klausgt":30r5uxdc ha detto:
Auto ritirata sta sera....
non ho parole ha ceduto il tubo proprio a ridosso della saldatura
ke ovviamente era mal eseguita.
Sulla fattura risultano :
46518052 guarnizione 6,56 euro
73503584 guarnizione 3,50 euro
60698319 tubo scarico 341,78 euro
1076850 tubazione scarico motore 40,03 euro
Collaudo 44,40 Euro....
341 Euro un tubo? non è ke per caso al codice corrisponde l'intero impianto di scarico ke non mi ha cambiato?
Io capisco ke quando succedono di ste cose le palle ti girano a 1000.
Ma non capisco cosa centri la qualita' con una rottura (singola in quanto e' la primissima volta ke la sento e mi pare ke il tuo GT avesse gia' avuto altri problemi) mentre girano tanti di quei mjet (e alcuni con tantissimo km) senza ke sia mai accaduto nulla.
Non fatemi ripetere allora cosa succede ad altri marki (ovvio ke mi riferisco ad auto blasonate come le "tedeske") ma quando succede su queste e' solo sfortuna mentre se succede su un'auto italiana e' sintomo di scarsa qualita'......e basta dai...ke noia sta nenia.
Devo rifare x l'ennesima volta l'elenco dei danni (alcuni molto gravi) sulle auto della ns. azienda (tutte rigorosamente nuove e ovviamnte tedeske)????????
Solidarieta' totale ma non parliamo sempre e solo x pregiudizi.
Poi come detto a te ti avevano gia' messo le mani sul motore se non sbaglio....beh...sara' stato un meccanico incapace piu' probabilmente a causare l'ennesimo guaio?
A me questa ipotesi mi pare piu' ragionevole.