la Enzo è favolosa per tenuta, ma pensateci un attimo, le prove sono fatte in pista, se sbagli vai sull'erba e tiri lungo...
gli incidenti sono tutti per strada, dove il ben che minimo errore su auto del genere può essere fatale, magari esci da una curva, la macchina ti parte ma in strada lo spazio per tentare il recupero e molto limitato.
penso comunque che la deficenza dei possessori di queste auto è la causa principale, dicono :"Mah sì mi compro la Enzo che è la vettura che ha un ottima stabilità e posso permettermi di fare quello che voglio (bel ragionamento :KO) )" , poi fanno i dementi in strada e vedi che succede, cavolo ma visto che hanno le possibilità economiche per farlo, perchè non vanno in pista, è così tanto difficile? e solo qualcuno in alto a noi sa il perchè quando succedono sti incidenti non ci siano altri coinvolti.
mi dispiace per le varie Enzo distrutte, ma sono contento che poveri innocenti non siano stati coinvolti per colpa dell'ignoranza (e ignoranti) che c'è c'è in giro :OK)
per il discorso notizia quoto fillo, la enzo ovunque si trovi (america, italia, giappone) ha sempre un livello di notizia superiore alle concorrenti, questo per merito penso di Ferrari che ha saputo (e tutt'ora) fare notizia su suoi modelli.