TwiNSparK88":2xp34eee ha detto:pyro":2xp34eee ha detto:fillojtd":2xp34eee ha detto:su prestazioni e categoria sono daccordo ma sul prestigio mi diapiace deludeti ma sull'enzo è molto ben superiore e non di poco!!è come paragonare un carrera all'F430,la enzo è conosciuta in tutto il mondo mentre il carrera GT lo conoscono solo gli appassionati di auto :OK)pyro":2xp34eee ha detto:Comunque la Enzo è di pari categoria, prestazioni e prestigio della Carrera GT!!
Essere conosciuti di nome non significa avere prestigio, perchè se la metti su questo piano è molto più famoso il nome Carrera di F430, eppure quest'ultima è di categoria superiore!! Comunque dubito che la Carrera GT sia così tanto meno conosciuta della Enzo, della quale oltretutto sono stati venduti anche meno esemplari (ca 1300 della Porsche vs ca 300 della Ferrari)!!!
sai che penso che non siano alla pari! e con questo voglio spendere una buona parola per la enzo
Per quanto riguarda gli esemplari venduti è stata proprio una scelta della ferrari farne pochi... Comunque non si discute, la GT e la Enzo sono di PARI categoria... Semmai è la SLR che sta sotto :asd)
sai che non penso che siano allo stesso livello. voglio spendere una buona parola per la enzo! :OK)