significherebbe che se la rimappi sali ancora di cavalleria... :ahsisi) vicino ai 200cv. :scratch)
:D
 
vista domenica. Commenti: bah.... niente di che :shrug03)

POSITIVO: l'interno tutto nero è senz'altro molto bello, così come i cerchi da 18"

NEGATIVO: il battitacco cangiante - assolutamente imguardabile - e l'assetto SUV!! :scratch) tra i 18" e ancora un po' di 15 cm tra pneumatico e passaruota, tra un po' ci sarà bisogno della scaletta per salire! :sarcastic)
 
simo__87":1157oii6 ha detto:
owluca":1157oii6 ha detto:
stai paragonando la "probabile" (?) versione entry eal primo step del 2.0 contro la nesima evoluzione del 1.9 (che come ha detto qualcun altro opportunamente "aiutato" arriva anche oltre)

non è probabile...è ufficiale...vedi comunicato stampa della delta

"ennesima" evoluzione del 1.9?...la 2a :asd)
1) 140-->150
2) 150-->170

il motore è si andato oltre e di per se può anke reggere 180-190cv...ma per quanti km? per gli stessi km del 1.9 150cv? non credo...

inoltre sotto stress ci sono tante componenti meccaniche, non solo il motore...nell'affidabilità devi considerare anke quello :)


non capisco il senso :

come dicevo il 1.9 e' partito da 105 cv e arrivera' a 190, anche esso annunciato e noto (anzi gia' disponibile e provato su strada sulle Saab a 180 cv)


il 2.0 (mi confermi ora ) parte da 165 e arrivera' ......ben piu' in alto (considerato l'uso in futuro ad es. del multiair)

quindi e' chiaro che ci sara' per un p'o una sovrapposizione ma confrontarli tecnicamente non ha senso: uno e' quello vecchio evoluto l'altro e' l'entry nuovo.


in ogni caso quale che sia il motore se fiat mette in vendita un motore vuol dire che ha passato i test di qualita /affidabilita' .

nel caso del 170 cv , il dubbio e' proprio che ad oggi ( a meno di smentite, che ho proprio richiesto poche pagine fa' ) l'unico vantaggio rispetto ad un rimappato sembra essere proprio il fatto che e' fiat che garantisce che puo' arrivarci.
 
ma de sto motore allora nn si sa niente di sicuro?mi sa ke tra un po di giorni vado in alfa a kiedere informazioni xke voglio la mappatura della 170..se cosi è veramente......... :sarcastic)
 
VEGETAMJET150":2l7cgulq ha detto:
ma de sto motore allora nn si sa niente di sicuro?mi sa ke tra un po di giorni vado in alfa a kiedere informazioni xke voglio la mappatura della 170..se cosi è veramente......... :sarcastic)
Se fosse possible la metteri al volo sul mio vetusto 140CV :D
 
Oggi sono stato nel concessionario dove abbiam preso la166 e ho finalmente visto la "Ducati",che dire dopo i miei dubbi sul fatto che fosse troppo tamarra,i cerchi in foto non mi piacevano per nulla,i fascioni laterali ancora meno,mi son ricreduto....L'esemplare in esposizione era un tre porte rosso giulietta(stupendo),i cerchi sono stupendi dal vivo e anche i fascioni non sono tamarri come mi aspettavo nel complesso un vero mostro!!!una delle 147 piu' bella che ho mai visto (seconda solo alla gta,e subito prima della Q2 secondo me....)se non andasse in pensione tra un anno ci farei un pensierino..... :scratch)
 
Scusatemi per quello che sto' per chiedere....ma non ho ancora trovato una risposta!

Tra qualche giorno perfezionerò il contratto d'acquisto per una 147 q2...tutto di serie con in più i comandi della radio al volante ed il DFP.....

Ora....volevo chiedervi due cose:

- Cosa sono le "Pinze freno specifiche" ???
(un impianto maggiorato o, come dice il concessionario, solo le pinze colorate??)

- Quali sono le differenze con la "147 q2 Ducati", oltre che i 170cv e le personalizzazioni estetiche??
(un assetto ancora più sportivo, optional, altro??)


Grazie,
 
Top