Alfa paga tutto, per fortuna è stata riconoscita la mia innocenza ahahahahhaaa
Pare ke sia un problema abbastanza comune ke riguarda i giunti flessibili, le saldature e le "flange" .... Mi ha detto ke di sfiga non mi si è rotto
l'altro flessibile e quindi facendo leva il tubo si è andato ad incastrare nella ruota.
Sui freni ankora nessuna risposta.... ah per la cronaca sono 6 coppie cambiate fino ad adesso, me ne hano fatte pagare circa 4 .....
perkè la garanzia adesso dura solo 15.000km ..... In pratica sanno ke quello ke monta fa skifo e quindi riducono i tempi di garanzia. :evil:
Ai tempi del gtv avevo avuto una valanga di difetti + o meno gravi culminati con la rottura della cinghia di distribuzione a 70.000km .... ...
Sul Gtv avevo speso tanti di quei soldi.....La Gt mi piace come linea ma
con tutto quello ke mi sta succedendo vedo ke non è cambiato nulla da allora.
Si romperanno anke le BMW e le PORSCHE e le FERRARI e le LAMBO e le
MERCEDES ma non mi interessa, a me è successo sulla mia GT.
A casa non mi è mai arrivata nessuna lettera per alcun rikiamo, se mi recavo da conce allora mi aggiornavano e provvedevano altrimenti pikke.
Dopo la seconda fregatura non me la sento di prendere un'altra Alfa, trovo ke la Gt esteticamente sia oggi la coupè + bella nella sua categoria . Se cambiando markio ne trarrò giovamento allora bene se andrà peggio allora mi :tiè) ahahahaha e continuerò a lamentarmi.
Daltronde anke il conce mi diceva ke il grosso problema ke devono affrontare è il mantenimento della clientela, lui sostiene ke ki si avvicina ad alfa purtroppo nella maggior parte dei casi non la ricompra....per me questo discorso è assurdo.....ma ultimamente comincio a comprenderlo.
Cmq non cadiamo nel solito e banale scontro tra tedeske e Italiane, per favore siamo grandi. Le favole del mio e del tuo non portano a niente