ennesima Enzo distrutta... mi piange il cuore!

Secondo me è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi guida. Evidentemente su una macchina così la demenza mentale peggiora. :asd) :asd) :asd)
Un mio amico ha una Volvo S60, convinto che il sistema elettronico antisbandamento facesse miracoli, in curva e mentre pioveva ha voluto "testare" la stabilità.... oltre 8 mila di danni (fiancata, anteriore,...) + ritiro di patente.
 
La cosa impressionante e vedere come sono conciate, la Enzo che ha fatto l'incidente in zona Milano e impressionante

Troppi cavalli sotto il cofano e troppo poco cervello nella testa :ahsisi)
 
ma la cosa che mi stupisce è che la maggiorparte dell gente che fa l'incidente con la enzo ne esce quasi illesa!!! Quindi come sicurezza non c'è da discutere!!!

P.S. se dovessi scendere dalla mia enzo dopo averla distrutta in un incidente...beh, dopo essermi accorto dell'accaduto mi tagliarei le vene :mecry2) (anche se chi fa gli incidenti il giorno dopo,al max 2 giorni dopo se ne riprende un'altra)
 
xxandre83_al":if3b566l ha detto:
gli incidenti sono tutti per strada, dove il ben che minimo errore su auto del genere può essere fatale, magari esci da una curva, la macchina ti parte ma in strada lo spazio per tentare il recupero e molto limitato.

certamente, l'incapacità e l'irresponsabilità dei conducenti è un fattore molto importante...
 
briccardo":3r2s3360 ha detto:
che pensate....io la enzo non l'ho presa solo perchè avevo visto questo sito se non sarebbe già parcheggiata qua fuori in giardino... :jolly)

:asd) :asd) :asd) anche io sto pensando di prenderla, ma viste queste foto...
 
Un'altra!
Non mi sorprende però...
Tutti i piloti tester che hanno provato la Enzo hanno affermato che si tratta di un mezzo eccezionale, ma anche molto impegnativo. Infatti, ad alte velocità, il comportamento viene definito "nervoso". Chiaramente non tutti i proprietari della Enzo sono piloti professionisti (anzi nemmeno piloti) e il risultato inesperienza+incoscienza è questo.
La Carrera GT per strada non ha mai fatto un solo botto mi risulta...
 
TwiNSparK88":3htqgavt ha detto:
Un'altra!
Non mi sorprende però...
Tutti i piloti tester che hanno provato la Enzo hanno affermato che si tratta di un mezzo eccezionale, ma anche molto impegnativo. Infatti, ad alte velocità, il comportamento viene definito "nervoso". Chiaramente non tutti i proprietari della Enzo sono piloti professionisti (anzi nemmeno piloti) e il risultato inesperienza+incoscienza è questo.
La Carrera GT per strada non ha mai fatto un solo botto mi risulta...

Credo siamo gli unici 2 del forum a non essere sorpresi! :nod)
 
pyro":1go0tnoz ha detto:
TwiNSparK88":1go0tnoz ha detto:
Un'altra!
Non mi sorprende però...
Tutti i piloti tester che hanno provato la Enzo hanno affermato che si tratta di un mezzo eccezionale, ma anche molto impegnativo. Infatti, ad alte velocità, il comportamento viene definito "nervoso". Chiaramente non tutti i proprietari della Enzo sono piloti professionisti (anzi nemmeno piloti) e il risultato inesperienza+incoscienza è questo.
La Carrera GT per strada non ha mai fatto un solo botto mi risulta...

Credo siamo gli unici 2 del forum a non essere sorpresi! :nod)

:fluffle)
 
TwiNSparK88":2tj91uo1 ha detto:
La Carrera GT per strada non ha mai fatto un solo botto mi risulta...

ci sono eccome i botti con le carrera gt! guarda il sito che hanno linkato prima! ;)
 
TwiNSparK88":3oyxn2t5 ha detto:
Un'altra!
Non mi sorprende però...
Tutti i piloti tester che hanno provato la Enzo hanno affermato che si tratta di un mezzo eccezionale, ma anche molto impegnativo. Infatti, ad alte velocità, il comportamento viene definito "nervoso". Chiaramente non tutti i proprietari della Enzo sono piloti professionisti (anzi nemmeno piloti) e il risultato inesperienza+incoscienza è questo.
La Carrera GT per strada non ha mai fatto un solo botto mi risulta...
di botti di carrera GT ce ne sono un tot oltre al link che ho postato prima avevo aperto una discussione tempo fà di una taglaita in due stile enzo quindi,nutile dire che le enzo sono inaffidabili per i botti!!è come dire che la golf è più sicura della 147 perchè io hop visto molti più incidenti di 147 :nono02)
 
pyro":dpz3e95j ha detto:
Comunque la Enzo è di pari categoria, prestazioni e prestigio della Carrera GT!!
su prestazioni e categoria sono daccordo ma sul prestigio mi diapiace deludeti ma sull'enzo è molto ben superiore e non di poco!!è come paragonare un carrera all'F430,la enzo è conosciuta in tutto il mondo mentre il carrera GT lo conoscono solo gli appassionati di auto :OK)
 
fillojtd":2vpi777n ha detto:
pyro":2vpi777n ha detto:
Comunque la Enzo è di pari categoria, prestazioni e prestigio della Carrera GT!!
su prestazioni e categoria sono daccordo ma sul prestigio mi diapiace deludeti ma sull'enzo è molto ben superiore e non di poco!!è come paragonare un carrera all'F430,la enzo è conosciuta in tutto il mondo mentre il carrera GT lo conoscono solo gli appassionati di auto :OK)

;) ed è anche per questo che se vedo una carrera gt schiantata me ne frega meno di niente, se vedo una enzo tagliata in due c'è il rischio che me metto a piange! :asd)
 
Top