ennesima Enzo distrutta... mi piange il cuore!

147Collblack":3iyixxki ha detto:
ricconi di merda cosa gliene frega a loro anke se butano nel cesso 660000 euro di macchina...stavolta pero' ci ha rimesso la vita e quella nn si ricompra!!!

diciamo che attaccare chi ha un macchinone chiamandolo riccone di merda non mi sembra la cosa più giusta. sarebbe il mio sogno avere una macchina del genere, anche se so che è irrealizzabile. ma non per questo vorrei sentirmi chiamare riccone di merda...

per il fatto della vita, beh, potevano pensare a come guidare... perchè lo sapevano già che di vita ce n'è una sola!
 
fillojtd":aa6yuk3x ha detto:
TwiNSparK88":aa6yuk3x ha detto:
Un'altra!
Non mi sorprende però...
Tutti i piloti tester che hanno provato la Enzo hanno affermato che si tratta di un mezzo eccezionale, ma anche molto impegnativo. Infatti, ad alte velocità, il comportamento viene definito "nervoso". Chiaramente non tutti i proprietari della Enzo sono piloti professionisti (anzi nemmeno piloti) e il risultato inesperienza+incoscienza è questo.
La Carrera GT per strada non ha mai fatto un solo botto mi risulta...
di botti di carrera GT ce ne sono un tot oltre al link che ho postato prima avevo aperto una discussione tempo fà di una taglaita in due stile enzo quindi,nutile dire che le enzo sono inaffidabili per i botti!!è come dire che la golf è più sicura della 147 perchè io hop visto molti più incidenti di 147 :nono02)
fillo io ho semplicemente detto che i collaudatori che le hanno provate emtrambe hanno detto che la enzo ad alte velocità diventa nervosa, la GT invece rimane stabile ed intuitiva.
 
TwiNSparK88":1sqgo9yb ha detto:
fillojtd":1sqgo9yb ha detto:
TwiNSparK88":1sqgo9yb ha detto:
Un'altra!
Non mi sorprende però...
Tutti i piloti tester che hanno provato la Enzo hanno affermato che si tratta di un mezzo eccezionale, ma anche molto impegnativo. Infatti, ad alte velocità, il comportamento viene definito "nervoso". Chiaramente non tutti i proprietari della Enzo sono piloti professionisti (anzi nemmeno piloti) e il risultato inesperienza+incoscienza è questo.
La Carrera GT per strada non ha mai fatto un solo botto mi risulta...
di botti di carrera GT ce ne sono un tot oltre al link che ho postato prima avevo aperto una discussione tempo fà di una taglaita in due stile enzo quindi,nutile dire che le enzo sono inaffidabili per i botti!!è come dire che la golf è più sicura della 147 perchè io hop visto molti più incidenti di 147 :nono02)
fillo io ho semplicemente detto che i collaudatori che le hanno provate emtrambe hanno detto che la enzo ad alte velocità diventa nervosa, la GT invece rimane stabile ed intuitiva.
ok avevo capito ma anche col porsche è facile schiantarsi tutto qui :OK)
 
fillojtd":3ohyhkok ha detto:
pyro":3ohyhkok ha detto:
Comunque la Enzo è di pari categoria, prestazioni e prestigio della Carrera GT!!
su prestazioni e categoria sono daccordo ma sul prestigio mi diapiace deludeti ma sull'enzo è molto ben superiore e non di poco!!è come paragonare un carrera all'F430,la enzo è conosciuta in tutto il mondo mentre il carrera GT lo conoscono solo gli appassionati di auto :OK)

Essere conosciuti di nome non significa avere prestigio, perchè se la metti su questo piano è molto più famoso il nome Carrera di F430, eppure quest'ultima è di categoria superiore!! Comunque dubito che la Carrera GT sia così tanto meno conosciuta della Enzo, della quale oltretutto sono stati venduti anche meno esemplari (ca 1300 della Porsche vs ca 300 della Ferrari)!!!
 
pyro":3ctniczd ha detto:
Essere conosciuti di nome non significa avere prestigio,

invece si se no la skoda per te ha lo stesso prestigio di un'audi??eppure la meccanica è sempre quella più o meno.
pyro":3ctniczd ha detto:
Essere conosciuti di nome non significa avere prestigio, perchè se la metti su questo piano è molto più famoso il nome Carrera di F430, eppure quest'ultima è di categoria superiore!!)!!!

non è il modello ma la marca che gli fà avere più prestigio
pyro":3ctniczd ha detto:
Comunque dubito che la Carrera GT sia così tanto meno conosciuta della Enzo, della quale oltretutto sono stati venduti anche meno esemplari (ca 1300 della Porsche vs ca 300 della Ferrari)!!!
sono stati venduti meno esemplari perchè è la ferrari che ne ha vluti fare meno,ricordo che all'epoca l'F50 fù costruita in 369 esemplari perchè fù fatta una statistica di mercato nella quale al mondo c'erano 370 uomini disposti a spendere quella cifra per un'auto e la ferrari ne fece una in meno perchè la ferrari deve essere un'auto desiderata!!
e a maggior ragione visto che l'enzo è una vettura a tiratura limitata ha un maggiore fascino,poi dubito fortemente che il carrera GT una volta fuori produzione venga venduto ad una cifra maggiore del suo costo di listino,come avviene per le varie ferrari limitate
 
pyro":3hgmcrhs ha detto:
fillojtd":3hgmcrhs ha detto:
pyro":3hgmcrhs ha detto:
Comunque la Enzo è di pari categoria, prestazioni e prestigio della Carrera GT!!
su prestazioni e categoria sono daccordo ma sul prestigio mi diapiace deludeti ma sull'enzo è molto ben superiore e non di poco!!è come paragonare un carrera all'F430,la enzo è conosciuta in tutto il mondo mentre il carrera GT lo conoscono solo gli appassionati di auto :OK)

Essere conosciuti di nome non significa avere prestigio, perchè se la metti su questo piano è molto più famoso il nome Carrera di F430, eppure quest'ultima è di categoria superiore!! Comunque dubito che la Carrera GT sia così tanto meno conosciuta della Enzo, della quale oltretutto sono stati venduti anche meno esemplari (ca 1300 della Porsche vs ca 300 della Ferrari)!!!

Per quanto riguarda gli esemplari venduti è stata proprio una scelta della ferrari farne pochi... Comunque non si discute, la GT e la Enzo sono di PARI categoria... Semmai è la SLR che sta sotto :asd)
 
fillojtd":3hyww2hp ha detto:
pyro":3hyww2hp ha detto:
Comunque dubito che la Carrera GT sia così tanto meno conosciuta della Enzo, della quale oltretutto sono stati venduti anche meno esemplari (ca 1300 della Porsche vs ca 300 della Ferrari)!!!
sono stati venduti meno esemplari perchè è la ferrari che ne ha vluti fare meno,ricordo che all'epoca l'F50 fù costruita in 369 esemplari perchè fù fatta una statistica di mercato nella quale al mondo c'erano 370 uomini disposti a spendere quella cifra per un'auto e la ferrari ne fece una in meno perchè la ferrari deve essere un'auto desiderata!!
e a maggior ragione visto che l'enzo è una vettura a tiratura limitata ha un maggiore fascino,poi dubito fortemente che il carrera GT una volta fuori produzione venga venduto ad una cifra maggiore del suo costo di listino,come avviene per le varie ferrari limitate

Il Carrera GT è gia fuori produzione..da maggio di quest' anno mi pare.
Ad ogni modo la "lezione" della F40 e stata imparata dalla Ferrari che infatti dalla F50 in poi ha cercato di mantenere un target il + possibile selezionato per le sue auto "a tiratura limitata"diciamo.
 
fillojtd":mgr5zxar ha detto:
pyro":mgr5zxar ha detto:
Essere conosciuti di nome non significa avere prestigio,

invece si se no la skoda per te ha lo stesso prestigio di un'audi??eppure la meccanica è sempre quella più o meno.
pyro":mgr5zxar ha detto:
Essere conosciuti di nome non significa avere prestigio, perchè se la metti su questo piano è molto più famoso il nome Carrera di F430, eppure quest'ultima è di categoria superiore!!)!!!

non è il modello ma la marca che gli fà avere più prestigio
pyro":mgr5zxar ha detto:
Comunque dubito che la Carrera GT sia così tanto meno conosciuta della Enzo, della quale oltretutto sono stati venduti anche meno esemplari (ca 1300 della Porsche vs ca 300 della Ferrari)!!!
sono stati venduti meno esemplari perchè è la ferrari che ne ha vluti fare meno,ricordo che all'epoca l'F50 fù costruita in 369 esemplari perchè fù fatta una statistica di mercato nella quale al mondo c'erano 370 uomini disposti a spendere quella cifra per un'auto e la ferrari ne fece una in meno perchè la ferrari deve essere un'auto desiderata!!
e a maggior ragione visto che l'enzo è una vettura a tiratura limitata ha un maggiore fascino,poi dubito fortemente che il carrera GT una volta fuori produzione venga venduto ad una cifra maggiore del suo costo di listino,come avviene per le varie ferrari limitate

Sei stato tu a paragonarmi la Carrera alla F430 e in rapporto alle auto vendute si sentono molte più Enzo distrutte che non Carrera GT (resta sempre il fatto che la Enzo è un capolavoro)! Il fatto che non se parli per il prestigio inferiore è assai relativo perchè comunque non si sta parlando di una Elise, è sempre una superauto conosciuta in tutto il mondo e sfido chiunque a dire il contrario!!!

Vabbè ora non voglio fare a chi ce l'ha più grosso!!! :asd) Mi sono intromesso nel topic solo per dire che ogni volta che accade qualcosa di spiacevole ad un'auto made in italy si cercano sempre giustificazioni assurde! Questa è l'ennesima Enzo distrutta, punto.........che c'è di male ad ammetterlo o a dire che sotto un certo aspetto un'altra marca potrebbe essere superiore??!! :ka)
 
Marco22":3bqzf5in ha detto:
Non in questo caso..Infatti sono molte di + le GT distrutte che non le Enzo (5 fino ad ora)

Cosa intendi per "non in questo caso"?

Solo guardando il sito postato da fillo ti puoi fare un'idea, un pò troppo generica ma puoi fartela!!!
 
pyro":2bznwkfj ha detto:
Questa è l'ennesima Enzo distrutta, punto.........che c'è di male ad ammetterlo o a dire che sotto un certo aspetto un'altra marca potrebbe essere superiore??!! :ka)

Non in questo caso,ossia in questo non centra la superiorita di una casa o dell'altra...
Kmq anche solo gu
uardando il link di Fillo,se ne vedono 3....
 
Marco22":sykhfh5r ha detto:
pyro":sykhfh5r ha detto:
Questa è l'ennesima Enzo distrutta, punto.........che c'è di male ad ammetterlo o a dire che sotto un certo aspetto un'altra marca potrebbe essere superiore??!! :ka)

Non in questo caso,ossia in questo non centra la superiorita di una casa o dell'altra...
Kmq anche solo gu
uardando il link di Fillo,se ne vedono 3....

QUeste non mi sembrano solo 3 Enzo, tenendo anche conto delle foto della stessa auto:

http://www.wreckedexotics.com/enzo/index.shtml
 
Sul link di fillo di carrera GT ce ne neanche mezza pagina, sulla Enzo una piena e un'altra semivuota... Quindi mi pare di capire che con la Enzo ci siano stati più incidenti

Guardate sta 360 :jaw)

360_20041126_1001.jpg
 
pyro":3uadx6jl ha detto:
Sei stato tu a paragonarmi la Carrera alla F430
vero infatti era per dire il marchio gli fà avere più prestigio :OK)
pyro":3uadx6jl ha detto:
e in rapporto alle auto vendute si sentono molte più Enzo distrutte che non Carrera GT (resta sempre il fatto che la Enzo è un capolavoro)! Il fatto che non se parli per il prestigio inferiore è assai relativo perchè comunque non si sta parlando di una Elise, è sempre una superauto conosciuta in tutto il mondo e sfido chiunque a dire il contrario!!!

Vabbè ora non voglio fare a chi ce l'ha più grosso!!! :asd) Mi sono intromesso nel topic solo per dire che ogni volta che accade qualcosa di spiacevole ad un'auto made in italy si cercano sempre giustificazioni assurde! Questa è l'ennesima Enzo distrutta, punto.........che c'è di male ad ammetterlo o a dire che sotto un certo aspetto un'altra marca potrebbe essere superiore??!! :ka)
io posso ammettere benissimo che una marca sia superiore ma non credo che questa cosa si possa valutare in base agli incidenti avuti da un modello rispetto ad un'altro :OK)
 
fillojtd":2aszu4lm ha detto:
io posso ammettere benissimo che una marca sia superiore ma non credo che questa cosa si possa valutare in base agli incidenti avuti da un modello rispetto ad un'altro :OK)

Questo è vero, però viene da pensare che la GT non è così impegnativa come la Enzo........il che secondo me è un pregio!! Ma può darsi anche che non sia così!!
 
pyro":o0u2fi1d ha detto:
fillojtd":o0u2fi1d ha detto:
io posso ammettere benissimo che una marca sia superiore ma non credo che questa cosa si possa valutare in base agli incidenti avuti da un modello rispetto ad un'altro :OK)

Questo è vero, però viene da pensare che la GT non è così impegnativa come la Enzo........il che secondo me è un pregio!! Ma può darsi anche che non sia così!!
infatti!!può essere che sia cosi come può essere che tra gli acquirenti della enzo ci fosse un'alta percentuale di donne cieche :asd)
 
Top