ennesima Enzo distrutta... mi piange il cuore!

MastroG":svikogzp ha detto:
E' normale....tanta potenza in mani sbagliate!!!!

anche secondo me è per questo, anche se un pò di tempo fa io e twinspark88 ci chiedevamo come fosse possibile che si sente ogni tanto di una enzo schiantata, e non che ne so, di una carrera gt o di murcielago o altre ferrari o macchine di questo genere. d'altronde qualunque pilota abbia provato la enzo ha detto chiaramente che è qualcosa di eccezionale, un capolavoro! non penso dipenda dalla tenuta di strada! non ci voglio credere!

presta":1ggkc35o ha detto:
MastroG":1ggkc35o ha detto:

anche secondo me è per questo, anche se un pò di tempo fa io e twinspark88 ci chiedevamo come fosse possibile che si sente ogni tanto di una enzo schiantata, e non che ne so, di una carrera gt o di murcielago o altre ferrari o macchine di questo genere. d'altronde qualunque pilota abbia provato la enzo ha detto chiaramente che è qualcosa di eccezionale, un capolavoro! non penso dipenda dalla tenuta di strada! non ci voglio credere!
ne trovi di foto di carrera GT e murcielago ditrutte in rete molte più delle enzo,solo che essendo l'enzo una delle auto più desiderate e limitate ogni volta che capita un'incidente viene subito messo in prima vista

presta":16nzyfw8 ha detto:
MastroG":16nzyfw8 ha detto:

Mah io su autoblog vedo anche parecchie murcielago spiattellate e porsche...non solo ferrari enzo!!!

Forse la Enzo fa più "Notizia"

fillojtd":1i0u66b6 ha detto:
presta":1i0u66b6 ha detto:
MastroG":1i0u66b6 ha detto:

ne trovi di foto di carrera GT e murcielago ditrutte in rete molte più delle enzo,solo che essendo l'enzo una delle auto più desiderate e limitate ogni volta che capita un'incidente viene subito messo in prima vista

pensi sia per questo motivo? :ka)

presta":9sdqk7pz ha detto:
fillojtd":9sdqk7pz ha detto:
presta":9sdqk7pz ha detto:
MastroG":9sdqk7pz ha detto:

pensi sia per questo motivo? :ka)
:nod) :nod) :nod)

MastroG":3hm2qj0d ha detto:
Mah io su autoblog vedo anche parecchie murcielago spiattellate e porsche...non solo ferrari enzo!!!

Forse la Enzo fa più "Notizia"

oggi per esempio ho visto una 911 distrutta su autoblog. tra un pò posto il link. però quello che voglio dire, è che di enzo se ne sentono veramente molte! purtroppo...

fillojtd":2d4yy93q ha detto:
presta":2d4yy93q ha detto:
a proposito di porsche...

http://www.autoblog.it/post/6399/a-proposito-di-incidenti

se il fatto fosse che la enzo fa più notizia le chiacchiere starebbero a zero. ma come si può sapere con certezza che il fatto sia questo e che non ci sia altro sotto???
divertiti con questo sito ti ho linkato le foto del carreragt,però puoi vedere le foto di qualsiasi modello :OK)
http://www.wreckedexotics.com/carreragt/

diciamo che questo link mi tira un pò su di morale :asd)

fillojtd":73fgs6ld ha detto:
presta":73fgs6ld ha detto:

se il fatto fosse che la enzo fa più notizia le chiacchiere starebbero a zero. ma come si può sapere con certezza che il fatto sia questo e che non ci sia altro sotto???
divertiti con questo sito ti ho linkato le foto del carreragt,però puoi vedere le foto di qualsiasi modello :OK)

Che sito simpatico!!!! :asd) :asd)

MastroG":3ahqatpw ha detto:
fillojtd":3ahqatpw ha detto:
presta":3ahqatpw ha detto:

Che sito simpatico!!!! :asd) :asd)

diciamo che tirano avanti con le disgrazie dei ricconi :asd) :asd) :asd)

la Enzo è favolosa per tenuta, ma pensateci un attimo, le prove sono fatte in pista, se sbagli vai sull'erba e tiri lungo...

gli incidenti sono tutti per strada, dove il ben che minimo errore su auto del genere può essere fatale, magari esci da una curva, la macchina ti parte ma in strada lo spazio per tentare il recupero e molto limitato.

penso comunque che la deficenza dei possessori di queste auto è la causa principale, dicono :"Mah sì mi compro la Enzo che è la vettura che ha un ottima stabilità e posso permettermi di fare quello che voglio (bel ragionamento :KO) )" , poi fanno i dementi in strada e vedi che succede, cavolo ma visto che hanno le possibilità economiche per farlo, perchè non vanno in pista, è così tanto difficile? e solo qualcuno in alto a noi sa il perchè quando succedono sti incidenti non ci siano altri coinvolti.
mi dispiace per le varie Enzo distrutte, ma sono contento che poveri innocenti non siano stati coinvolti per colpa dell'ignoranza (e ignoranti) che c'è c'è in giro :OK)

per il discorso notizia quoto fillo, la enzo ovunque si trovi (america, italia, giappone) ha sempre un livello di notizia superiore alle concorrenti, questo per merito penso di Ferrari che ha saputo (e tutt'ora) fare notizia su suoi modelli.

Non so se ridere o piangere!!! Questo perchè vedo che difendete ancora una volta le Enzo che vengono distrutte trovando giustificazioni assurde!

Comunque la Enzo è di pari categoria, prestazioni e prestigio della Carrera GT!!