Ciao Blue-Sky io faccio la stessa cosa solo che mi soffermo un attimo in più a guardare il luccichio della fascia cromata tipo restyling sul cofano posteriore...
moonlight.kiss":3fecxuh5 ha detto:l'alfite si sta spargendo x tutto il virtual club... c'è qualche cura x sentire meno il dolore quando la saracinesca del nostro gardge si chiude completamente???
1checipensa":1ja9zhhl ha detto:è tutto vero quello che dici tu, aggiungo solo una cosa, ci sono troppi rumorini che vengono da qualsiasi parte dell'abitacolo! per il resto è davverro bello! :OK)
moonlight.kiss":qu9r9336 ha detto:Mi dispiace ma non lo conosco questo dio, io sono fedele al mio DIO :OK) , ma aihme parecchie volte mi sono incontrato petto a petto con i colpi di sonno... brutta esperienza!!! :KO)
dylo":1uqybc4e ha detto:moonlight.kiss":1uqybc4e ha detto:Mi dispiace ma non lo conosco questo dio, io sono fedele al mio DIO :OK) , ma aihme parecchie volte mi sono incontrato petto a petto con i colpi di sonno... brutta esperienza!!! :KO)
Non so se interpreto male io ma credo che parlasse della voglia di dormirci e sognare di guidarla più o meno....per questo ha nominato morfeo(dio del sonno)....a proposito di morfeo :confusbig) ...il giocatore che fine ha fatto????
Blu-skY":2sgp9qsy ha detto:1checipensa":2sgp9qsy ha detto:è tutto vero quello che dici tu, aggiungo solo una cosa, ci sono troppi rumorini che vengono da qualsiasi parte dell'abitacolo! per il resto è davverro bello! :OK)
è vero i rumorini forse ci sono, ma quando sei al volante è talmente bello che io non me ne accorgo....
un paio di curve come si possono fare con la 147 ed i rumorini non li senti, garantito!
:OK)
moonlight.kiss":372fbz08 ha detto:beh raga sul mio cell avrò + di 25/30 foto della mia 147 e una sola della mia girl, lei tutte le volte si incazza di brutto dicndomi che ci tengo + alla macchina che non a lei...
come siamo messi a malattia ora???
CavalliDiRazza":20t2q4l9 ha detto:moonlight.kiss":20t2q4l9 ha detto:beh raga sul mio cell avrò + di 25/30 foto della mia 147 e una sola della mia girl, lei tutte le volte si incazza di brutto dicndomi che ci tengo + alla macchina che non a lei...
come siamo messi a malattia ora???
Non ho mai trattato tanto bene una ragazza quanto la mia 147 quindi ti posso capire.