Ennesima sfiga o scarsa qualità?

klausgt":1l9i2ui5 ha detto:
Purtroppo la frase sui materiali me l'ha detta anke uno dei tanti periti.
Sui diski mi son sentito dire ke per risparmiare si cercano anke dei compromessi sui materiali, infatti mi consigliava di comprare i ricambi non originali.....

Scusa ma veramente ti hanno detto sta cosa? Scusa mi puoi dire in PVT chi è che ti ha detto ste cose e l'officina dove l'hai portata, ovviamente se ti va.

Queste segnalazioni sono utili per migliorare l'assistenza e il prodotto.

Poi chi era il "perito" che citi?

Fammi sapere grazie.

klausgt":3hh1qhun ha detto:
Ieri sera percorrendo la rotonda prima del casello di Dalmine...avverto un forte rumorre e dopo un istante mi trovo la makkina con le ruote anteriori bloccate, stavo per skiantarmi sullo spartitraffico quando preso dal panico ho afferrato lo sterzo a due mani buttando la makina sull'erba.....

La causa è stata la rottura del condotto di scariko, il primo tratto ke parte da sotto al motore ed arriva alla parte con la maglia metallica...
In pratika si è staccata la parte anteriore mentre il metro di tubo è rimasto agganciato alla parte in treccia metallica. Il tubo toccando l'asfalto di rimbalzo si è andato ad incastrare nella parte interna della ruota anteriore, bloccandone al direzionalità e limandomi tutto il cerkione e parte del pneumatico...(per fortuna non esploso in marcia)......

Domani mattina ankora officina e già mi sentirò ripetere la stessa solfa ke queste cose capitano a tutte le auto.....e ke i materiali sono quel ke sono perkè bisogna risparmiare......etc etc etc.... e intanto io pago

Sono nero, nero nero..... mi è capitato di tutto, ogni tagliando smeno via minimo 600euro.Anke quest'alfa mi sta costando come una mercedes clk.... non è possibile.

Per fortuna ke mi mankano 4 mesi e poi posso venderla!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Scusate ma sono arrabbiato ed amareggiato perkè anke questa volta per una colpa non mia stavo per farmi male e far del male a qualcuno!
Allora fai come me,dalla dentro in permuta e ne prendi una nuova. Io il 15 sett. ho preso la 147 nuova di zecca,30.000Fr. e solo dopo 2 giorni si e' spaccato un paraolio del cambio e mi hanno dovuto smontare mezza macchina. Ci ho smenato quasi 15.000 Fr. pero' ne ho presa una con 7000 Fr. in + di optional e 150 cv. Ciao e auguri.