noooooo! non ci credo!Piazzo82":2pgdxel1 ha detto:io alla sera la parcheggio...e mi fumo una sigaretta guardandola...poi entro in casa...che sia esagerato?
Azz..spesso lo faccio anch'io :matto) :sarcastic)O.H.F.S. Tox-Sick":38ksxi3r ha detto:noooooo! non ci credo!Piazzo82":38ksxi3r ha detto:io alla sera la parcheggio...e mi fumo una sigaretta guardandola...poi entro in casa...che sia esagerato?
pensavo di essere l'unico malato a farlo
ti capisco benissimo piazzo :OK) ....anche io la sera dopo cena esco in giardino e che faccia caldo o freddo, pioggia o neve, mi fumo il mio sigarettozzo :smokin) ammirando la sua bellezza!
Stiamo trooooppo maleeeee :crepap)
falconero79":sytp9reh ha detto:le alfa romeo hanno qualcosa in più... secondo me hanno un'anima :asd) (come sono malato :asd) )
Quoto anche io :asd)Piazzo82":2zle0p8a ha detto:falconero79":2zle0p8a ha detto:come sono malato
Quoto pienamente... :nod)
Se la mettiamo così siamo in un lazzaretto :asd) :asd) :asd)TommyBS":2io8ejb2 ha detto:Quoto anche io :asd)Piazzo82":2io8ejb2 ha detto:falconero79":2io8ejb2 ha detto:come sono malato
Quoto pienamente... :nod)
n|k3sT":v3fe9ghs ha detto:Azz..spesso lo faccio anch'io :matto) :sarcastic)O.H.F.S. Tox-Sick":v3fe9ghs ha detto:noooooo! non ci credo!Piazzo82":v3fe9ghs ha detto:io alla sera la parcheggio...e mi fumo una sigaretta guardandola...poi entro in casa...che sia esagerato?
pensavo di essere l'unico malato a farlo
ti capisco benissimo piazzo :OK) ....anche io la sera dopo cena esco in giardino e che faccia caldo o freddo, pioggia o neve, mi fumo il mio sigarettozzo :smokin) ammirando la sua bellezza!
Stiamo trooooppo maleeeee :crepap)