emo, moda o cosa?

gino_pollazzone":2cjk549a ha detto:
Andrea_Cadioli_dari_orizzontale_web.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma questi cosi cosa sono?... da dove escono?... quello a destra sembra lo zoolander dei poveri...

ma io devo pensare alle future generazioni, all'ecologia, alla salvaguardia del pianeta, per lasciare il mio mondo in mano a sti cosi?

ragazzi, chi ha voglia d'aiutarmi tutti i giorni a scaricare una cisterna di olio motore bruciato nei fiumi? se questi son la nuova generazione il mio mondo me lo distruggo da solo...

Pur non "apprezzando" lo stile di questi ragazzini, mi pare che non ci sia niente di male in ciò che fanno, moda freakpunk potrei definirla, immaginatevi un punk che ascolta musica melodica ecco, questa è la mia idea,non mi garbano granchè ma li accetto.

[Mode provocazione ON]

Cosa dovrebbero fare se non quello a quell'età, per mostrare che anche loro esistono? forse sarebbe meglio se si vestissero tutti in giacca e cravatta?
Cosi diventerebbero rispettabili persone (e magari poi, che tirino di coca-antidepressivi-superalcolici il fine settimana è un altro discorso), ma almeno chi li vede è tranquillo e non ha a dire.
[Mode provocazione OFF]

Poi dai con alcuni dei vostri commenti ragazzi mi pare di sentir parlare mio nonno.... :eek:ld) :eek:ld)

Vivi e lascia vivere.

@Perry hi-fi Anche io giravo con i capelli colorati ed orecchino al tempo che fu ed anche a me ne dicevano. Poi son cresciuto e maturato ed ho smesso,anche per cause di forza maggiore (ovvero prima che mi cadessero i capelli :p )

diegran":39qbsnd3 ha detto:
Pur non "apprezzando" lo stile di questi ragazzini, mi pare che non ci sia niente di male in ciò che fanno, moda freakpunk potrei definirla, immaginatevi un punk che ascolta musica melodica ecco, questa è la mia idea,non mi garbano granchè ma li accetto.

[Mode provocazione ON]

Cosa dovrebbero fare se non quello a quell'età, per mostrare che anche loro esistono? forse sarebbe meglio se si vestissero tutti in giacca e cravatta?
Cosi diventerebbero rispettabili persone (e magari poi, che tirino di coca-antidepressivi-superalcolici il fine settimana è un altro discorso), ma almeno chi li vede è tranquillo e non ha a dire.
[Mode provocazione OFF]

Poi dai con alcuni dei vostri commenti ragazzi mi pare di sentir parlare mio nonno.... :eek:ld) :eek:ld)

Vivi e lascia vivere.

@Perry hi-fi Anche io giravo con i capelli colorati ed orecchino al tempo che fu ed anche a me ne dicevano. Poi son cresciuto e maturato ed ho smesso,anche per cause di forza maggiore (ovvero prima che mi cadessero i capelli :p )
ma e' strettamente necessario che quelli di quell'eta' vogliano dimostrare di esistere cosi'? allora mettiamo sullo stesso piano anche quei poveri fanciulli annoiati che non sapendo che fare devastano le scuole filmandosi coi telefonini... anche loro dimostrano d'esistere no?

vivi e lascia vivere... discorsi da nonno... ma non sarebbe meglio che ragazzini di 15 anni imparassero la lingua italiana, qualche valore o principio morale, qualche nozione di cultura generale e non i testi delle canzoni dei tokio hotel? son strano io a pensare che ste persone abbiano seri problemi e che dovrebbero essere aiutati dalle loro famiglie a trovare ben altro per dimostrare d'esistere, qualcosa di differente dal rendersi ridicoli in questo modo?

ragazzini che sembran checche, ragazzine che sembran zoccole, spaventapasseri vaganti, ma non c'han di meglio da fare? ho visto un filmato sugli "emo", un'intervista piu' che altro, e vi pare normale che un ragazzino spenda ogni santo giorno dall'ora e mezza in su a farsi una frangia con attrezzi e trucchi da donne che va a coprirgli un occhio, procurando a lungo andare problemi alla vista oltretutto?

cristo, nonno o non nonno mi vien la pelle d'oca.

Megadeath,
direi che si, sei decisamente strano. Perchè dai per scontato che sti ragazzini siano dei perfetti falliti. Scendi dal pero e fatti un bagno di vita. E non venirmi a raccontare la manfrina della ditta edile, dei tondini di ferro addosso a balle varie. Sono ragazzini. RAGAZZINI. Ognuno vive la propria adolescenza a modo proprio. Ed il fatto che seguano quella tendenza, pittosto che l'hip hop e minchiate varie non implica necessariamente il fatto che siano dei senza futuro, destinati a marcire nella loro stanza e ad ammazzarsi di pippe con un poster dei tokio hotel fino a 40 anni. Altro che preoccuparsi del futuro... Il presente è nero proprio... O pensi veramente che un avvocato tipo o un affermato chirurgo siano per forza dei pariolini di terza generazione. O che vengano tutti dalla bocconi? Ma che ne sai? E soprattutto, chi sei per giudicare? Chi ti da la certezza che tutti sti ragazzini, adolescenti, RAGAZZINI siano destinati a rovinare il mondo? E che tu sia migliore di loro? A giudicare da quel che leggo direi di no... Affatto.
Quando poi leggo di un adulto che gongola per aver riso in faccia ad un ragazzino secco come uno stecchino della presunta età di 14 anni mi viene proprio una tristezza infinita, quasi fossi un emo... Ah, per chiarezza parlo dell'utente sandro... e la mia era una battuta, qualora non fosse sufficientemente chiaro.
Sempre per tornare a megadeath, i tre individui da te quotati sono un prodotto commerciale ad uso e consumo di una porzione dei teenagers mondiali... Nulla di così scandaloso. Non più di una mazda rx8 o di una villa con piscina.
Il resto del branco poi... Ah, ne ho per tutti. Molto facile seguire la corrente del fiume appiattendosi e mescolandosi in un bel tono di grigio. Uno spara a zero? Giù tutti a dare addosso... Famose du belle risate a scapito di qualche adolescente... Tanto noi siamo adulti... o meglio, abbiamo più di 18 anni e quindi siamo più forti... O se non lo siamo, comunque ci troviamo al sicuro nel gruppo...
Ma che tristezza...
Salvo un paio di post in cui ho visto un po' di sano sfottò ed umorismo, il resto lo metterei nel posto ad esso più congeniale. E subito ci tirerei lo sciaquone sopra...
Meditate gente, meditate...

P.S. Non te lo auguro, ma sai che risate se un giorno tuo figlio, a dispetto di tutti i tuoi ferventi sforzi per plasmarlo e regalargli un futuro da retto e virtuoso cittadino fin dalla più tenera età, venisse fuori emo??? Da star male proprio...

@ gino pollazzone: alla gogna per così poco? Ti porterei volentieri un paio di volte a lavorare con me... Credo che andresti a scusarti di persona con gli emo che stai deridendo beatamente...

In definitiva: consiglio alla stragrande maggioranza di chi ha scritto in questo topic di scopare di più e sputare sentenze aggratis un po' meno...

Ho urtato la sensibilità di qualcuno? E che me ne fotte... Sto solo applicando il vostro stesso ragionamento... C'è mica niente di male, nooooo???

MAD147":2ueh2hey ha detto:
Megadeath,
direi che si, sei decisamente strano. Perchè dai per scontato che sti ragazzini siano dei perfetti falliti.
La mancanza totale di un briciolo di DIGNITA' non credo rifletta il loro da te citato fallimento futuro. Io preferisco di gran lunga veder giocare a pallore ragazzini quindicenni piuttosto che vederli far da spaventapasseri nelle piazze delle citta' fumando svaccati sui monumenti, e son contento d'esser strano allora sai?

Scendi dal pero e fatti un bagno di vita. E non venirmi a raccontare la manfrina della ditta edile, dei tondini di ferro addosso a balle varie. Sono ragazzini. RAGAZZINI. Ognuno vive la propria adolescenza a modo proprio.
ognuno e' libero di pensarla come gli pare dopotutto... ma comunque dimmi, quando siamo andati a donne insieme l'ultima volta? no, sai, vista la confidenza che ti prendi nel rivolgerti in sta maniera mi pare chiaro d'esser tuo amicone... o no? vado a mangiarmi le pere intanto, essendo la settimana della raccolta, te lo dico che magari non ne sei a conoscenza... tu riflettici intanto, e magari evita di farmi sorridere nuovamente... ma comunque tralasciamo e andiamo avanti...

Ed il fatto che seguano quella tendenza, pittosto che l'hip hop e minchiate varie non implica necessariamente il fatto che siano dei senza futuro, destinati a marcire nella loro stanza e ad ammazzarsi di pippe con un poster dei tokio hotel fino a 40 anni.
infatti si vedono eccellere le nuove leve... oh si che si vedono eccellere, soprattutto ai TG quando ne beccan qualcuno grazie ai telefonini...

Altro che preoccuparsi del futuro... Il presente è nero proprio... O pensi veramente che un avvocato tipo o un affermato chirurgo siano per forza dei pariolini di terza generazione. O che vengano tutti dalla bocconi?
visto il livello qualitativo della scuola italiana dopo l'ultima riforma non mi stupirei piu' di tanto. ma ti ricordo una cosa: qualche tempo fa esistevano delle regole dettate dalla famiglia, ora le regole dove stanno o per lo meno quali sono sempre che esistano? ho conosciuto un'insegnante di italiano che lavorava in un istituto tecnico chiamato IPR qui ad Aosta, un'insegnante che ha perso un bambino in gravidanza a scuola, sai come? perche' 3 innocentini quindicenni/sedicenni scontenti di un'insufficienza e aizzati dai genitori che urlavano per l'ingiustizia verso i loro figli, l'hanno invitata delicatamente a percorrere 18 gradini rotolando. Si, penso proprio che questi 3 dark (erano dei dark, si) non possano diventare affermati avvocati o affermati medici, mi spiace...

Ma che ne sai?
Ne so. ti dispiace?

E soprattutto, chi sei per giudicare?
Viviamo in un mondo libero dove ognuno puo' pensare cio' che vuole e esprimersi come meglio crede, o no?
Io sono io, e questo ti deve bastare, quando e se approfondiremo il nostro rapporto di amiconi magari allora ti diro' di piu'.

Chi ti da la certezza che tutti sti ragazzini, adolescenti, RAGAZZINI siano destinati a rovinare il mondo? E che tu sia migliore di loro? A giudicare da quel che leggo direi di no... Affatto.
e chi sei tu per giudicare? non hai appena finito di criticarmi perche' giudico, e ora tu giudichi me? spiegamelo, ma con parole semplici, potrei non capire...

Sempre per tornare a megadeath, i tre individui da te quotati sono un prodotto commerciale ad uso e consumo di una porzione dei teenagers mondiali... Nulla di così scandaloso. Non più di una mazda rx8 o di una villa con piscina.
e quindi devono piacermi perche' sono ad uso e consumo di una fetta di adolescenti che sono in una fase di vita in cui non hanno un'identita' propria ma se la devono costruire pian piano con modelli e stili che sono quantomeno discutibili? e mi vieni a paragonare un'auto e una casa con questo? sinceramente non ho parole.

Il resto del branco poi... Ah, ne ho per tutti. Molto facile seguire la corrente del fiume appiattendosi e mescolandosi in un bel tono di grigio.
Uno spara a zero? Giù tutti a dare addosso... Famose du belle risate a scapito di qualche adolescente... Tanto noi siamo adulti... o meglio, abbiamo più di 18 anni e quindi siamo più forti... O se non lo siamo, comunque ci troviamo al sicuro nel gruppo...
Ma che tristezza...
IO sono adulto e vaccinato da ste cazzate, tu lo sei? o ti ritieni tale per lo meno? e non ti sto a raccontare del magazzino edile o del ferro addosso, stai tranquillo.

Salvo un paio di post in cui ho visto un po' di sano sfottò ed umorismo, il resto lo metterei nel posto ad esso più congeniale. E subito ci tirerei lo sciaquone sopra...
fermo, non tirare... il tuo intervento, lo stavi dimenticando...

P.S. Non te lo auguro, ma sai che risate se un giorno tuo figlio, a dispetto di tutti i tuoi ferventi sforzi per plasmarlo e regalargli un futuro da retto e virtuoso cittadino fin dalla più tenera età, venisse fuori emo??? Da star male proprio...
a mio figlio ci parlero', e ci parlero' fino alla nausea, non gli imporro' il mondo che io vorrei, e gli raccontero' chi era la mia famiglia, e i valori che la animava. Sara' lui a scegliere il suo futuro, ma con solide basi che io ho imparato a mia volta, e mio padre prima di me. E non sara' solo quando vorra' dimostrare d'esistere e non sapra' come fare.

MAD147":mlv93o8i ha detto:
@ gino pollazzone: alla gogna per così poco? Ti porterei volentieri un paio di volte a lavorare con me... Credo che andresti a scusarti di persona con gli emo che stai deridendo beatamente...

Ti senti toccato nel vivo?

E comunque una volta alla gogna si mandava gente per molto meno. Quindi son stato anche troppo buono. :p

P.S.
L'osteria è da un altra parte, puoi anche parlare senza attaccare così maleducatamente gli altri utenti del forum. :OK)

Megadeath":1al8mxr3 ha detto:
MAD147":1al8mxr3 ha detto:
Megadeath,
direi che si, sei decisamente strano. Perchè dai per scontato che sti ragazzini siano dei perfetti falliti.
La mancanza totale di un briciolo di DIGNITA' non credo rifletta il loro da te citato fallimento futuro. Io preferisco di gran lunga veder giocare a pallore ragazzini quindicenni piuttosto che vederli far da spaventapasseri nelle piazze delle citta' fumando svaccati sui monumenti, e son contento d'esser strano allora sai?

Scendi dal pero e fatti un bagno di vita. E non venirmi a raccontare la manfrina della ditta edile, dei tondini di ferro addosso a balle varie. Sono ragazzini. RAGAZZINI. Ognuno vive la propria adolescenza a modo proprio.
ognuno e' libero di pensarla come gli pare dopotutto... ma comunque dimmi, quando siamo andati a donne insieme l'ultima volta? no, sai, vista la confidenza che ti prendi nel rivolgerti in sta maniera mi pare chiaro d'esser tuo amicone... o no? vado a mangiarmi le pere intanto, essendo la settimana della raccolta, te lo dico che magari non ne sei a conoscenza... tu riflettici intanto, e magari evita di farmi sorridere nuovamente... ma comunque tralasciamo e andiamo avanti...

Ed il fatto che seguano quella tendenza, pittosto che l'hip hop e minchiate varie non implica necessariamente il fatto che siano dei senza futuro, destinati a marcire nella loro stanza e ad ammazzarsi di pippe con un poster dei tokio hotel fino a 40 anni.
infatti si vedono eccellere le nuove leve... oh si che si vedono eccellere, soprattutto ai TG quando ne beccan qualcuno grazie ai telefonini...

Altro che preoccuparsi del futuro... Il presente è nero proprio... O pensi veramente che un avvocato tipo o un affermato chirurgo siano per forza dei pariolini di terza generazione. O che vengano tutti dalla bocconi?
visto il livello qualitativo della scuola italiana dopo l'ultima riforma non mi stupirei piu' di tanto. ma ti ricordo una cosa: qualche tempo fa esistevano delle regole dettate dalla famiglia, ora le regole dove stanno o per lo meno quali sono sempre che esistano? ho conosciuto un'insegnante di italiano che lavorava in un istituto tecnico chiamato IPR qui ad Aosta, un'insegnante che ha perso un bambino in gravidanza a scuola, sai come? perche' 3 innocentini quindicenni/sedicenni scontenti di un'insufficienza e aizzati dai genitori che urlavano per l'ingiustizia verso i loro figli, l'hanno invitata delicatamente a percorrere 18 gradini rotolando. Si, penso proprio che questi 3 dark (erano dei dark, si) non possano diventare affermati avvocati o affermati medici, mi spiace...

Ma che ne sai?
Ne so. ti dispiace?

E soprattutto, chi sei per giudicare?
Viviamo in un mondo libero dove ognuno puo' pensare cio' che vuole e esprimersi come meglio crede, o no?
Io sono io, e questo ti deve bastare, quando e se approfondiremo il nostro rapporto di amiconi magari allora ti diro' di piu'.

Chi ti da la certezza che tutti sti ragazzini, adolescenti, RAGAZZINI siano destinati a rovinare il mondo? E che tu sia migliore di loro? A giudicare da quel che leggo direi di no... Affatto.
e chi sei tu per giudicare? non hai appena finito di criticarmi perche' giudico, e ora tu giudichi me? spiegamelo, ma con parole semplici, potrei non capire...

e quindi devono piacermi perche' sono ad uso e consumo di una fetta di adolescenti che sono in una fase di vita in cui non hanno un'identita' propria ma se la devono costruire pian piano con modelli e stili che sono quantomeno discutibili? e mi vieni a paragonare un'auto e una casa con questo? sinceramente non ho parole.

Il resto del branco poi... Ah, ne ho per tutti. Molto facile seguire la corrente del fiume appiattendosi e mescolandosi in un bel tono di grigio.
Uno spara a zero? Giù tutti a dare addosso... Famose du belle risate a scapito di qualche adolescente... Tanto noi siamo adulti... o meglio, abbiamo più di 18 anni e quindi siamo più forti... O se non lo siamo, comunque ci troviamo al sicuro nel gruppo...
Ma che tristezza...
IO sono adulto e vaccinato da ste cazzate, tu lo sei? o ti ritieni tale per lo meno? e non ti sto a raccontare del magazzino edile o del ferro addosso, stai tranquillo.

fermo, non tirare... il tuo intervento, lo stavi dimenticando...

a mio figlio ci parlero', e ci parlero' fino alla nausea, non gli imporro' il mondo che io vorrei, e gli raccontero' chi era la mia famiglia, e i valori che la animava. Sara' lui a scegliere il suo futuro, ma con solide basi che io ho imparato a mia volta, e mio padre prima di me. E non sara' solo quando vorra' dimostrare d'esistere e non sapra' come fare.

:handclap) :handclap) :handclap)

gino_pollazzone":4mfv5uww ha detto:
P.S.
L'osteria è da un altra parte, puoi anche parlare senza attaccare così maleducatamente gli altri utenti del forum. :OK)

sarò OT ma dopo una serie di sproloqui sugli emo, il post di mad non mi è sembrato per nulla maleducato. Acceso sì, ma non ha mancato di rispetto a nessuno

Menelao":2t7sq7vk ha detto:
gino_pollazzone":2t7sq7vk ha detto:
P.S.

e voi potete parlare senza attaccare maleducatamente le altre persone :shrug03)

Allora siamo tutti maleducati mettiamola così. Tutti contenti adesso :p

bejita":2mxg2z9m ha detto:
gino_pollazzone":2mxg2z9m ha detto:
P.S.

sarò OT ma dopo una serie di sproloqui sugli emo, il post di mad non mi è sembrato per nulla maleducato. Acceso sì, ma non ha mancato di rispetto a nessuno

Mancare di rispetto è soggettivo.

Non c'è un limite universale da superare.

comunque sia... volemose ben :D

:fluffle)

gino_pollazzone":3fkg0qw4 ha detto:
E comunque una volta alla gogna si mandava gente per molto meno. Quindi son stato anche troppo buono. :p

La gogna :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

No dico ma veramente, ti rendi conto di qual indecente,insulsa,inumana,immorale, boiata hai appena scritto ed insisti nel voler sostenere?

La gogna, perchè uno ti da fastidio come si veste, si pettina, si trucca ???? :matto) :matto) ... e poi ci domandiamo come mai ci son così tanti omicidi e guerre in giro...

Evito di andare avanti, perchè ritengo inutile ogni proseguio dopo aver letto questo tuo post , ma spero vivamente che tu ti renda conto di ciò che hai scritto.

P.s. Sai, il vino mi piace e lo bevo molto volentieri, sono i tarallucci che mi stanno indigesti.

@ Megadeath

Mi chiedo cosa centri la DIGNITA' in questo discorso, lasciamola per cose più serire dai...

Anche io preferisco vederli far attività sportiva, ma quella della moda emo nella stragrande maggioranza è solamente una fase di ribellione transitoria. Poi il mondo è bello perchè vario, mica ora son tutti emo/fighetti/cabinotti/punk/dark/etc etc...

Inoltre non puoi farmi dei discorsi così generalisti e qualunquisti, non puoi prendere un singolo esempio ed assumerlo ad assioma per tutti quanti (mi riferisco al caso delle scale). Altrimenti io ti cito il caso del Delitto di Garlasco e dico che tutti i fighetti/cabinotti/pariolini han tendenze omicide pertanto son possibili assassini.

Non vedi eccellere le nuove leve?? anche i padri dei nostri padri non riusciva a vederle, e pensavano che le nuove generazioni fossero tutte dei mollaccioni, fortunatamente il mondo è progredito lo stesso.

Per il resto non condividendo in toto quello da te detto, ma lo accetto come altra idea, ne convieni con me che certi post han trasceso.

Diciamo che non sono sorpreso: io giravo alla loro età tutto attillato con i pantaloni che mi stritolavano le palle per far vedere il pacco...poi sono diventato metallaro doc con i capelli lunghi, jeans strappati, magliettina immancabile a scelta tra Iron Maiden, Pantera e l'immancabile dei Death :D:D
Chi mi vedeva in giro con magliette piene di croci al contrario insanguinate etc. che pensava?
Quello che pensiamo noi adesso di questi.
Quando guardo le vecchie foto con i miei amici ci tiriamo risate incredibili, anche perchè uscivo con un mio amico discotecaro munito di zepponi, pantaloni da checca a zampa di elefante e magliette stravanate...insieme non c'entravamo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :D:D

Più che altro dalle mie parti dilaga la moda "Marco Carta", ovvero atteggiarsi da frocio...e questo è pessimo, altro che emo...

sbenga":3vs8tqum ha detto:
poi sono diventato metallaro doc con i capelli lunghi, jeans strappati, magliettina immancabile a scelta tra Iron Maiden, Pantera e l'immancabile dei Death :D:D
Chi mi vedeva in giro con magliette piene di croci al contrario insanguinate etc. che pensava?

io piu' o meno giro così.. manca ancora un po' per i capelli lunghi :p
non è molto carino pero' quello che dite.. a me piacciono i capelli cosi' e se me li faro' vorrei vedere chi mi ride in faccia! troppo facile farlo con i ragazzini di 14 anni!
come ho gia' detto sopra e nessuno è stato capace di rispondere in modo serio, quello che vedete in giro per la maggiorparte è un falso, gli emo veri non esistono sono stati rovinati dalla moda
io giro con le maglie dei miei gruppi metal preferiti, anfibi e immancabile chiodo (quando fa freddo) ma non mi definisco un metallaro... perche' mai dovrei farlo? mi piace vestirmi cosi' e mi piace ascoltare quella musica. stop
e qui ripeto: perche' se uno si fa un ciuffo deve essere etichettato automaticamente come emo? hanno il copyright sul ciuffo??
perche' non andate a sfottere un po' i metallari? magari quelli da 100 chili grossi come un armadio
troppo facile prendersela con i piu' deboli!!!

sbenga":3cfo2mms ha detto:
magliettina immancabile a scelta tra Iron Maiden, Pantera e l'immancabile dei Death :D:D

Ok ma ammetterai che musicalmente gli Iron hanno, giustamente, un posto nella storia del metal, dei Dari credo che tra 6 mesi nessuno si ricorderà più.
Comunque che i ragazzini facciano i ragazzini ok, ma un po' di fantasia in più però potrebberlo averla :asd)

Questa foto è del 1979 :p

Perry

bejita":1cevj8p4 ha detto:
gino_pollazzone":1cevj8p4 ha detto:
P.S.

maleducato no

privo di alcun senso (as usual) si :sarcastic)

maxchan147":lg956wn5 ha detto:
Vedo che abbiamo le stesse fonti :asd)

Per il resto, mi permetto di scrivere solo che il conflitto generazionale non lo hanno inventato quest'ultimo anno :asd)

cavoli hanno levato l'articolo, era stupendo, volevano fare chiudere nonciclopedia perchè diffondeva la moda emo di suicidarsi :asd)

bejita":2h4o66s7 ha detto:
maxchan147":2h4o66s7 ha detto:
Vedo che abbiamo le stesse fonti :asd)

Per il resto, mi permetto di scrivere solo che il conflitto generazionale non lo hanno inventato quest'ultimo anno :asd)

cavoli hanno levato l'articolo, era stupendo, volevano fare chiudere nonciclopedia perchè diffondeva la moda emo di suicidarsi :asd)

c'è stata una interrogazione parlamentare in merito :asd)

Casualmente sul sito non ce n'è traccia :asd)

sbenga":1su1opmz ha detto:
Diciamo che non sono sorpreso: io giravo alla loro età tutto attillato con i pantaloni che mi stritolavano le palle per far vedere il pacco...poi sono diventato metallaro doc con i capelli lunghi, jeans strappati, magliettina immancabile a scelta tra Iron Maiden, Pantera e l'immancabile dei Death :D:D
Quello che pensiamo noi adesso di questi.
Quando guardo le vecchie foto con i miei amici ci tiriamo risate incredibili, anche perchè uscivo con un mio amico discotecaro munito di zepponi, pantaloni da checca a zampa di elefante e magliette stravanate...insieme non c'entravamo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :D:D

Più che altro dalle mie parti dilaga la moda "Marco Carta", ovvero atteggiarsi da frocio...e questo è pessimo, altro che emo...

ti quoto ma da me non andava di moda atteggiarsi da frocio :asd) :asd) ...ma ero abbastanza come il tuo amico a 15anni,zeppe,jeans a zampa,magliette attillate e capelli colorati(col geal,mia madre non voleva che mi facessi la tinta hahahaha).

Ora,chi di voi mi ha conosciuto,può confermare che potrei sembrare tutto ma no com'ero da ragazzino,ora la musica commerciale mi fa mal di pancia e ascolto metal......

Certo,bisogna tenerli d'okkio credo io,se avessi un figlio così farei quello che ha fatto mia madre con me,tenermi a freno il più possibile.... ma crescendo ho capito da solo il momento di diventare "adulti".

Per le risate.... per carità,io che non li avevo ancora visti,una risata me la son fatta,ma se mi mettessi le zeppe di una volta,credo che farei ridere anche io quindi...

;) ;) ;) ;)