ennesima "AVARIA CONTROLLO MOTORE" basta non ne posso piu'!!! [RISOLTO!!!]

ragazzi ci sono riuscitooooo!!!!!

dopo i meccanici alfa......sei elettrauti......e l'ennesima frase "non so cosa farci".............

è 3 giorni che studio gli schemi elettrici, e 20 minuti fa' sono arrivato al danno!!!! solo a scriverlo mi scappa da ridere.......UN FUSIBILE!!!!!!!! UN FUSIBILE DI M.....A!!!!!!!!! UN FUSIBILEEEEEEE!!!!!!!!!!

lo cambio resetto gli errori con il pc.....non c'è piu' l'avaria!!!!! prendo l'auto, la vado a scannare per strada.....nulla....gira come un gioiellino!!!!!!!! :clap) :clap)

dico io....ma gli elettrauti che azz ci stanno a fare???
e i meccanici alfa??? per cosa li pagano????

come son contento....... :X) :X) :X)

si pero' mi fanno ridere......uno spende una pozza di soldi (e oggigiorno per avere un'auto simile alla mia si passano i 25.000 euro....) e poi per una cazzata ti fanno stare a piedi o con il patema che prima o poi spacchi tutto......perchè??? perche' sono degli incompetenti!!!! cosa gli costava controllare i fusibili??? bhe semplice ora ci sono i computer.....attacchhi quello e trovi il pezzo rotto.....purtroppo i computer mica ragionano che potrebbe essere l'alimentazione ci una centralina o di un sensore ad essere interrotta da un fusibile bruciato!!!! nooooooooo ti fanno spendere una marea di soldi e poi se ne lavano le mani........questa è la realta' nella mia citta'. e non di un meccanico ma di 7 meccanici!!!!!!!! dico sette!!!!

vabbè tutto è bene cio che finisce bene........

Grande CRASH :OK) !!
Certo che è scandaloso che nessuno dei vari meccanici ed elettrauti si sia accorto del fusibile guasto.... :?: :KO) !!

Per la cronaca, qual'era il fusibile ?? :)

era bruciato.....

aprendo la scatola dei fusibili nel vano motore quella di fianco alla batteria verso il fanale destro, ci sono 3 o 4 fusibili con il simbolo del motore (il simbolo che si accende in caso di avaria nel cruscotto)...

li ho controllati e uno era bruciato.........se non sbaglio il secondo in alto partendo da sinistra......un 15ah.

CRASH3":35g8xr5m ha detto:
ragazzi ci sono riuscitooooo!!!!!

dopo i meccanici alfa......sei elettrauti......e l'ennesima frase "non so cosa farci".............

è 3 giorni che studio gli schemi elettrici, e 20 minuti fa' sono arrivato al danno!!!! solo a scriverlo mi scappa da ridere.......UN FUSIBILE!!!!!!!! UN FUSIBILE DI M.....A!!!!!!!!! UN FUSIBILEEEEEEE!!!!!!!!!!

lo cambio resetto gli errori con il pc.....non c'è piu' l'avaria!!!!! prendo l'auto, la vado a scannare per strada.....nulla....gira come un gioiellino!!!!!!!! :clap) :clap)

dico io....ma gli elettrauti che azz ci stanno a fare???
e i meccanici alfa??? per cosa li pagano????

come son contento....... :X) :X) :X)

non ho parole...

sonda lambda

qualcuno è così gentile a farmi vedere dove si trova la sonda lambda relativa ad un responso dell'examiner: SEGNALE LAMBDA 1 A MONTE
E difficile sostituirla?