emo, moda o cosa?

Molti pronunciano la parola "emo" come "imo" perché pensino derivi da "emotional", ma si pronuncia "Emo" perché deriva da "*****".

AHAHAHAH :°D

Quel link di nonciclopedia è stupendo :°D

AHahahahaha ussignur la franzoni che è icona emo......

Cmq bando alle ciancie...... in giro se ne vedono.
Ma si può sapere seriamente che roba è?

Francamente con quella capigliatura caratteristica vedo in giro gente che tutto mi pare tranne che depressa o al limite di taglio dei polsi.......

Il FUSI":3i09p2rs ha detto:

Francamente con quella capigliatura caratteristica vedo in giro gente che tutto mi pare tranne che depressa o al limite di taglio dei polsi.......

qui roma non se ne vedono molti.

Il FUSI":12ehxuee ha detto:

io sinceramente guardandoli in faccia penso che il taglierino non basti, essendo che potrebbero sopravvivere...

questa è meravigliosa

“Un emo non è tale finché non si suicida, ergo tutti gli emo sono poser”

peter2":3uatff5w ha detto:
manfste":3uatff5w ha detto:
so che bloblo è una grande fan degli emo.......

a proposito ma che fine ha fatto? :scratch)

spero tu non sia ironico...non si fa! :ammonito)

sono ironico sul fatto che è fan degli emo, non sul "che fine ha fatto", quello era serio.......... se ci sono motivi seri/gravi mi scuso ma non sapevo niente.... :shrug03)

manfste":qvi2icas ha detto:
peter2":qvi2icas ha detto:
manfste":qvi2icas ha detto:
so che bloblo è una grande fan degli emo.......

a proposito ma che fine ha fatto? :scratch)

spero tu non sia ironico...non si fa! :ammonito)

sono ironico sul fatto che è fan degli emo, non sul "che fine ha fatto", quello era serio.......... se ci sono motivi seri/gravi mi scuso ma non sapevo niente.... :shrug03)

nessun motivo grave ;)

sinceramente....mi fanno pena....però gli và ammirato il coraggio di girare in quelle condizioni senza preoccuparsi dei pregiudizi della gente.
avete notato che quelli nel video facevano a gara a chi dice più frequentemente "cioè" e "praticamente".
detto questo, devo ammettere che mi da' più fastidio sentire chi li prende per il culo che loro stessi.
non fraintendete, non sono emo :sarcastic)

ieri sera ne ho visto uno

avrà avuto si e no 14 anni

pallido

frangetta

secco come un grissino

non sono riuscito a nn ridergli in faccia ahahahahhaha

il problema secondo me è che si atteggiava come un disperato, oh ma sta gente qua vive giusto perchè riceve attenzioni particolari dalla gente comune eh

moh che storia ragaz :rotolo)

Per me la cosa ridicola non è il come si conciano, è ridicolo che si vestano esattamente come i Misfits ma quasi 30 anni dopo e senza neppure saperlo.
Solo che i Misfits inventarono l'horror punk e non avevano certo la pretesa di voler essere presi sul serio. Riproponevano in stile rockeggiante testi che potrebbero essere la trama di un film horror, tutto quì.
L'altro giorno ho visto in televisione qualcuno di questi gruppetti e ho detto: - toh dei cloni dei Misfits - ed invece se ne partono con vale vale ecc. :ka)
Per il fatto di andare in giro vestiti in un modo o nell'altro non c'è nulla di strano, sono mode o attitudini e a quell'età ci si uniforma o si è un po' alternativi. Certo questi pensano di essere alternativi uniformandosi ma vabbè...
Se penso che, da ragazzino, giravo coi capelli colorati ben prima che iniziassero a vedersene ovunque (circa 12-13 anni fa), ero una persona normalissima ma mi piaceva l'idea e lo facevo. Quante me ne son sentite dire :sarcastic)

Perry

Andrea_Cadioli_dari_orizzontale_web.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

io ho i capelli con la frangia liscia....solo che li porto così oramai da diversi decenni. Non mi metto il trucco, non sono bianco pallido,non sono depresso...... sono emo????

ne ho avvistato pure io uno oggi..credo...cmq avra avuto anche lui si e no 15 anni...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hahahahahahaahh :crepap) :crepap) :bravo) :grazie)