Elogio al piacere di guida e della 147.....

pensavo di essere pazzo....!!ma allora non lo sono....!!

oppure non lo sono solo io...!!

questo e l'effetto che la 147 ha su di noi...le stesse cose che capitano a voi(fermarvi in box a guardarla , ammirarla )capitano puntualmente giornalmente anche a me...

moonlight.kiss":3fecxuh5 ha detto:
l'alfite si sta spargendo x tutto il virtual club... c'è qualche cura x sentire meno il dolore quando la saracinesca del nostro gardge si chiude completamente???

riaprirla.... reclinare il comodissimo sedile in pelle rossa e correre nella braccia di morfeo bello comodo!!!!

e per correre, chi va meglio dell'Alfa!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

è tutto vero quello che dici tu, aggiungo solo una cosa, ci sono troppi rumorini che vengono da qualsiasi parte dell'abitacolo! per il resto è davverro bello! :OK)

1checipensa":1ja9zhhl ha detto:
è tutto vero quello che dici tu, aggiungo solo una cosa, ci sono troppi rumorini che vengono da qualsiasi parte dell'abitacolo! per il resto è davverro bello! :OK)

è vero i rumorini forse ci sono, ma quando sei al volante è talmente bello che io non me ne accorgo....

un paio di curve come si possono fare con la 147 ed i rumorini non li senti, garantito!

:OK)

moonlight.kiss":qu9r9336 ha detto:
Mi dispiace ma non lo conosco questo dio, io sono fedele al mio DIO :OK) , ma aihme parecchie volte mi sono incontrato petto a petto con i colpi di sonno... brutta esperienza!!! :KO)

Non so se interpreto male io ma credo che parlasse della voglia di dormirci e sognare di guidarla più o meno....per questo ha nominato morfeo(dio del sonno)....a proposito di morfeo :confusbig) ...il giocatore che fine ha fatto????

dylo":1uqybc4e ha detto:
moonlight.kiss":1uqybc4e ha detto:
Mi dispiace ma non lo conosco questo dio, io sono fedele al mio DIO :OK) , ma aihme parecchie volte mi sono incontrato petto a petto con i colpi di sonno... brutta esperienza!!! :KO)

Non so se interpreto male io ma credo che parlasse della voglia di dormirci e sognare di guidarla più o meno....per questo ha nominato morfeo(dio del sonno)....a proposito di morfeo :confusbig) ...il giocatore che fine ha fatto????

esatto nelle braccia di morfeo vuol dire domire in macchina, per non lasciarla da sola.... :OK)

Una volta a casa ammetto che prima di riporre le chiavi della 147 me le faccio girare un paio di volte nelle mani premendo il tastino di sblocco...

Sono il più malato?!

Blu-skY":2sgp9qsy ha detto:
1checipensa":2sgp9qsy ha detto:

è vero i rumorini forse ci sono, ma quando sei al volante è talmente bello che io non me ne accorgo....

un paio di curve come si possono fare con la 147 ed i rumorini non li senti, garantito!

:OK)

io alzo la radio e mi godo la :147) !

moonlight.kiss":372fbz08 ha detto:
beh raga sul mio cell avrò + di 25/30 foto della mia 147 e una sola della mia girl, lei tutte le volte si incazza di brutto dicndomi che ci tengo + alla macchina che non a lei...
come siamo messi a malattia ora??? :D

Non ho mai trattato tanto bene una ragazza quanto la mia 147 quindi ti posso capire.

CavalliDiRazza":20t2q4l9 ha detto:
moonlight.kiss":20t2q4l9 ha detto:
beh raga sul mio cell avrò + di 25/30 foto della mia 147 e una sola della mia girl, lei tutte le volte si incazza di brutto dicndomi che ci tengo + alla macchina che non a lei...
come siamo messi a malattia ora??? :D

Non ho mai trattato tanto bene una ragazza quanto la mia 147 quindi ti posso capire.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: