emo, moda o cosa?

Praticamente come il mio amico, anche lui da discotecaro a metallaro doc con i capelli a metà schiena...contagiato da me dopo che gli avevo passato una cassettina (al tempo esistevano ancora) dei sinister :D:D

Una volta abbiamo preso un pezzo di cartone, ci siamo tolti le scarpe e con una birra in mano ci siamo messi a chiedere monete fuori da un centro commerciale :rotolo)
Non abbiamo avuto successo :shrug03)

A Barcellona invece mi ero fatto qualcosino...

diegran":f7gg6cxo ha detto:
gino_pollazzone":f7gg6cxo ha detto:
E comunque una volta alla gogna si mandava gente per molto meno. Quindi son stato anche troppo buono. :p

La gogna :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

No dico ma veramente, ti rendi conto di qual indecente,insulsa,inumana,immorale, boiata hai appena scritto ed insisti nel voler sostenere?

La gogna, perchè uno ti da fastidio come si veste, si pettina, si trucca ???? :matto) :matto) ... e poi ci domandiamo come mai ci son così tanti omicidi e guerre in giro...

Evito di andare avanti, perchè ritengo inutile ogni proseguio dopo aver letto questo tuo post , ma spero vivamente che tu ti renda conto di ciò che hai scritto.

P.s. Sai, il vino mi piace e lo bevo molto volentieri, sono i tarallucci che mi stanno indigesti.

Ho detto la gogna per provocare ovviamente (non l'ho sottolineato perchè era palese, oltretutto frase postata da una faccina con la linguetta :p ).

Se volevo essere cattivo veramente dicevo altro. :OK)

----
Cosa trovi di sbagliato nel mio post che dà l'addio ad uno scienziato? :shrug03)

---
Stai sereno che mi sembri molto agitato, e un tantino ingenuo :OK)

Ripeto: Stiamo parlando civilmente di un argomento X in un forum X.
Non agitarti per queste piccolezze.. :fluffle)

diegran":2wf0iggc ha detto:
@ Megadeath

Mi chiedo cosa centri la DIGNITA' in questo discorso, lasciamola per cose più serire dai...
i punkabbestia sono un altro stile, chiediti cosa centra la dignita' in questo... ognuno di questi stili ha un eccesso in un verso o nell'altro, eccessi che portano a dare un'immagine di se' non troppo sana per quello che e' cio' che si reputa accettabile in una visione di normalita'... anche gli stessi "pariolini" hanno quel che si puo' definire come un eccesso, e cio' e' opinabile nella stessa identica maniera... stravolgere il proprio aspetto per differenziarsi da una "normalita'", puo' essere piu' o meno di cattivo gusto, e questo mi porta a parlare di dignita' violata

Anche io preferisco vederli far attività sportiva, ma quella della moda emo nella stragrande maggioranza è solamente una fase di ribellione transitoria. Poi il mondo è bello perchè vario, mica ora son tutti emo/fighetti/cabinotti/punk/dark/etc etc...
grazie a dio... sai, non e' che io considero il "diverso" come un male, ma a tutto c'e' un limite credo, e anche se tra loro ci fossero le persone migliori della faccia del pianeta, non capisco la necessita' di devastarsi esteticamente per volerlo dimostrare, o semplicemente per voler gridare "io esisto"...

Inoltre non puoi farmi dei discorsi così generalisti e qualunquisti, non puoi prendere un singolo esempio ed assumerlo ad assioma per tutti quanti (mi riferisco al caso delle scale). Altrimenti io ti cito il caso del Delitto di Garlasco e dico che tutti i fighetti/cabinotti/pariolini han tendenze omicide pertanto son possibili assassini.
su questo hai ragione, una ragione sacrosanta, e forse e' un errore mio il fatto che abbia una visione cosi' pessimistica, ma nel vedere tanti di loro in situazioni poco piacevoli, o anche semplicemente poco consone al mio concetto di vita da quindicenne, non riesco a pensar diversamente.

Non vedi eccellere le nuove leve?? anche i padri dei nostri padri non riusciva a vederle, e pensavano che le nuove generazioni fossero tutte dei mollaccioni, fortunatamente il mondo è progredito lo stesso.
ma ti sei mai chiesto in che modo? io a volte sento mia madre che mi racconta della sua gioventu', della sua miseria in gioventu', e io che ho tutto ti assicuro che provo invidia per cio' che nella miseria aveva e io nell'agiatezza non posso avere piu' (sarebbe molto lungo il discorso ma lo liquido solo cosi' che veramente non ho tempo ora...)

Per il resto non condividendo in toto quello da te detto, ma lo accetto come altra idea, ne convieni con me che certi post han trasceso.
e' vero.

però, ha avuto successo questo thread!! :tippen)

ho notato che c'è pure la faccina "emo" su skype!!!! :ahsisi)