Elogio al piacere di guida e della 147.....

bellissima, grandissimo assetto... però le firestone che danno di serie fanno davvero :cesso) a spruzzo! non vedo l'ora che si siano consumate, mi sentirei + sicuro se fossero saponette.

Che posso aggiungere?avete gia' detto tutto voi!!
Condivido in pieno il piacere di guida,che ti fa dimenticare rumorini,scricchiolii e quant' altro...e' una cosa difficile da spiegare a chi non l'ha provata!

Quello che c'era da dire già l'avete detto...e poichè è tutto positivo non posso fare altro che aggregarmi a coloro i quali quando la parcheggiano stanno ad ammirarla (sarà una droga?) io alla sera la parcheggio...e mi fumo una sigaretta guardandola...poi entro in casa...che sia esagerato?
Però l'ho desiderata da quando avevo 18 anni e ho dovuto aspettarne 3...3 anni che ho fatto con la mia ex-punto sporting JTD gran bel macchinino, (mi è pianto il cuore doverla dare via e non sapere in che mani sarebbe capitata io che l'ho sempre tenuta come un gioiello perfetta e immacolata, però ancora oggi è in conce ceh aspettano di rivenderla)...ma qui siamo su un altro pianeta...

per me è la prima alfa, è da circa 8 mesi che la possiedo, ma senz'altro garantito al 100% qnd sarà ora di cambiarla...tornerò in una concessionaria alfa.

Questa macchina dà troppe soddisfazioni in ogni ambito senza considerare l'estetica aggressiva sinuosa proporzionata in tutto e "benchè di 4 anni" la gente quando la vede si volta, e non sapete quanta gente ho beccato nei parcheggi a guardarmela all'esterno e avvicinarsi per veder all'interno e farmi domande su come mi trovo come va e complimenti epr l'acquisto...è soddisfazione anche questo...

Per me è perfetta e non possono esserci migliorie..."non si può migliorare la perfezione"...

Sarò maniaco... ma per me esiste solo alfa...in particolare il segmento della 147 ALFA 4EVER!!! :OK)

sono anche io malato della 147... è una macchina fantastica... regala delle sensazioni uniche... molte volte prendo la nuova astra di mio padre (per fare riposare un po' la mia nasona in quanto si è fatta tanti km in questo periodo)... ma ho il cuore nella 147...

prima di lei aveno una 145 1.4 anche lei era fantastica... divertentissima...
ora la possiede un ragazzo dalle mie parti... mi fa piacere vederla ogni tanto... ma ci vorrei fare anche un giretto... :asd) solo che poi lo devo ricambiare e questo mi scoccia un po' :cry:

le alfa romeo hanno qualcosa in più... secondo me hanno un'anima :asd) :D (come sono malato :asd) )

falco ti dico una cosa, sono sempre stato un tedescofilo convinto e mi sono sempre scontrato con un alfista nato e malato di alfite sin dalla nascita, questi è un amico di mio padre e non è mai riuscito a convincermi, ma quando questa estate ho acquistato, e mi chiedo ancora come ho fatto, la mia prima alfa beh qualcosa è davvero cambiata in me... hai perfettamente ragione le alfa hanno davvero una anima e un cuore, me ne sono innamorato come fosse la mia ragazza, ironia della sorte la mia girl ama la 147 da prima che io la comprassi...
l'urlo degli oltre 6400 giri è pura libidine....

T.Spark 4ever :OK) :OK)

Piazzo82":2pgdxel1 ha detto:
io alla sera la parcheggio...e mi fumo una sigaretta guardandola...poi entro in casa...che sia esagerato?
noooooo! non ci credo! :p
pensavo di essere l'unico malato a farlo :D
ti capisco benissimo piazzo :OK) ....anche io la sera dopo cena esco in giardino e che faccia caldo o freddo, pioggia o neve, mi fumo il mio sigarettozzo :smokin) ammirando la sua bellezza!
Stiamo trooooppo maleeeee :crepap)

Condivido in pieno tutto! Non ci sono parole per descrivere quel che si prova salendo a bordo della nostra 147, lo sapete tutti, l'unico modo per capire è guidarla! ..Poi è perfetta in ogni suo dettaglio, uno spettacolo..ogni volta che la lascio al box mi faccio qualche giro intorno alla nasona per osservare la sua perfezione, rimango li d'avanti, incantato, fin quando la salacinesca non scende :mecry) :love) :love)
Grazie Alfa!

O.H.F.S. Tox-Sick":38ksxi3r ha detto:
Piazzo82":38ksxi3r ha detto:
io alla sera la parcheggio...e mi fumo una sigaretta guardandola...poi entro in casa...che sia esagerato?
ti capisco benissimo piazzo :OK) ....anche io la sera dopo cena esco in giardino e che faccia caldo o freddo, pioggia o neve, mi fumo il mio sigarettozzo :smokin) ammirando la sua bellezza!
Azz..spesso lo faccio anch'io :matto) :sarcastic)

Sto pensando seriamente a come ficcarla nell'ascensore.....per portarla nel mio appartamento al 6° piano..............

:wall)

Fa sempre immenso piacere trovare Alfisti che condividono come me il piacere e le emozioni che questo marchio ci riesce sempre a regalare...

Credo proprio che nessuno meglio di me possa esprimere questo piacere...
Fin da piccolo ho imparato grazie al mio papi ad amare la gloriosa scuderia del portello... nel garage di famiglia è passata tutta la storia degli ultimi 30 anni di alfa romeo...
Giulia super
Alfetta 1.8
Alfetta 2000
Alfa 75 1.6 bianca
Alfa 75 1.6 rossa
Alfa 75 1.6 nera
Alfa 75 1.6 grigia
Alfa 146 TD
Alfa 156 JTD
Passiamo ora alla mamma...
Alfa sud
Alfa 33 1.5 boxer
Alfa 145 1.7 boxer 16V
Per poi finire con i giovini pargoli con 2 :147)
La mia piccina e il trattorino di mio fratello...
Totale 14 Alfa... 1 famiglia...un solo grande cuore sportivo

n|k3sT":v3fe9ghs ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":v3fe9ghs ha detto:
Piazzo82":v3fe9ghs ha detto:
Azz..spesso lo faccio anch'io :matto) :sarcastic)

anch'io lo faccio... tempo fa infatti avevo aperto una discussione..."nasona dopo la pioggia in garage" dicendo che la ammiravo anche se erano le 2 di notte da ogni angolo....siamo malati ... ma credo che solo la 147 e pochi altri gioielli possano causare questa malattia!

E il famoso e incurabile virus alfa
virus_alfa.jpg

quoto al 100%

anzi se stò a scrivere questo post questa sera è grazie a mamma alfa e alla super-auto che ha sfornato :asd)

ero in autostrada, un pò oltre i limiti di velocità :elio) , e stavo per sorpassare un furgone, quando quasi in piena curva questo pez** di M*** che parlava al cell. ,senza guardare negli specchietti, ha pensato bene di allargarsi sulla sx e farsi la curva nella corsia di sx, risultato: frenatona da paura, in curva a sx.
e con mio immenso piacere la nasona non si è scomposta di un millimetro :OK) ., ho finito la curva e mandato 1000 volte a quel paese il pez** di M*** .

beh, vedo che in molti condividono le mie parole....

vi confesso che tutte le sere mettendo la macchina nel garage, sto lì qualche secondo ad ammirarle il :backb) dopo di che chiudo la saracinesca....

neanche fosse una gnoccolona!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)