Riporto dal seguente link
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showpost.php?p=9517034&postcount=1
Ciao a tutti allora son riuscito a bloccare l'EGR sul multijet.
Ora vi dico come, a macchina spenta si stacca il connettore dell'egr e, si vede che e' alimentata da soli 2 fili,su questi 2 fili ho collegato una lampadina delle frecce da 4watt con relativo portalampada e......sorpresa
Egr scollegata la centralina si diverte ad accendere la lampadina e nessun errore di recovery da parte della centralina......
Prestazioni :molto piu' fluida,leggerissimo aumento di coppia e qualcosa agli alti....... x i consumi non so.....
Almeno non entra + rumenta nell'aspirazione,ci mette leggermente di + a scaldarsi ,roba di poco.
Ciao a tutti aspetto i vostri commenti e prove......
Questa operazione è stata fatta su un 1.3 Mjet 16v....a me pare in ogni caso strano, voi che dite?
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showpost.php?p=9517034&postcount=1
Ciao a tutti allora son riuscito a bloccare l'EGR sul multijet.
Ora vi dico come, a macchina spenta si stacca il connettore dell'egr e, si vede che e' alimentata da soli 2 fili,su questi 2 fili ho collegato una lampadina delle frecce da 4watt con relativo portalampada e......sorpresa
Egr scollegata la centralina si diverte ad accendere la lampadina e nessun errore di recovery da parte della centralina......
Prestazioni :molto piu' fluida,leggerissimo aumento di coppia e qualcosa agli alti....... x i consumi non so.....
Almeno non entra + rumenta nell'aspirazione,ci mette leggermente di + a scaldarsi ,roba di poco.
Ciao a tutti aspetto i vostri commenti e prove......
Questa operazione è stata fatta su un 1.3 Mjet 16v....a me pare in ogni caso strano, voi che dite?